Si può invitare Maxi Lopez in tv senza parlare dei due soliti noti?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma Brandi non era lo scienziato che frequentava il BdS tanti anni fa? :asd:
 
Solo la lavatrice nel cuore, altro che bidoni dell'immondizia :o
 
meno male che l'hanno sospesa....inguardabile....mi sono bastati 5 minuti....non riuscivo a capire se ero al programma della D'Urso...
 
Visto un minuto di numero ieri, ho dovuto cambiare per la puzza di vecchio che arrivava dalla trasmissione, mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo di 20 anni. Sono riuscito a durare 60sec giusto perchè c'era quel gran pezzo de gnocca della Hunziker...
 
Visto un minuto di numero ieri, ho dovuto cambiare per la puzza di vecchio che arrivava dalla trasmissione, mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo di 20 anni
basta guardare la faccia di Alberto Brandi...

un medioman rimasto ai primi anni 90
 
Indietro