La Juve è l'unica squadra che ha eliminato il Real Madrid dalla CL negli ultimi 5 ann

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.796
Punti reazioni
258
Provo a consolarmi...:D
 
C'era Ancelotti . :ncomment::ncomment:

Perciò Allegri è tutto contento in questi giorni.
 
Negli ultimi anni le performance del Carletto mi sembrano in picchiata , però.

Io resto convinto che abbiate fatto un colpo notevole. Se fate un buon mercato potreste essere veramente i favoriti per il prossimo campionato (ed io non l'ho mai detto)
 
Mi sembri Sarri.
Chi ha alzato la coppa?
Quello conta, il resto sono chiacchiere

l'ha alzata lui, sull' almanacco c'è scritto questo ma noi che siamo contemporanei di questi anni sappiamo bene come è andata.
La storia poi bisogna saperla raccontare,altrimenti col palmares Zico e Maradona sono due pippe rispetto ad Evani e Padoin.....
Non ha inchiappettato proprio nessuno, ha sculato una coppa con 5 pareggi, caso unico al mondo usufruendo del gol doppio tra due squadre della stessa città.
Se non è una farsa questa c.l che vi piace tanto....
 
l'ha alzata lui, sull' almanacco c'è scritto questo ma noi che siamo contemporanei di questi anni sappiamo bene come è andata.
La storia poi bisogna saperla raccontare,altrimenti col palmares Zico e Maradona sono due pippe rispetto ad Evani e Padoin.....
Non ha inchiappettato proprio nessuno, ha sculato una coppa con 5 pareggi, caso unico al mondo usufruendo del gol doppio tra due squadre della stessa città.
Se non è una farsa questa c.l che vi piace tanto....

Ok allora tu racconto di scudetti morali e cl virtuali. Io spero se ne vinca una vera :D
 
l'ha alzata lui, sull' almanacco c'è scritto questo ma noi che siamo contemporanei di questi anni sappiamo bene come è andata.
La storia poi bisogna saperla raccontare,altrimenti col palmares Zico e Maradona sono due pippe rispetto ad Evani e Padoin.....
Non ha inchiappettato proprio nessuno, ha sculato una coppa con 5 pareggi, caso unico al mondo usufruendo del gol doppio tra due squadre della stessa città.
Se non è una farsa questa c.l che vi piace tanto....

me li elenchi questi 5 pareggi consecutivi? scommettiamo che non ci riesci?
poi facciamo che le champions vinte ai rigori non valgono, a voi quante ve ne restano?
 
Indietro