Sondaggio volata scudetto

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

chi vince


  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .

Tre di coppe

Zemaniano
Registrato
21/3/10
Messaggi
12.570
Punti reazioni
535
chi la sfangherà secondo voi?

io credo che 1 punto sembra poco ma a 4 giornate dalla fine non lo è
 
La logica mi dice juventus

L istinto il Napoli.

Quindi voto napoli
 
inter juve

se esce il 2

difficilmente perderà lo scudo l'attuale capolista
 
io non darei per scontato che il Napoli vinca a Firenze... Sarri per esempio non c'è mai riuscito
darei invece per scontata la partita di Roma

poi ricordiamo che a parità di punti passa la juve


per me attualmente la Juve ha il 70%
 
io non darei per scontato che il Napoli vinca a Firenze... Sarri per esempio non c'è mai riuscito
darei invece per scontata la partita di Roma

poi ricordiamo che a parità di punti passa la juve


per me attualmente la Juve ha il 70%

Le quotazioni scudetto della Juve crollano dopo ieri. I tifosi viola hanno più a cuore che la Juve non vinca lo scudetto che tenere Sarri a bocca asciutta. Toro idem. Forse la peggiore è Crotone se hanno bisogno di punti, mi sa che Zenga non guarda in faccia a nessuno.
La Juve adesso secondo me è al 40%. Avesse pareggiato ieri sarebbe stata al 90%.
 
Dopo le ultimi partite brillanti della Juve, lo vince il Napoli senza se e senza ma
 
Napoli a mani basse, con 1 giornata d'anticipo.
 
Finora dai risultati del sondaggio si vede che noi napolisti votiamo Juve ed i non napoletani votano il Napoli.
Non riusciamo a liberarci dall'istinto del tifo o della scaramanzia.
Ci sta anche che la propria squadra non la si riesce a valutare bene.
La juve però è indubbiamente più forte per rosa e valori tecnici complessivi, aldilà del tifo: il destino è quindi certamente nelle sue mani.
Non hanno particolari impegni di coppe e lo scudetto è rimasto il trofeo più importante.
Non credo sbaglieranno più partite.
 
il calendario, come previsto dal 18 febbraio, diceva e dice chiaramente Napoli.
 
la Juve ha perso una partita, sicura di poter ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, questo influirà negativamente dal punto di vista psicologico.

Alla Juve degli ultimi 6 anni 1 punto le basta e l'avanza per vincere lo scudetto, ma quella di questo scorcio di campionato non mi sembra quella Juve.

Qualcuno ha mollato e se così fosse se ne vedranno delle belle nelle ultime 4 giornate.
 
il calendario, come previsto dal 18 febbraio, diceva e dice chiaramente Napoli.

Si mo te lo dice il calendario chi vince lo scudetto: se koulibaly ieri non si fosse inventato quel gol al 90 col piffero che ti riuppavi quel tuo thread ridicolo.
 
Si mo te lo dice il calendario chi vince lo scudetto: se koulibaly ieri non si fosse inventato quel gol al 90 col piffero che ti riuppavi quel tuo thread ridicolo.

se avevi 3 palle eri un flipper.
 
la Juve ha perso una partita, sicura di poter ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, questo influirà negativamente dal punto di vista psicologico.

Alla Juve degli ultimi 6 anni 1 punto le basta e l'avanza per vincere lo scudetto, ma quella di questo scorcio di campionato non mi sembra quella Juve.

Qualcuno ha mollato e se così fosse se ne vedranno delle belle nelle ultime 4 giornate.

questo è verissimo: ieri un mio amico interista mi ripeteva come un mantra che la juve giocava a fare massimo guadagno con il minimo sforzo e mentre lo diceva pensavo che infatti solo un gol al 90 poteva salvarci
È andata bene.
Ma purtroppo per noi hanno così tanti giocatori che non credo molleranno tutti insieme.
 
Alla Juve degli ultimi 6 anni 1 punto le basta e l'avanza per vincere lo scudetto, ma quella di questo scorcio di campionato non mi sembra quella Juve.

Qualcuno ha mollato e se così fosse se ne vedranno delle belle nelle ultime 4 giornate.

mah, il napoli ha sicuramente più fame, ma sta facendo molta fatica


prima di ieri (che comunque non è stata una gran partita) ha perso punti contro l'atletico mapei e il nils liedholm di corigliano calabro
e ci stava per lasciare le penne in casa con chievo e financo col povero oddo! :eek:


intanto la juve perde punti a Ferrara e Crotone andando a grattare a Benenvento..


stanno giocando a ciapa no... io credo che nessuna delle 2 faccia 12 punti :no:
 
mah, il napoli ha sicuramente più fame, ma sta facendo molta fatica


prima di ieri (che comunque non è stata una gran partita) ha perso punti contro l'atletico mapei e il nils liedholm di corigliano calabro
e ci stava per lasciare le penne in casa con chievo e financo col povero oddo! :eek:


intanto la juve perde punti a Ferrara e Crotone andando a grattare a Benenvento..


stanno giocando a ciapa no... io credo che nessuna delle 2 faccia 12 punti :no:

indubbiamente i nostri 13 eroi sono anche bolliti è umano che da agosto ad oggi, giocando sempre gli stessi, specie in attacco, non ne abbiano proprio più
 
La prossima giornata è decisiva, non occorrerà aspettare oltre.
Se la juve vince a Milano il campionato è chiuso perchè psicologicamente il Napoli potrebbe mollare.
Se invece la juve non vince a Milano il Napoli la supera sulle ali dell'entusiasmo e va in volata.
L'inter non regalerà nulla, se perde addio champions e non se lo può permettere, rischia il fallimento.
 
La prossima giornata è decisiva, non occorrerà aspettare oltre.
Se la juve vince a Milano il campionato è chiuso perchè psicologicamente il Napoli potrebbe mollare.
.....

A mio avviso sarà decisiva solo se la Juve non vince
 
per me la Juve rimane favorita.
Il Napoli nonostante la vittoria non è che stia brillando. L'ho visto sia con l'Inter che con il Milan e non mi ha fatto una grandissima impressione.
 
Indietro