errore madornale puntare su reina o marchetti , sono due ex portieri

ilmoviolista

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
29/8/17
Messaggi
128
Punti reazioni
3
chiedete ai napoletani cosa pensano di reina e comunque basterebbe vedere quante ne combina
ogni domenica , il tutto mascherato dal fatto che nonostante i suoi errori il napoli vince.

Marchetti non mi piaceva quando giocava figurarsi ora che è fermo da secoli.

Molto meglio un cragno o un plizzari
 
Il milan non è in condizioni di dettare legge . Non c è più papisilvio che paga. Come negli anni 70 il milan si deve accontentare dei Jordan e dei blisset. Avete più debiti che fatturato. E ringraziate che quelli della Juventus sono generosi e non fanno pressioni su Federcalcio e magistratura per guardare non solo il deficit ma anche il debito delle società.
 
marchetti è un ex portiere,

ma reina potrebbe fare ancora un paio d'anni a certi livelli

poi se vuoi comprare un top player già affermato di 25/28 anni

metti mano al portafoglio
 
Quale portafoglio? Le due squadre di milano hanno un miliardo di debito sommate insieme. Di più di tutte le altre 18 roma compresa forse.
 
Io avevo letto circa 200. Chiaramente non siete come l inter che sarà ora a circa 700.
 
Io avevo letto circa 200. Chiaramente non siete come l inter che sarà ora a circa 700.

130M in carico alla società Ac Milan, 180M in carico a Yonghong Li.

Il debito del Milan è poco sopra al 50% del fatturato.
 
Se sono davvero 130 non è male. Però bisogna vedere gli altri se il presidente è in grado di sostenerli. Girano voci che potrebbe essere il sesto presidente del milan consecutivo che finisce al gabbio. E a me dispiace quando la gente finisce al gabbio.
 
chiedete ai napoletani cosa pensano di reina e comunque basterebbe vedere quante ne combina
ogni domenica , il tutto mascherato dal fatto che nonostante i suoi errori il napoli vince.

Marchetti non mi piaceva quando giocava figurarsi ora che è fermo da secoli.

Molto meglio un cragno o un plizzari


per cragno devi trattare col cagliari e devi sborsare almeno 20 mln, sempre se non si mette in mezzo la juve che lo dirotta in una delle sue seconde squadre che "militano" in serie a.
plizzari è ancora troppo giovane per fare il titolare in serie a.
reina è in scadenza, combina qualche papera ogni tanto, ma anche dei buoni interventi. lo si prende con l'idea di far crescere con calma plizzari presumo.
 
Se sono davvero 130 non è male. Però bisogna vedere gli altri se il presidente è in grado di sostenerli. Girano voci che potrebbe essere il sesto presidente del milan consecutivo che finisce al gabbio. E a me dispiace quando la gente finisce al gabbio.

ancora meno
123M al Milan
180M alla Rossoneri Sport Investment Lux
 
Quindi in pratica le due somme vanno sommate. Altrimenti è una presa per il qulo
 
Comunque sia i tempi futuri saranno tempi da Jordan e blisset. Non tempi da Gullit e van basten
 
Indietro