Juventus-Genoa a Di Bello di Brindisi.

Al VAR Mariani di Roma e Saia di Palermo.
 
Chissa' che cavolo controllavano al var .... :D
 
Ecco, cominciamo .... giallo a lichtsteiner abbuonato.
Forse e' dei nostri.
 
mezzo giallo abbuonato a sandro ... bene ....
 
altro ... diciamo 3/4 di giallo abbuonato a sandro ...
 
rigore sul manzo ma si prosegue :D
 
netto, confermo. Var e' guasta.
 
ammonizione abbuonata ad Higuain.

Chiellini sceneggiata.

Non ho capito perche' ha ammonito Perin.
 
Rigore su Mandzu piuttosto evidente. Ma tant'è, noi non ci attacchiamo a questi episodi. Anche perchè domani non ne parlerà nessuno e sarà come se non fosse mai esistito. As usual.
 
4 ammonizioni a 1.
C'erano almeno 2-3 ammonizioni per la Juve abbuonate. Altri aiuti non ne servivano, ma in caso sarebbe senz'altro intervenuto. Squadra in netta flessione.
 
4 ammonizioni a 1.
C'erano almeno 2-3 ammonizioni per la Juve abbuonate. Altri aiuti non ne servivano, ma in caso sarebbe senz'altro intervenuto. Squadra in netta flessione.

il genoa ha menato di più (c'è stata una mezz'ora in cui sembravano assatanati), ma forse ci stavano un paio di ammonizioni in più per gli juventini (ad Alex Sandro e Lichsteiner, ma spiegami cosa ha fatto Matuidi per essere ammonito), più grave il rigore non dato e non controllato alla var per atterramento di Mandzukic in area, per il resto ordinaria amministrazione visto che il genoa non è mai entrato in area e non poteva certo inventare niente per loro
 
4 ammonizioni a 1.
C'erano almeno 2-3 ammonizioni per la Juve abbuonate. Altri aiuti non ne servivano, ma in caso sarebbe senz'altro intervenuto. Squadra in netta flessione.

Squadra in flessione perché ha fatto un richiamo fisico (giustamente), infatti dopo un buon primo tempo il secondo erano sulle gambe.
Occasioni create che dovevano essere concretizzate per evitare il rischio del pareggio, se non era il Genoa ma la Samp non la portavi a casa.
 
Non ho visto la partita ma in un servizio al telegiornale mi pareva che ballardini a fine partita fosse felice e raggiante.
Ma come è finita ha vinto il Genoa?
 
Con la varra rotta :asd:

beh, senza contare le parate di Perin, con il rigore su Mandzukic (ci stava) e il goal annullato a Higuain (fuorigioco), con una var favorevole :p 3 goal potevano anche starci
 
beh, senza contare le parate di Perin, con il rigore su Mandzukic (ci stava) e il goal annullato a Higuain (fuorigioco), con una var favorevole :p 3 goal potevano anche starci

Io non l'ho vista perchè avevo ospiti a cena ma in un servizio in tivù mi pareva che corresse felice a baciarsi tutti quanti sull'altra panchina, gli arbitri i massaggiatori i portaborse la var .. insomma sembrava felice come se avesse vinto lo scudetto invece giustamente ha perso solo 1 a 0.
Embè ma c'ha ragione pure lui.
 
Io non l'ho vista perchè avevo ospiti a cena ma in un servizio in tivù mi pareva che corresse felice a baciarsi tutti quanti sull'altra panchina, gli arbitri i massaggiatori i portaborse la var .. insomma sembrava felice come se avesse vinto lo scudetto invece giustamente ha perso solo 1 a 0.
Embè ma c'ha ragione pure lui.

Mai come i gemellaggi genoa napoli con risultati tennistici....
 
Indietro