Si parla di delofeu al Napoli visto il no di verdi

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Come dire non me la da Rosy Bindi ripiego su Belen.
 
Delofeu come Belen è bravo solo nella fase attiva. Nella fase passiva paghi caramente.
 
Boh per quello che ho visto l'anno scorso al Milan giocatore di un altro pianeta. Subito inserito come se giocasse in Italia da 20 anni e sempre decisivo.

Venisse alla Juve farebbe sedere cuadrado e chiedere di andare via a bernardeschi da tanta panchina che gli farebbe fare.

Ah No aspetta, allegri lo inserirebbe dopo mesi e mesi, praticamente a maggio :asd:
 
Delofeu come Belen è bravo solo nella fase attiva. Nella fase passiva paghi caramente.

Se parli di fase difensiva, non hai mai visto Deulofeu nel Milan. Faceva anche 50 metri in ripiegamento superando in velocità l'ala avversaria fregandogli il pallone da consegnare a Romagnoli.
 
Deulofeu e' un cesso.
Poi se ha la benedizione di mauretta e' un cesso con i fiocchi
Meglio unas
 
Qui si legge che non è bravo nella fase di non possesso e che porta troppo palla e perciò Sarri abbia molti dubbi.


Io l'ho visto poche volte , a me ha impressionato la velocità abbinata ad un buon dribbling.

La mia sensazione è che non sia una pista praticabile per il Napoli.
 
Certo che se fosse forte anche in fase realizzativa ( per un attaccante è fondamentale) sarebbe un giocatore da 70 milioni.
 
Certo che se fosse forte anche in fase realizzativa ( per un attaccante è fondamentale) sarebbe un giocatore da 70 milioni.

Ricci pasticci se fosse forte rimarrebbe al barca..
Le cose sono semplici
Segui il Funk perfavore
 
Ricci pasticci se fosse forte rimarrebbe al barca..
Le cose sono semplici
Segui il Funk perfavore

Chi ha detto il contrario? Un attaccante per essere forte deve buttarla dentro con facilità. Costui ha segnato 4 reti lo scorso anno e 2 quest'anno.
 
Ricci pasticci se fosse forte rimarrebbe al barca..
Le cose sono semplici
Segui il Funk perfavore

Ok non vale Messi, penso che ne sia consapevole lui stesso ma è un ottimp giocatore.
Anche Higuain se fosse statp da Real non sarebbe andaro al Napoli, o no?

Al momento vale 4 Verdi, per tecnica ma, soprattutto, per esperienza.
 
Delofeu avrebbe difficoltà ad adattarsi al calcio di sarri ed a quello italiano in genere. Se per verdi il timore era che facesse troppa panchina temo che delofeu il campo non lo vedrebbe mai.
 
Tra Verdi e Deulofeu c'è molta meno differenza di quel che si vorrebbe far credere... poi scassate le palle sull'esterofilia del calcio italiano...
 
Delofeu avrebbe difficoltà ad adattarsi al calcio di sarri ed a quello italiano in genere. Se per verdi il timore era che facesse troppa panchina temo che delofeu il campo non lo vedrebbe mai.

Ma daiiii se verdo sposta equlibri questo vince il campionato da solo :D
Io penso invece che non avrebbe grandi difficoltà ad adattarsi a sarri perché mi pare uno molto disciplinato tecnicamente, ascolta Olly che ha fatto una considerazione corretta
 
Venisse alla Juve farebbe sedere cuadrado e chiedere di andare via a bernardeschi da tanta panchina che gli farebbe fare.

Alla Juve porterebbe le borracce ai compagni... :asd:

Quanto a Bernardeschi, la Juve ha preso uno dei più grandi talenti del calcio italiano.
 
Copincollo quello che ho scritto sul thread del Milan qualche giorno fa:

Deulofeu deve ancora fare 24 anni. Ha statistiche clamorose nelle giovanili del Barcellona e nelle nazionali giovanili della Spagna. Parliamo di record storici. Ha una velocità ed un controllo in corsa come pochi ed è in grado di saltare continuativamente il proprio avversario seminando scompiglio. I giocatori che saltano l'uomo e creano superiorità numerica sono pagati a peso d'oro. Potere prendere a 18 milioni Deulofeu è una opportunità irripetibile. Dargli fiducia e farlo allenare da un allenatore credibile lo può trasformare in un Top Player. Non ha assolutamente nulla ma proprio nulla da invidiare ad esempio a Salah.
Montella con un Milan dal girone di ritorno disastroso, gli ha dato fiducia e lui ha fatto goal ed assist spesso predicando nel deserto.

Aggiungo: come ho detto, l'anno scorso ha più volte rincorso l'avversario e recuperato palloni. Lo si vedeva scalare sulla linea dei centrocampisti e chiudere da terzino. Ripeto: non ha ancora 24 anni. Capello diceva che Ibrahimovic alla Juventus faceva circo e non capiva che doveva puntare la porta. Ibrahimovic dice che Capello gli fece vedere videocassette di Van Basten per fargli capire che ogni singolo movimento era in funzione del goal mentre lui pensava solo ad umiliare l'avversario. Allora, se Ibrahimovic ha imparato a puntare la porta, anche Deulofeu può imparare a farlo e non a puntare la bandierina come adesso. A 18 milioni lo andrei a prendere io a Barcellona per portarlo al Milan.

Altra cosa: se chiedete a me chi vorrei al Milan tra Cajellon e Deulofeu, senza ombra di dubbio Deulofeu. Ma proprio senza pensarci un secondo.
 
Tra Verdi e Deulofeu c'è molta meno differenza di quel che si vorrebbe far credere... poi scassate le palle sull'esterofilia del calcio italiano...

Non è questione di esterofilia, qiando versi faceva panchina nell'inder italica, deulofeu vinceva l'europeo in coppia con morata, cito la nazionale per avere un dato oggettivamente riscontrabile, che vada oltre la mia basata si quanto visto sul campo.

Poi puo essere che tra due aanni Verdi sarà più forte di deulofeo ma allo stato attuale non c'è confronto.
Fino alla stagione scorsa verdi era un anonimo giocatore con un discreto potenziale, ha fatto vedere le prime cose interessanti in qiesti ultimi mesi e se non avese segnatp qiella doppietta con le due punizioni, una di dx ed unp di sx, non se lo cacherebbe quasi nessuno
 
Copincollo quello che ho scritto sul thread del Milan qualche giorno fa:

Deulofeu deve ancora fare 24 anni. Ha statistiche clamorose nelle giovanili del Barcellona e nelle nazionali giovanili della Spagna. Parliamo di record storici. Ha una velocità ed un controllo in corsa come pochi ed è in grado di saltare continuativamente il proprio avversario seminando scompiglio. I giocatori che saltano l'uomo e creano superiorità numerica sono pagati a peso d'oro. Potere prendere a 18 milioni Deulofeu è una opportunità irripetibile. Dargli fiducia e farlo allenare da un allenatore credibile lo può trasformare in un Top Player. Non ha assolutamente nulla ma proprio nulla da invidiare ad esempio a Salah.
Montella con un Milan dal girone di ritorno disastroso, gli ha dato fiducia e lui ha fatto goal ed assist spesso predicando nel deserto.

Aggiungo: come ho detto, l'anno scorso ha più volte rincorso l'avversario e recuperato palloni. Lo si vedeva scalare sulla linea dei centrocampisti e chiudere da terzino. Ripeto: non ha ancora 24 anni. Capello diceva che Ibrahimovic alla Juventus faceva circo e non capiva che doveva puntare la porta. Ibrahimovic dice che Capello gli fece vedere videocassette di Van Basten per fargli capire che ogni singolo movimento era in funzione del goal mentre lui pensava solo ad umiliare l'avversario. Allora, se Ibrahimovic ha imparato a puntare la porta, anche Deulofeu può imparare a farlo e non a puntare la bandierina come adesso. A 18 milioni lo andrei a prendere io a Barcellona per portarlo al Milan.

Altra cosa: se chiedete a me chi vorrei al Milan tra Cajellon e Deulofeu, senza ombra di dubbio Deulofeu. Ma proprio senza pensarci un secondo.

Bravo, parlano senza averlo visto giocare secondo me
 
Indietro