Il terzo gol della samp e' chiaramente irregolare.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.961
Punti reazioni
5.036
Ora ho capito perche' protestavano ... pensavo volessero il fuorigioco (inesistente)
di quello che crossa. Invece a centro area Zapata spinge platealmente via uno (Khedira mi pare) che stava saltando di testa sul pallone.

Ed e' Khedira infatti che lo vedi volare e poi rimane fermo con le mani in alto (mentre continua l'azione) come
a dire "e allora?".

Punizione clamorosa. Var ignorata (ed hanno protestato i nostri).

Benomale che c'e' la var quest'anno cosi' la juve non puo' rubare .... :clap:
 
ennesimo killeraggio nel silenzio generale.
 
Quindi avete perso per colpa dell'arbitro...:asd:
 
È l'ultimo regalo di tavecchio prima di andare fuori dai collioni (si spera).
 
.....e comunque senz var non davano neanche il rigore a douglas costa. Sicuro. Almeno l anno scorso era così. Ogni 10 rigori per la Juventus ne davano 1 o 2.
 
Ricordo ancora gli sbeffeggi dei gobbi ai milanisti quando quest'ultimi si lamentava a ragione del Muntari goal..ma per i primi era un errore che "ci poteva stare nelle dinamiche del gioco"...:mmmm::mmmm: ora ad ogni partita persa "è colpa del VAR".

Vi manca solo "il sistema", "diamo fastidio" e il celeberrimo "gombloddo".
 
Ricordo ancora gli sbeffeggi dei gobbi ai milanisti quando quest'ultimi si lamentava a ragione del Muntari goal..ma per i primi era un errore che "ci poteva stare nelle dinamiche del gioco"...:mmmm::mmmm:

in quella partita, oltre a convalidare il gol di Muntari, avrebbero convalidato quello di Matri ed avrebbero espulso Mexes... in altri Milan-Juventus, ad esempio, non avrebbero dato il rigore al Milan per fallo di costola di Isla o, più recentemente, non avrebbero annullato in gol da calcio di punizione di Pjanic...

...il var rappresenta una grande innovazione il cui utilizzo va semplicemente organizzato e regolamentato in modo chiaro ed inderogabile... questo è l'unico modo per far sì che tale strumento rappresenti una garanzia per tutti.
 
in quella partita, oltre a convalidare il gol di Muntari, avrebbero convalidato quello di Matri ed avrebbero espulso Mexes... in altri Milan-Juventus, ad esempio, non avrebbero dato il rigore al Milan per fallo di costola di Isla o, più recentemente, non avrebbero annullato in gol da calcio di punizione di Pjanic...

...il var rappresenta una grande innovazione il cui utilizzo va semplicemente organizzato e regolamentato in modo chiaro ed inderogabile... questo è l'unico modo per far sì che tale strumento rappresenti una garanzia per tutti.

cq guida è un arbitro pessimo, tutto qua
 
ih ih
noi siamo la Juve non facciamo i piangina con gli arbitri
 
Ultima modifica:
Infatti io non mi lamento , senza var sarebbe ancora peggio. L anno scorso le sconfitte nel girone d andata della Juventus (Genoa inter milan fiorentina) sono arrivate a seguito di arbitraggi scandalosi , molto peggio di quello di ieri.
 
ih ih
noi siamo la Juve non facciamo i piangina con gli arbitri
Cmq nello specifico il gol è regolarissimo non solo regolare.

Falso. Il gol è palesemente irregolare. Affermando il contrario, si fa solamente esercizio di malafede. Punto.

Ciò non toglie che l'analisi di una sconfitta non possa e non debba assolutamente prendere spunto da questo.
 
Mi pare che la Juventus ha avuto 4 rigori a favore fin'ora. Provate a rivederli. Senza var l anno scorso forse ne davano 1 forse zero. Non di più.
 
Mi pare che la Juventus ha avuto 4 rigori a favore fin'ora. Provate a rivederli. Senza var l anno scorso forse ne davano 1 forse zero. Non di più.

quelli col Genoa e con la Lazio non sono stati dati dall'arbitro, ma in seguito al ricorso al var... dunque, sarebbero passati in cavalleria.
 
Mi pare che la Juventus ha avuto 4 rigori a favore fin'ora. Provate a rivederli. Senza var l anno scorso forse ne davano 1 forse zero. Non di più.

bè quello di ieri senza la var non sarebbe stato dato, poco ma sicuro, a velocità normale sembrava un'entrata sulla palla...invece colpisce il piede del giocatore ed è rigore....
 
bè quello di ieri senza la var non sarebbe stato dato, poco ma sicuro, a velocità normale sembrava un'entrata sulla palla...invece colpisce il piede del giocatore ed è rigore....

No Tiger, quello di ieri lo ha dato direttamente l'arbitro.
 
Indietro