Se non siete stati portieri difficilmente capirete gli errori commessi da Donnarummaa

gsbontem

Nuovo Utente
Registrato
29/9/00
Messaggi
20.512
Punti reazioni
1.158
Top Calcio 24 e nello specifico l'ex portiere IELPO lo ha spiegato bene.
 
Allora sarà pieno di allenatori, DS, presidenti e giocatori qua dentro... :asd:
 
donna summer ha 18 anni, un piccolo particolare da non trascurare
 
Yes. Ielpo ha spiegato giusto al 100%
 
E quindi....cosa avrebbe spiegato ?
 
Essendo stato difensore capisco bene quelli di rugani pero'
 
Piccolo off-topic (ma neanche tanto).

Una dozzina di anni fa ero stato a fare il pubblico a TeleLombardia per assistere alla finale di Coppa Italia Inter-Roma.

Ho fatto le foto con tutti, da Chirico a Beccalossi, da Gianluca Rossi a Joe Denti.

Ma la foto più bella e a cui tengo di più è stata quella con Tiziano Crudeli ed Elio Corno al cui fianco c'era seduto proprio Ielpo.

Siccome non mi interessava di farla con lui :D e questo l'aveva capito....immortalai il momento con lui imbufalito :clap: :clap:


Ielpo.jpg
 
Piccolo off-topic (ma neanche tanto).

Una dozzina di anni fa ero stato a fare il pubblico a TeleLombardia per assistere alla finale di Coppa Italia Inter-Roma.

Ho fatto le foto con tutti, da Chirico a Beccalossi, da Gianluca Rossi a Joe Denti.

Ma la foto più bella e a cui tengo di più è stata quella con Tiziano Crudeli ed Elio Corno al cui fianco c'era seduto proprio Ielpo.

Siccome non mi interessava di farla con lui :D e questo l'aveva capito....immortalai il momento con lui imbufalito :clap: :clap:


Vedi l'allegato 2407757

azzz ma mi hai ricordato lui :eek::D
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    50,9 KB · Visite: 44
no perchè ha fatto una cag.ata

Perché è scivolato?

Poi l attaccante è stato ostacolato dallo stesso Rugani e da un altro difendente, al momento del tiro Rugani era li.
Infatti fa un tiraccio che Donnarumma non para...

Poi se si vuole mettere in croce un difensore perché scivola allora ok...
 
Per Titano.

Con quell'antipatico di Corno l'hai fatta? :wall: :wall:
 
Bè, intanto già si parla di errori quindi siamo tutti d'accordo che li ha fatti.
Poi capirli o meno è secondario, intanto abbiamo capito tutti che gli errori c'erano. :D
 
Bè, intanto già si parla di errori quindi siamo tutti d'accordo che li ha fatti.
Poi capirli o meno è secondario, intanto abbiamo capito tutti che gli errori c'erano. :D

e chi non li fa ?? il portiere perfetto non è mai esistito e purtroppo lo sapete bene voi juventini in riferimento alla finale di Cardiff
 
e chi non li fa ?? il portiere perfetto non è mai esistito e purtroppo lo sapete bene voi juventini in riferimento alla finale di Cardiff

Ah questo è certo, gli errori li fanno tutti.
Non ho capito bene il riferimento a Cardiff ma Buffon di cavolate ne ha fatte, come tutti. In quella partita comunque 4 gol imparabili di cui 2 deviati.
 
Ah questo è certo, gli errori li fanno tutti.
Non ho capito bene il riferimento a Cardiff ma Buffon di cavolate ne ha fatte, come tutti. In quella partita comunque 4 gol imparabili di cui 2 deviati.
per me il secondo gol era parabile anche se deviato ( ed è stato il gol decisivo ) . Il tiro era almeno da 35 metri neanche fortissimo , la deviazione è avvenuta due o tre metri dopo il tiro , quindi c'era tutto il tempo di rimettersi in posizione . Buffon come vedi dai filmati ha avuto un attimo di imbambolamento , poi quando si è tuffato è arrivato in netto ritardo .IMHO

dal 3.45 in avanti
 
Ultima modifica:
Indietro