Ahahahahah con la Roma ci siamo scansati, ma questi si sono illusi davvero

Sequoia

Nuovo Utente
Registrato
14/11/09
Messaggi
38.291
Punti reazioni
1.280
Ahahahahahahahahahah ci credevano veramente :clap:
 
ora verranno a dire che non ci hanno MAI MAI MAI creduto
 
Ignobili avete mandato in b la miglior squadra Delle ultime 20 giornate:o
 
La trasferta a Crotone era indigesta a quasi tutte le squadre nordiche.
 
3d lanciato alle 16.50 a risultato ampiamente acquisito dalla Juve : minkia che coraggio...:D
 
3d lanciato alle 16.50 a risultato ampiamente acquisito dalla Juve : minkia che coraggio...:D

Scusa ma ti sei messo a rompere di proposito le @@? Te la sei presa a male perché non capisci una mazza di moduli? Guarda che non fa niente, non sei l'unico :asd:
 
genoa - torino 2-1
il crotone in B lo avete spedito voi

La mia era una battuta dato che era scontata.la vittoria contro il Crotone
La tua non sembra:rolleyes:
Cosa pensi Delle ultime partite dei ma mercenari e del variatore l ho già scritto in maniera velata
 
Aspetto un intervento a mia replica nel thread dei complimenti alla juve, poi si chiude il ragionamento.
 
Ahahahahahahahahahah ci credevano veramente :clap:
Sbronzo di primo pomeriggio?? Dimmi un solo romanista di fol che ha detto o espresso una ******* del genere.. erano alcuni di voi che temevano il Crotone, gli altri vi prendevano per il kiul0, o non te ne sei accorto??? :D
 
Aspetto un intervento a mia replica nel thread dei complimenti alla juve, poi si chiude il ragionamento.

Ma quale replica, te non meriti repliche, sei solo un livoroso antisportivo. Ma quale ragionamento, per ragionare ci vuole un cervello.
 
@Sequoia: a chi ti riferisci di preciso? Perché credo che nessuno abbia mai messo in dubbio lo scudo della juve.
 
Ultima modifica:
Perché siete così astiosi? Ricordatevi che è uno sport. :rolleyes:
 
Perché siete così astiosi? Ricordatevi che è uno sport. :rolleyes:

Se questo 3d fosse stato aperto prima della partita Juve-Crotone avrebbe potuto avere un senso nell'ambito del sano sfottò.

Aperto invece a risultato acquisito dalla Juve, assume il sapore della vigliaccata un po' infame.
Alla faccia della sportività, purtroppo
 
Se questo 3d fosse stato aperto prima della partita Juve-Crotone avrebbe potuto avere un senso nell'ambito del sano sfottò.

Aperto invece a risultato acquisito dalla Juve, assume il sapore della vigliaccata un po' infame.
Alla faccia della sportività, purtroppo

Ci credevi pure te?
 
Non mi riferisco al thread nello specifico, purtroppo di sani sfottò se ne vedono sempre meno, a favore di polemiche e offese. Ma che senso ha? Vi sentite migliori? Boh.
Non parlo di nessuno in particolare, è l'andazzo generale che non mi piace per niente.
 
Indietro