Della Nazionale se ne fregano tutti

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.629
Punti reazioni
1.436
Come sempre detto da me siamo tifosi di club, ZERO 3d aperti per la.partita di ieri sera.
Poi non venite a fare paternali nazionaliste e patriottiche sotto mondiali.:p
 
Perché, bisogna per forza scrivere qualcosa? Piacevole partita con un grande Verrati. Personalmente, vedrei meglio un 4-4-2 del 4-2-4 di ieri. Probabilmente Ventura lo ha adottato solo per giocare contro squadre più deboli.
:bye:
 
Come sempre detto da me siamo tifosi di club, ZERO 3d aperti per la.partita di ieri sera.
Poi non venite a fare paternali nazionaliste e patriottiche sotto mondiali.:p

ormai si aprono discussioni infinite solo se c'è un rigore per la juve...
 
Come sempre detto da me siamo tifosi di club, ZERO 3d aperti per la.partita di ieri sera.
Poi non venite a fare paternali nazionaliste e patriottiche sotto mondiali.:p

se era italia brasile finale mondiale io un 3d 'avrei aperto :o
 
chi se ne frega di una squadra che fa le convocazioni politiche e che per anni e' stata vassallo della juve.
e forse lo e' ancora.
 
chi se ne frega di una squadra che fa le convocazioni politiche e che per anni e' stata vassallo della juve.
e forse lo e' ancora.

vero, dovevano convocare recoba bastava cambiare il passaporto, che ce voleva per oriali?
 
chi se ne frega di una squadra che fa le convocazioni politiche e che per anni e' stata vassallo della juve.
e forse lo e' ancora.

penso che a volte hanno avuto anche il coraggio di convocare Ranocchia :D
 
Cia ragione smoderato la nazionale ha rotto i coioni
Sarebbe cosa buona se non interrompessero i campionati durante l'anno e convogliassero tutti gli appuntamenti in un determinato periodo dell'anno permettendo di anticipare la chiusura della stagione dei club ad aprile..a maggio mese nazionale a giugno tutti al mare..
Io le so tutte!!!!
Sono assolutamente il migliore di tutti
Onorate venerate e inchinatevi tutti di fronte alla immensità del Funk :o
 
Come sempre detto da me siamo tifosi di club, ZERO 3d aperti per la.partita di ieri sera.
Poi non venite a fare paternali nazionaliste e patriottiche sotto mondiali.:p

Zappaturi costa migliore in campo insieme a verrati
Belotti superelogiato dai commentatori

:'(:'(

Ribadisco se conte avesse messo Ciro e il gallo chissa
 
Come sempre detto da me siamo tifosi di club, ZERO 3d aperti per la.partita di ieri sera.
Poi non venite a fare paternali nazionaliste e patriottiche sotto mondiali.:p

tranquillo una paternale nazionalista o patriottistica da me non la sentirei mai
 
È il calendario che spreme i giocatori come limoni, poi questa Delle due partite è l'idiozia assoluta...I migliori giocatori giocano 2 partite in una settimana,,dopo Champions, El, ecc.ecc...Spesso si infortunano...Poi non si capisce perche si debbano incontrare in qualificazione Italia e Spagna e poi avere qualificati squadre come l'azerbaigian...Premesso che mi baserei o sul blasone , tipo la vittoria del mondiale, oppure sull'ultima edizione,,per considerare un piazzamento che eviti alle migliori nazionali gli inutili confronti tipo Spagna Israele o Italia Albania... e consideri la qualificazione diretta.. È come se in Champions io vinca il mio campionato, poi per partecipare debba giocare un torneo di qualificazione ulteriore...😡😡 Ma si sa che è tutto basato su sponsor e tv, che poi i giocatori si spremino e si infortunino non interessa a nessuno...
 
secondo me sono le qualificazioni che non sono studiate bene
A parte che non capisco tutti quelli che dicono che che il nostro girone non è facile perchè c'è la Spagna: se ne qualificano 2 (le migliori 8 seconde su 9 vuol dire che se ne qualificano 2) tra Spagna, Italia, Macedonia, Albania, Israele e Lichtestein. Se noi o la Spagna rimaniamo fuori per mano di Israele o Albania (col dovuto rispetto) ci dobbiamo andare a nascondere.
Poi per 2 anni si fanno partite semi inutili. Piuttosto che fare 10 partite di cui 8 non servono che ne facciano 4 / 6 con avversari di caratura per stabilire un ranking e anche per dare interesse alle qualificazioni. Vorrei vedere se invece che Italia Albania ci fosse stato Italia Inghilterra, Italia Germania, Italia Francia ma anche Italia Belgio, Serbia, Portogallo... Sarebbero stati degli eventi ben più interessanti e anche utili. Poi alla fase a finale della competizione ci arrivi in base al ranking, è anche giusto che arrivino le più forti.
 
Io sono contrario a queste interruzioni, che si facciano le qualificazioni tra fine maggio e giugno così non ci sono questi stop ai campionati che sono irritanti

Io la partita non l ho nemmeno guardata, tempo perso...
 
Io sono contrario a queste interruzioni, che si facciano le qualificazioni tra fine maggio e giugno così non ci sono questi stop ai campionati che sono irritanti

Io la partita non l ho nemmeno guardata, tempo perso...

Effettivamente il venerdì sera c e Crozza :oma per una volta me lo son perso
 
Queste partite servono per creare l'amalgama di squadra. Son l'equivalente delle amichevoli estive delle squadre di club. Non mi sembra così difficile da comprendere. Ed in quell'ottica vanno viste. Come cavolo farebbe il selezionatore a mettere su una squadra all'ultimo momento, così a caso?! :wall:
:bye:
 
Queste partite servono per creare l'amalgama di squadra. Son l'equivalente delle amichevoli estive delle squadre di club. Non mi sembra così difficile da comprendere. Ed in quell'ottica vanno viste. Come cavolo farebbe il selezionatore a mettere su una squadra all'ultimo momento, così a caso?! :wall:
:bye:

Beh dai comprendili lo devono pensare all Champions
Bastava farla dal 20 aprile e non c erano più sti problemi:D
 
Indietro