Mayweather McGregor: sei pronto per il 26 agosto?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Brawler II

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/12/15
Messaggi
5.278
Punti reazioni
170
Via di legnate. Ma può esserci la sorpresa, non tanto per il risultato quanto per il fatto che Floyd in 49 incontri non solo non è mai stato battuto ma non ha mai nemmeno subito un singolo knock down.
 
è una buffonata quindi meglio non metterlo nel calderone
e ho pure i miei dubbi che incassi più di mayweather paquiao
 
Ultima modifica:
Pacquiao era decotto da anni, mcgregor no
 
Pacquiao era decotto da anni, mcgregor no

Money fa quello che fa da quando era un bambino, Mc Gregor con molta sfrontatezza lo affronta e va rispettato, ma non c'è storia.
Nei video dei rispettivi training non ho mai visto The Notorius allenarsi con un heavy bag o con uno speed bag... solo bici e qualche sparring di dubbio valore :)
poi lo spettacolo è spettacolo ma non credo che Floyd sarà contato per la prima volta ad opera di Mc Gregor ;)
 
vabbe e' come se federer giocasse a squash contro il campione di squash..come deve fini?
buffonata epica

al prossimo giro proveranno a vede se tiger woods batte kobe bryant a basket ?:asd::asd:
 
:clap:

doXXKW5.png
 
che buffonata...addirittura mayweather l'ha lasciato giocare per 3 riprese tanto era innocuo per lui...
guardate la vera boxe non queste pagliacciate
 
che buffonata...addirittura mayweather l'ha lasciato giocare per 3 riprese tanto era innocuo per lui...
guardate la vera boxe non queste pagliacciate
certo che non meritava di finire nel calderone della boxe......:rolleyes::o
 
Ultima modifica:
certo che non meritava di finire nel calderone della boxe......:rolleyes::o

La cosa ridicola non sono neppure gli appassionati che si sono fatti prendete in giro, pagando. La cosa ridicola sono i siti e i giornalisti di boxe che inneggiano al coraggio di McGregor e parlino di buona prestazione... Ora chiunque capisca un minimo di boxe guardando qualche ripresa capisce che mayweather ha giocato come il leone col cucciolo appena nato. Al 100% c'erano accordi per far proseguire il match e non fare troppo male all'irlandese. Mi sarei aspettato che per quelle cifre almeno McGregor si fosse allenato per poter dare la parvenza di essere un pugile
 
Finché non è spompato ha avuto una buona prestazione.
 
che buffonata...addirittura mayweather l'ha lasciato giocare per 3 riprese tanto era innocuo per lui...
guardate la vera boxe non queste pagliacciate

se voleva lo faceva secco subito, chiaro

lo ha fatto arrivare ala decima e poi game over,la gente aveva pagato e loro gli hanno dato almeno un'oretta di show. Chiaro che la boxe è un'altra cosa e gli appassionati hanno non molto da aspettare per un vero big match. Riguardo a Mayweather, che dire, peccato che abbia 41 anni perchè non ti stancheresti mai di vederlo.
 
Riassunto: decine di milioni per farsi massacrare, ma un'inezia rispetto ai rischi di una ginocchiata o una gomitata in MMA.
 
Guardati qualche KO do boxe poi ne riparliamo, tipo quello di pacquiao con Marquez da cui Pac-Man non è più stato lo stesso, ma molti altri.
Che ne sai tu di cosa vedo e non vedo io? Abiti a casa mia?
 
Ah e tho dato pure il verde al posto del rosso gigante, vabbè rimedio prossimamente.
 
Indietro