Thread Basket 2014/15‎

®.yyy.®

Nuovo Utente
Registrato
28/6/14
Messaggi
7.055
Punti reazioni
276
Ad un passo dal baratro


addio
 
La Sutor Montegranaro senza un soldo e piena di debiti ha fatto domanda di ripescaggio

addio
 
Milano per rendere più interessante il campionato dovrebbe schierare 2 squadre. :wall:
 
Il Treviso Basket torna tra i grandi: acquistato il titolo per la A2 Silver

:clap: (non ho la minima idea di chi ci giochi ma tornerò al Palaverde con piacere)
 
Azz.. ti sei portato avanti con il lavoro ? :D E' finito il campionato 3gg fa.

Cose risapute a chi lo vive da dentro il basket

moria di società , siamo al limite dello sfascio, ancora poco e crolla tutto

addio
 
Cose risapute a chi lo vive da dentro il basket

moria di società , siamo al limite dello sfascio, ancora poco e crolla tutto

addio

Condivido
Sono dirigente di una piccola società di Bg, 200 tesserati ma anche nel ns. piccolo e sempre + dura andare avanti. :yes::yes:
 
oggi sullo stadio parlavano di gigli e cusin alla virtus per poter vincere il premio degli italiani

che bello
 
una nazionale italiana sperimentale impegnata in cina in un torneo batte la cina al supplementare in 3 contro 5 :eek::D
 
Livio Proli eletto Executive of the Year dell’Euroleague :D :clap:
 
Ufficiali le partenze di Langford e Jerrels (Kazan)
Sembra ufficiale la rescissione del contratto con CJ Wallace
Kangur e Lawal sono da considerarsi praticamente degli ex-Olimpia...
Difficoltà sul rinnovo di Melli
Samuels in cerca di contratto alla Summer League

Alla fine credo che Nicolò e Samardo rimarranno a Milano per la prossima stagione, altrimenti sarebbero 7 giocatori su 12...

Al momento sicuri di rimanere Hackett, Moss, Cerella, Gentile, Tourè...
 
Ufficiali le partenze di Langford e Jerrels (Kazan)
Sembra ufficiale la rescissione del contratto con CJ Wallace
Kangur e Lawal sono da considerarsi praticamente degli ex-Olimpia...
Difficoltà sul rinnovo di Melli
Samuels in cerca di contratto alla Summer League

Alla fine credo che Nicolò e Samardo rimarranno a Milano per la prossima stagione, altrimenti sarebbero 7 giocatori su 12...

Al momento sicuri di rimanere Hackett, Moss, Cerella, Gentile, Tourè...

lawal lo prendo io:oOK!
 
Alla fine credo che Nicolò e Samardo rimarranno a Milano per la prossima stagione, altrimenti sarebbero 7 giocatori su 12...

Al momento sicuri di rimanere Hackett, Moss, Cerella, Gentile, Tourè...

Ripartire da 5 giocatori è tantissimo. A Roma si ripartirà da 1 o forse da nulla, e più o meno è lo standard italiano. :wall: :wall: :wall:
 
Ripartire da 5 giocatori è tantissimo. A Roma si ripartirà da 1 o forse da nulla, e più o meno è lo standard italiano. :wall: :wall: :wall:

Lo so, lo so... però onestamente speravo in qualcosa di diverso!
Poi, ovvio, dipenderà tutto da chi saranno i sostituti...
Ma avevamo una squadra che aveva dimostrato sul campo che con un paio di innesti giusti poteva fare bene anche in Europa... e speravo si cavalcasse l'onda!

sono un illuso romanticone!
 
ringrazia il cielo che vitali si è già accasato a cremona.
però il crosa è ancora a spasso.

a parte gli scherzi io lo prenderei anche volentieri così come crosariol:eek::eek:


se mi danno vitali crosariol come cambi al posto di imbrò e fontecchio glieli porto io con la macchina(trasloco compreso):D
 
Ripartire da 5 giocatori è tantissimo. A Roma si ripartirà da 1 o forse da nulla, e più o meno è lo standard italiano. :wall: :wall: :wall:

senza un euro purtroppo è così...credo che la virtus bologna abbia 1,5 di budget :eek::eek::eek::eek:
 
Indietro