I podisti del FOL...tapasciando per il mondo 3

Oggi 30 km di cui 8 in salita.
4,43 di media con andatura (a parte i primi 2-3 km di riscaldamento) abbastanza costante.
Moderatamente soddisfatto.
Ora per 2 settimane niente lunghi. Solo corti veloci, medi e 2 gare da 10k.
Buona domenica a tutti.
 
Non l'avevo visto. E poi quello è dei velocisti. Quello dei TAPASCIONI è questo...:DOK!

Eccomi allora!
Fatta l'ora in pista. Bene gambe e fiato: ho corso aerobicamente quasi sempre a differenza del solito. Male a livello psicologico: non avevo voglia di ammazzarmi troppo (forse le 4 gare di seguito tolgono stimoli).
I km percorsi non li so, ma penso di essere andato discretamente (sui 4'5''-4'10'') e di aver battuto il PB, anche se speravo in qualcosa di meglio.
Aspetto la classifica!
Buona serata.

EDIT: Classifica uscita. 14551 metri. Bene per il PB. Era quello che pensavo di valere in questo momento (anche se speravo in 250 metri in più :D).
Ora scarico completamente (prossima gara 10k tra 3 settimane).
 
Ultima modifica:
:clap::clap:
In bocca al lupo!:yes:

waiting in settimana faccio gli allunghi ( domenica 10000) mi dai dei consigli su come distribuirli come distanze e tempi? .......... fai conto che corro con continuità dal 22 luglio e mi sono fermato 20 giorni per infortunio...... grazie!!
 
Eccomi allora!
Fatta l'ora in pista. Bene gambe e fiato: ho corso aerobicamente quasi sempre a differenza del solito. Male a livello psicologico: non avevo voglia di ammazzarmi troppo (forse le 4 gare di seguito tolgono stimoli).
I km percorsi non li so, ma penso di essere andato discretamente (sui 4'5''-4'10'') e di aver battuto il PB, anche se speravo in qualcosa di meglio.
Aspetto la classifica!
Buona serata.

:bow:
per me 13km di fondo lento @5'30" 148bpm
 
waiting in settimana faccio gli allunghi ( domenica 10000) mi dai dei consigli su come distribuirli come distanze e tempi? .......... fai conto che corro con continuità dal 22 luglio e mi sono fermato 20 giorni per infortunio...... grazie!!

Le ripetute intendi.. Fai 1km per 6 volte a ritmo gara (o leggermente più forte) che puoi tenere sui 10k. Il recupero di massimo 2' da fermo o se riesci di corsa lenta senza forzare. Se la gara è la domenica falle il martedi, mercoledi massimo.
 
Le ripetute intendi.. Fai 1km per 6 volte a ritmo gara (o leggermente più forte) che puoi tenere sui 10k. Il recupero di massimo 2' da fermo o se riesci di corsa lenta senza forzare. Se la gara è la domenica falle il martedi, mercoledi massimo.

Grazie , di solito faccio 3 a settimana, martedì come dici tu , venerdì farò corsetta media 1 ora e domenica i 10000 ......ciao!! :bye:
 
Eccomi allora!
Fatta l'ora in pista. Bene gambe e fiato: ho corso aerobicamente quasi sempre a differenza del solito. Male a livello psicologico: non avevo voglia di ammazzarmi troppo (forse le 4 gare di seguito tolgono stimoli).
I km percorsi non li so, ma penso di essere andato discretamente (sui 4'5''-4'10'') e di aver battuto il PB, anche se speravo in qualcosa di meglio.
Aspetto la classifica!
Buona serata.

EDIT: Classifica uscita. 14551 metri. Bene per il PB. Era quello che pensavo di valere in questo momento (anche se speravo in 250 metri in più :D).
Ora scarico completamente (prossima gara 10k tra 3 settimane).

Bravissimo waiting, ottimo tempo. Non è facile correre 1 h a quel ritmo. OK! Almeno, io di sicuro ora non ci riuscirei. :wall:
 
Eccomi allora!
Fatta l'ora in pista. Bene gambe e fiato: ho corso aerobicamente quasi sempre a differenza del solito. Male a livello psicologico: non avevo voglia di ammazzarmi troppo (forse le 4 gare di seguito tolgono stimoli).
I km percorsi non li so, ma penso di essere andato discretamente (sui 4'5''-4'10'') e di aver battuto il PB, anche se speravo in qualcosa di meglio.
Aspetto la classifica!
Buona serata.

EDIT: Classifica uscita. 14551 metri. Bene per il PB. Era quello che pensavo di valere in questo momento (anche se speravo in 250 metri in più :D).
Ora scarico completamente (prossima gara 10k tra 3 settimane).

16,461 kmh.
:cool: :D
 
5.10...deludente, ma e' uscita tutta la stanchezza di una settimana bella impegnativa...pochissima anche la voglia di fare troppa fatica...

Oggi c'erano mezze un po' ovunque, bologna, faenza, monza e stralugano...in altri anni sono state tutte tappe sulla via della maratona autunnale...
 
5.10...deludente, ma e' uscita tutta la stanchezza di una settimana bella impegnativa...pochissima anche la voglia di fare troppa fatica...

Oggi c'erano mezze un po' ovunque, bologna, faenza, monza e stralugano...in altri anni sono state tutte tappe sulla via della maratona autunnale...

infatti quel 5k in strada NON ANDAVA FATTO !!! :cool:
in tal caso ti sarebbe venuto ( riferendomi alla tua condizione globale) un miglio fantastico. :yes:
 
Ultima modifica:
Eccomi allora!
Fatta l'ora in pista.
EDIT: Classifica uscita. 14551 metri. Bene per il PB. Era quello che pensavo di valere in questo momento (anche se speravo in 250 metri in più :D).
Ora scarico completamente (prossima gara 10k tra 3 settimane).

bravo bravissimo!!! OK!:clap::clap::clap::bow::bow::bow:
 
io oggi ho fatto solo 10 km ma con 3 ripetute e un pò di allunghi

ripetute di test da 1000 con 2'20" di recupero camminando

3.42
3.38
3.39

volevo farne 5 ma anche provare i ritmi alti per vedere come fare quelle della preparazione vera. quindi ho deciso di non forzare fermandomi a 3
direi che appena si comincia potrei pensare di fare a 3'40 quelle da mille:mmmm:
 
io oggi ho fatto solo 10 km ma con 3 ripetute e un pò di allunghi

ripetute di test da 1000 con 2'20" di recupero camminando

3.42
3.38
3.39

volevo farne 5 ma anche provare i ritmi alti per vedere come fare quelle della preparazione vera. quindi ho deciso di non forzare fermandomi a 3
direi che appena si comincia potrei pensare di fare a 3'40 quelle da mille:mmmm:


Alla faccia... :o
Si punta a scendere sotto le3h in maratona? :bow::eek:
 
Indietro