Gol Muntari irregolare

Catone71

HA STATO IO
Registrato
16/2/11
Messaggi
20.914
Punti reazioni
568
.
se conoscete il regolamento...non vi viene in mente nulla???
 

Allegati

  • corner4.jpg
    corner4.jpg
    98,4 KB · Visite: 3.384
:mmmm:

cmq d'accordo con te, era irregolare :yes:
 
L'ho vista anche io questa cosa... Hanno rotto tanto le scatole e alla fine c'era da ribattere il calcio d'angolo...
 
L'ho vista anche io questa cosa... Hanno rotto tanto le scatole e alla fine c'era da ribattere il calcio d'angolo...

:no::no::no:

34. Un calciatore, dopo essere uscito dal terreno di gioco senza
l’autorizzazione dell’arbitro
, vi fa rientro allo stesso modo (senza assenso).
Quale provvedimento dovrà adottare l’arbitro?
Tranne che il calciatore abbia lasciato il terreno per protestare contro una sua
decisione (nel qual caso deve essere considerato espulso), l’arbitro, salvo il
vantaggio, interromperà il gioco ed ammonirà il calciatore, considerando l’entrata
e l’uscita senza assenso, componenti di un unico comportamento antisportivo. Il
gioco sarà ripreso con un calcio di punizione indiretto nel punto in cui si trovava
il pallone quando il gioco è stato interrotto.*
 
se non le fanno vedere su merdiaset queste immagini io non ci credo :o
 
:no::no::no:

34. Un calciatore, dopo essere uscito dal terreno di gioco senza
l’autorizzazione dell’arbitro
, vi fa rientro allo stesso modo (senza assenso).
Quale provvedimento dovrà adottare l’arbitro?
Tranne che il calciatore abbia lasciato il terreno per protestare contro una sua
decisione (nel qual caso deve essere considerato espulso), l’arbitro, salvo il
vantaggio, interromperà il gioco ed ammonirà il calciatore, considerando l’entrata
e l’uscita senza assenso, componenti di un unico comportamento antisportivo. Il
gioco sarà ripreso con un calcio di punizione indiretto nel punto in cui si trovava
il pallone quando il gioco è stato interrotto.*

boh, mentre vedevo la partita , siccome ne avran battuti almeno due o tre in quella maniera, io mi domandavo se era normale che uscisse dalla linea laterale, ma appunto siccome continuavano a farlo , ho pensato fosse possibile.
 

Allegati

  • prima_10.jpg
    prima_10.jpg
    67,3 KB · Visite: 3.187
:no::no::no:

34. Un calciatore, dopo essere uscito dal terreno di gioco senza
l’autorizzazione dell’arbitro
, vi fa rientro allo stesso modo (senza assenso).
Quale provvedimento dovrà adottare l’arbitro?
Tranne che il calciatore abbia lasciato il terreno per protestare contro una sua
decisione (nel qual caso deve essere considerato espulso), l’arbitro, salvo il
vantaggio, interromperà il gioco ed ammonirà il calciatore, considerando l’entrata
e l’uscita senza assenso, componenti di un unico comportamento antisportivo. Il
gioco sarà ripreso con un calcio di punizione indiretto nel punto in cui si trovava
il pallone quando il gioco è stato interrotto.*



quindi tutti quelli che battono un calcio d'angolo o una rimessa laterale escono dal terreno di gioco devono chiedere l'autorizzazione per rientrare...:clap:

datti all'ippica
 
le studiano tutte

ammettere che sono finiti sotto i piedi per un'ora... mai! :D
 
quindi tutti quelli che battono un calcio d'angolo o una rimessa laterale escono dal terreno di gioco devono chiedere l'autorizzazione per rientrare...:clap:

datti all'ippica

non conosci il regolamento...conviene a te darti all'ippica:o
Robinho può uscire fuori...solo che la passa a uno che sta fuori per sua scelta:o
 
Chi batte l'angolo infatti può farlo...
In questo caso è Emanuelson che non può stare li... Questo modo di batterli agevola sicuramente la rincorsa del calciatore ma non è regolare...

Quindi gol non visto irregolare, gol di Matri regolare non dato, avremmo vinto 2-1 azzo...
 
non conosci il regolamento...conviene a te darti all'ippica:o
Robinho può uscire fuori...solo che la passa a uno che sta fuori per sua scelta:o

deve essere difficile battere sulla tastiera mentre :specchio: :D
 
ok sei in difficoltà:cool::bye:

Se fai bene caso, Matri quando entra non fa vedere bene i tacchetti della scarpa sinistra al guardalinee, per cui il suo gol era PALESEMENTE irregolare!!!! :'( :'(

Scherzi a parte, ma ti rendi conto di dove ti stai attaccando??

Nemmeno il tifoso piu becero e integralista non arriverebbe a tanto, la partita è finita, 1 a 1 e vediamo la prossima!
 
Dai ragazzi... il gol di Muntari era regolarissimo...

...ma Romagnoli non l'ha visto e i bilanisti l'hanno presa intercooler... con nostro sommo godimento... OK!:bow::p
 
Indietro