Intanto KJ non sbaglia un colpo

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Registrato
25/3/02
Messaggi
8.831
Punti reazioni
456
S.Marino - Olanda 0-5 Tripletta di Huntelaar

Olanda - Finlandia 2-1 Doppietta di Huntelaar
 
Alè, anche stasera! è in stellone totale, piccola deviazione di stinco del difensore e pallone che carambola esatto esatto sul palo interno!
 
Alè, anche stasera! è in stellone totale, piccola deviazione di stinco del difensore e pallone che carambola esatto esatto sul palo interno!


Moldavia 0 - 1 Olanda

* Huntelaar 37’

Cecchino infallibile, proprio come Borriello :censored:
 
Però l'unico qua dentro che diceva che era una quazzata darlo via ero io!!!:angry::angry:
 
Però l'unico qua dentro che diceva che era una quazzata darlo via ero io!!!:angry::angry:

La c@.zza.ta è stato preferirgli per un'intera stagione quella SE.GA di Borriello, relegandolo in panchina o schierandolo (quando veniva schierato) laterale destro.

KJ in quel Milan doveva essere stratitolare fisso.
Quest'anno c'è Ibra :D
 
MA ce' ancora qualcuno che parla e difende il fantasma?

mamma mia

la ca,zzata e's tata avere in squadra e dico il MILAN sbirulino e il fantasma giocatori stra pompati ma che vanno bene per una serie b, altro che milioni di euro-:wall::wall:
 
Allora dirò una cosa vera,incontrovertibile,
tu sei una testa di quazzo,OK!

...Egregio Sig. Ernesto Evaristo Tutmosi...;)...le consiglio una buona lettura per il w/e... alla fine della stessa, capirà chi è più incontrovertibile...:D...OK!

Click
 
:Dnonostante lo storico ....tut a natale si regalerà la maglia di ibraOK!:D ..gettando via quella di dinho:p

:no::no:,Tut è coerente,posso sbagliare ma in buona fede.
Ti dico un'altra cosa:parlano di ritorno di kakà al posto di Ronaldinho....spero non accada,mi tengo Dinho tutta la vita con il Kakà degli ultimi 2 anni.



...Egregio Sig. Ernesto Evaristo Tutmosi...;)...le consiglio una buona lettura per il w/e... alla fine della stessa, capirà chi è più incontrovertibile...:D...OK!

Click

Ma cosa significa?Ibra l'ha vinto il pallone d'oro?pensi che io abbia cambiato parere su di lui?L'acquisto è buono sopratutto per il campionato,per la CL,a parte i 2 gol fatti, resto della stessa opinione.E poi là dicevo che non escludevo un suo miglioramento nei successivi 4/5 anni,come ha fatto Del Piero.2 anni sono passati,e magari ha accelerato i tempi.
Però non avrei sacrificato Huntelaar .
Ma tu che nick avevi allora?
 
Che quazzata abbiamo fatto!!
2 gol di Klaas alla Svezial :wall:
 
la torre che manca all'inter...:D
 

Allegati

  • huntellar.jpg
    huntellar.jpg
    51,6 KB · Visite: 89
Mah, forse all'Inter no, ma una Juve per esempio ha fatto una ca.zza.ta a lasciarselo scappare
Eppure per tutti i cross in area che producono maicon &c sarebbe l'ideale

anche se pure afellay è molto bravo..

ieri entrambi innescati da un sontuoso sneijder (che all'inter soffre l'immobilismo di milito)
 
Indietro