La Lega Calcio punisce il Catania

River Plate

InfiniteLoop
Registrato
20/10/08
Messaggi
14.357
Punti reazioni
418
IL CATANIA PUNITO
E ORA E' DIFFIDATO

E ora che dirà il Catania? Il giudice della Lega Calcio ha punito con 15mila euro di ammenda e la diffida la società siciliana per il concitato finale di gara con la Roma e per il rientro, carico di tensione, negli spogliatoi. La società di Pulvirenti ha avuto altri tremila euro di ammenda perché i raccattapalle hanno volutamente ritardato la sollecita ripresa del gioco, durante il secondo tempo.


Punizione ridicola a mio modo di vedere...molto....troppo all'acqua di rose, ma tant'è...mo tutti dovete sta zitti!!!!!
 
Solita punizione ridicola....all'italiana...che schifo...
 
MILANO, 23 dicembre - Quindici mila euro di ammenda con la diffida: è questa la sanzione inflitta dal giudice sportivo al Catania per il concitato finale di gara con la Roma e per il rientro, carico di tensione, negli spogliatoi. Catania punito, quindi "per avere omesso di impedire la presenza di numerose persone non autorizzate sia nel recinto di giuoco che negli spogliatoi, alcune delle quali, al termine della gara, invadevano il terreno di giuoco ed altre, negli spogliatoi, insieme ad alcuni stewards, rivolgevano espressioni ingiuriose nei confronti dei dirigenti e dei calciatori della squadra avversaria, determinando un clima di particolare tensione, sedato dall'intervento di altre addetti al servizio d'ordine". Inoltre altri 3.000 euro di ammenda al Catania, perchè i raccattapalle nel secondo tempo avevano "volutamente ritardato la sollecita ripresa del giuoco".

AMMENDA - La società etnea ha avuto altri tremila euro di ammenda perchè i raccattapalle hanno volutamente ritardato la sollecita ripresa del gioco, durante il secondo tempo.



Viking...high Voltage...insomma??!?! tutte autorizzate erano?? lo ha detto pulvirenti...no???

mo statevene zitti fatece er favore.
 
Solita punizione ridicola....all'italiana...che schifo...


così và il calcio in italia...infatti so abbastanza ridicoli...una volta riconosciuto il dolo...e non essendo la prima volta la diffida è quantomeno giuridicamente insufficiente, andava squalificato da subito il campo!!

ma tant'è....da noi invece saranno i benvenuti, questione di stile.
 
Solo il fatto di dire: "Tutto a posto, lo ha detto Pulvirenti..." è di un comico involontario pazzesco...:D

Altro che da testate nei muri :wall:
 
così và il calcio in italia...infatti so abbastanza ridicoli...una volta riconosciuto il dolo...e non essendo la prima volta la diffida è quantomeno giuridicamente insufficiente, andava squalificato da subito il campo!!

ma tant'è....da noi invece saranno i benvenuti, questione di stile.

Se pensi che la Juventus ha patteggiato per il falso in bilancio (roba da milioni di euro, neh ) 70.000 euro...:rolleyes:
 
Il bello è che dicevano che siamo noi quelli protetti dal palazzo :D
 
A vikingo...ma nun ce deci niente mò?

quanto è vero che so della Roma sto 3D lo tiro su fino a fine a fine campionato se non chiedete scusa!
 
Sifone e l'ariomma... quando gli ipocriti (altro che quelli di BISL) prendono il sopravvento...

...storico caso di subordinazione di società e giocatori ai violenti delle curve...

VIA IL CATANIA E L'ARIOMMA DAL CALCIO!

Lazio - Roma, quando il calcio perde il controllo

Dura un tempo il derby capitolino. In apertura di ripresa la notizia, falsa, della morte di un bambino investito da una volante della polizia crea caos in campo e fuori. La gara viene sospesa, fuori dello stadio sono due ore di incidenti.

Ore 20.30. Inizia il derby Lazio-Roma

Ore 20.30, Rosetti fischia l’inizio di Lazio-Roma e le due squadre prendono a disputarsi un derby di ritorno dagli interessi diversi. Lo stadio Olimpico è esaurito, così come i lanci di bottiglia e le manganellate che hanno segnato, more solito, alcune fasi dell’afflusso. La partita è viva, in campo e fuori. Sul rettangolo verde si materializzano i legni di Fiore prima, di Totti poi. Sugli spalti, curve in primis, si susseguono cori e striscioni, alcuni da lacrima (di emozione o di riso), altri buoni per il cestino (”pe’ na vittoria hai portato quell’ebreo de Winter in gloria”, per esempio). Il primo tempo termina 0-0. The, aranciata e popcorn e si riparte. Almeno così doveva essere.


Il derby si ferma, il tam tam dice che è morto un bambino

Le squadre tornano in campo con gli stessi undici, il cambio però lo hanno effettuato le due curve, che ora sono più grigie. Non ci sono più gli striscioni dei gruppi, neanche le bandiere; niente biancoceleste, niente giallorosso, solamente un coro che invita a chiudere qui la partita. Rosetti fischia la riapertura delle ostilità, ma i giocatori si guardano intorno, l’ostilità adesso è altro. E’ circolata la voce che un bambino, prima della partita, durante gli incidenti, è stato investito da una volante della polizia, ed è morto. Chi? Come? Quando? Dove? Macchè, niente domande: bambino e morte insieme è immagine che arriva alla pancia, mica alla testa.

La Questura smentisce la notizia, il caos aumenta, la gara è sospesa

Sono minuti di fibrillazione. Attraverso gli altoparlanti, la Questura di Roma smentisce la notizia. Dagli spalti piovono fischi: sono per gli annunci e gli annunciatori e chiedono di sospendere la gara. Sul campo i giocatori, chi attonito e chi preoccupato, chiedono lumi; senza questi la partita non si riaccende. Entra in campo anche il prefetto Achille Serra, per scongiurare che la partita non riprenda, ovvero il disordine pubblico. Funzionano di più le parole degli ultras ed il dubbio tremendo. Via cavo arriva il lasciapassare della Lega di Galliani: Totti e colleghi infilano gli spogliatoi.

Fuori dello stadio riprendono gli incidenti, Serra chiede l’inchiesta

La partita è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi, mentre fuori lo stadio polizia, carabinieri e guardia di finanza affrontano gruppi delle due tifoserie. Nel frattempo gli spalti si svuotano, in modo insolito. In particolare, i tifosi della curva giallorossa vengono fatti defluire attraverso il rettangolo di gioco, che dalle uscite solite arriva fumo e suono di guerriglia. Allertata dal prefetto, che avanza l’ipotesi di disordini organizzati, la Procura capitolina aprirà un fascicolo, cercando nomi, risposte e matrici dei fatti. La speranza è che, quando bottiglie e manganello sostituiscono il pallone, si getti lo sguardo a 360°.
 
uhhhhhhh come te brucia...come te bruciaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:D

a regazzì...ce devi sta...:D muto!

ahahahahaha
 
Società incapaci di garantire il regolare svolgimento di un incontro sportivo...

VIA IL CATANIA E L'ARIOMMA DAL CALCIO!

GALLIANI: «HO DECISO IO DI SOSPENDERE LA PARTITA» - «Ho deciso io di far sospendere Lazio-Roma». Adriano Galliani, presidente della Lega, chiarisce parte di quanto avvenuto nei momenti convulsi che hanno portato alla sospensione del derby romano. «Ero io - aggiunge - la persona al telefono con l'arbitro».
«La decisione l'ho presa - aggiunge Galliani - perché mi sono fatto la convinzione che fosse impossibile giocare. Ho parlato con molte persone che erano in campo, e ho scelto per il minore dei mali. Certo, è stata una decisione difficile. Ho parlato non solo con Rosetti, ma anche con Capello, Baldini, Cinquini: anzi, il telefono cellulare era di quest'ultimo. Cosa e successo davvero? Io sono a Milano, a me la questura ha detto che la notizia del bambino morto è falsa. Ma ho detto all'arbitro di sospendere. La partita dunque sarà sicuramente rigiocata perché la decisione è stata presa dalla Lega. Quindi la rigiocheremo. Perché ho deciso di far sospendere? Avevo due strade da prendere, ho preso quella che la mia testa e la mia coscienza mi hanno suggerito. Tutte le persone che ho sentito mi hanno detto che c'era il pericolo dei tifosi che minacciavano un'invasione di campo nel caso fosse ripresa la partita, oltre al fatto che i calciatori non volevano giocare».

LONGO: «NON C'ERA MOTIVO DI SOSPENDERE LA PARTITA» - «Visto che la notizia diffusa era falsa, non c'era motivo per sospendere la partita». Così il presidente della Lazio, Ugo Longo ha mostrato la sua sorpresa e contrarietà per la decisione presa dall'arbitro Rosetti di sospendere il derby all'Olimpico. «È incomprensibile quello che è accaduto - continua Longo ai microfoni di Sky - qualcosa non ha funzionato nell'informazione, ma nessuno ha compreso cosa sia accaduto. È un fatto singolare, mai capitata una cosa del genere».

SCONTRI TRA POLIZIA E ULTRAS: SETTE POLIZIOTTI FERITI - Scontri tra forze dell'ordine e ultras romanisti sono poi avvenuti davanti all'uscita della curva sud dello stadio Olimpico, dove gruppi di ultras hanno attaccato polizia e carabinieri con lanci di oggetti e grossi petardi. Secondo quanto hanno riferito diversi testimoni, la polizia avrebbe lanciato diversi lacrimogeni verso i tifosi romanisti. Polizia e tifosi si sono poi fronteggiati per diversi minuti davanti all'obelisco sul Lungotevere Maresciallo Cadorna all'angolo con ponte Duca d'Aosta. I tifosi hanno creato con delle transenne e con cassonetti un blocco, e hanno ripetutamente lanciato nei confronti delle forze dell'ordine bottiglie e asse di bastoni. Gli scontri sono continuati per diversi minuti e la polizia ha effettuato alcuni fermi. La zona davanti a ponte Duca d'Aosta è ora sgombra e un centinaio di poliziotti in tenuta antisommossa la presidiano. Attorno alla zona in direzione di Ponte Milvio si sono sentiti ancora spari di lacrimogeni. Ci sono sette feriti tra le forze dell'ordine e sono stati effettuati diversi fermi tra gli ultras.
 
dai ormai sei sbugiardato...ti rendi solo ridicolo così:D

P.s. ma come con in tuoi precedenti di cui tanto ti vanti ti metti a postare ste notizie vecchie di 4 anni:D????

ihihihihih come te brucia:D
 
Sifone ipocrita... ;)

Questa è più recente...

Violenza prima della partita all'olimpico

Tre tifosi del Catania feriti a Roma
Prognosi di 20 giorni per quello colpito più duramente, con un coltello alla schiena

ROMA - Un tifoso del Catania ferito gravemente, probabilmente colpito con un coltello alla schiena e altri due feriti ai glutei sempre da lame di coltello. È il primo parziale bilancio dell'incontro di calcio Roma-Catania, allo stadio Olimpico. Il giovane ferito è ricoverato all'ospedale San Giacomo dove a una prognosi di 20 giorni, e le sue condizioni sono meno gravi di quanto temuto in precedenza, il tifoso del Catania accoltellato oggi nella zona del Foro Italico a Roma, vicino allo stadio Olimpico. Il giovane è stato medicato all'ospedale San Giacomo insieme ad un altro tifoso del Catania che è già stato dimesso. Il terzo supporter siciliano coinvolto è stato portato all'ospedale Santo Spirito e anche lui ha avuto pochi giorni di prognosi. La situazione nei pressi dello stadio, dopo l'accoltellamento, è rimasta tranquilla.

20 gennaio 2008

http://www.corriere.it/cronache/08_...ti_83359e5e-c763-11dc-8899-0003ba99c667.shtml
 
IL CATANIA PUNITO
E ORA E' DIFFIDATO

E ora che dirà il Catania? Il giudice della Lega Calcio ha punito con 15mila euro di ammenda e la diffida la società siciliana per il concitato finale di gara con la Roma e per il rientro, carico di tensione, negli spogliatoi. La società di Pulvirenti ha avuto altri tremila euro di ammenda perché i raccattapalle hanno volutamente ritardato la sollecita ripresa del gioco, durante il secondo tempo.


Punizione ridicola a mio modo di vedere...molto....troppo all'acqua di rose, ma tant'è...mo tutti dovete sta zitti!!!!!

Il bello è che dicevano che siamo noi quelli protetti dal palazzo :D

non vorrei farvi inquazzolare troppo he' ....:rolleyes:
ma catania a parte ...che i coltelluzzi romani siano spesso piu'..."corti" non e' poi buttata troppo di fuori dal vaso...

certo e' che magari se andate a catania e c'e' chi il fuori onda lo sa fare meglio:o...un po' vi girano i corbelli anche a voi...

basterebbe saper rispettare tutti le regole e pagare quando c'e' da pagare...
ne beneficerebbero tutti ed il calcio e sport in generis...

ma da veri italici siamo tutti un po' affezionati ai ns. gustosi privilegi...tanto che non resistiamo a mostrare goduria quando le cose ci girano bene...
e fare l'imbronciati quando troviamo il piu' furbo di turno... :DOK!
 
dai ormai sei sbugiardato...ti rendi solo ridicolo così:D

P.s. ma come con in tuoi precedenti di cui tanto ti vanti ti metti a postare ste notizie vecchie di 4 anni:D????

ihihihihih come te brucia:D

Questa è la dimostrazione che tutto nasce dal tuo culetto che brucia per la sconfitta... :D

...altro che mafia e calcio malato... :rolleyes:
 
hihiihhihi

bruciaaaaa:D

non te insulto perchè sennò me cacciano...ma è come se l'avessi fatto:D

se io so ipocrita te che sei:D??? che manco chiedi scusa..:D?

cmq ti ripeto che sono venuti loro sotto la curva sud per cercare lo scontro..chiedi all'amichetti tuoi tanto cattivoni di catania:D

P.s. acqua ossigenata;)
 
Questa è la dimostrazione che tutto nasce dal tuo culetto che brucia per la sconfitta... :D

...altro che mafia e calcio malato... :rolleyes:

e perchè mai di grazia:D??? ho scritto solo che te brucia e mò spari a casaccio perchè sai che c'hai torto.
 
non vorrei farvi inquazzolare troppo he' ....:rolleyes:
ma catania a parte ...che i coltelluzzi romani siano spesso piu'..."corti" non e' poi buttata troppo di fuori dal vaso...

certo e' che magari se andate a catania e c'e' chi il fuori onda lo sa fare meglio:o...un po' vi girano i corbelli anche a voi...

basterebbe saper rispettare tutti le regole e pagare quando c'e' da pagare...
ne beneficerebbero tutti ed il calcio e sport in generis...

ma da veri italici siamo tutti un po' affezionati ai ns. gustosi privilegi...tanto che non resistiamo a mostrare goduria quando le cose ci girano bene...
e fare l'imbronciati quando troviamo il piu' furbo di turno... :DOK!


mi dispiace caro...io l'ho sempre condannati quelli che usano coltelli, quindi sono problemi di chi li usa e di chi li difende.
Altresì alcuni personaggi catanesi qui sul forum continuano a difendere anche le BUGIE dette dal loro presidente, sbugiardato dagli ispettori della lega calcio.
 
mi dispiace caro...io l'ho sempre condannati quelli che usano coltelli, quindi sono problemi di chi li usa e di chi li difende.
Altresì alcuni personaggi catanesi qui sul forum continuano a difendere anche le BUGIE dette dal loro presidente, sbugiardato dagli ispettori della lega calcio.

Te l'ho detto... o fai finta di non capire o sei un grande ipocrita...

...per me sei un po' tutti e due...

...soprattutto quando parli della morte dell'Ispettore Raciti... fai finta (o provi a farlo) di non sapere tutto quello che di marcio è successo nella tua città di verginelle...

...cose che manco le peggio rivolte di piazza...

Dunque, se il Catania deve sparire dal calcio... l'ariomma de più.
 
Indietro