Minacce alla Roma confermate!

River Plate

InfiniteLoop
Registrato
20/10/08
Messaggi
14.357
Punti reazioni
418
Prima della partita negli spogliatoi....Spalletti che litiga con Lo Monaco e Pulvirenti, ai quali chiedeva spiegazioni sulle minacce ai giocatori avvenute negli spogliatoi....

Spero che la Roma denuncerà pubblicamente queste cose...anche se non credo avverrà!
 
Speriamo.

Ma non credo: alla fine tra cani litigano ma non si mozzicano.
 
Lo Monaco?

Ma come è possibile che sia ancora in giro per i campi visto che è inibito?
 
si parla di forbici in mano ad aspettare Mexes sotto al tunnel...si parla pure che Sky abbia delle immagini..staremo a vedere.

Questi la devono finì...non devono più permettersi di fare ste cose.
 
Beh, se gli tagliano un po' i capelli a Mexes male non fanno. :o
 
Beh, se gli tagliano un po' i capelli a Mexes male non fanno. :o

:)....me rode Andrè...non è possibile che succedono ste cose in un mondo dove girano centinaia di milioni di Euro!
questi devono andà in C2...li ponno fa ste cose.
 
e cmq se la Roma non denuncia è colpa della Roma tutto questo.

Anche se capisco bene i motivi per cui non lo faranno...
 
:)....me rode Andrè...non è possibile che succedono ste cose in un mondo dove girano centinaia di milioni di Euro!
questi devono andà in C2...li ponno fa ste cose.

Beh, in certe zone fare certe cose è nel dna...;)
 
:)....me rode Andrè...non è possibile che succedono ste cose in un mondo dove girano centinaia di milioni di Euro!
questi devono andà in C2...li ponno fa ste cose.

Syphon stai a guardare il capello,mi sembra che in qualche campo ostile della Campania qualche volta ci hai giocato anche tu(ricordi ne abbiamo parlato in altri post).
A noi nella "civilissima" Scafati ci hanno tirato un mattone in campo,ed a Torre del Greco hanno spento le luci e fatto la caccia all'uomo.
Le intimidazioni di Catania fanno ridere,in ogni campo del sud è la norma. :rolleyes:
 
Syphon stai a guardare il capello,mi sembra che in qualche campo ostile della Campania qualche volta ci hai giocato anche tu(ricordi ne abbiamo parlato in altri post).
A noi nella "civilissima" Scafati ci hanno tirato un mattone in campo,ed a Torre del Greco hanno spento le luci e fatto la caccia all'uomo.
Le intimidazioni di Catania fanno ridere,in ogni campo del sud è la norma. :rolleyes:

Beh, in certe zone fare certe cose è nel dna...;)

;)
 
Syphon stai a guardare il capello,mi sembra che in qualche campo ostile della Campania qualche volta ci hai giocato anche tu(ricordi ne abbiamo parlato in altri post).
A noi nella "civilissima" Scafati ci hanno tirato un mattone in campo,ed a Torre del Greco hanno spento le luci e fatto la caccia all'uomo.
Le intimidazioni di Catania fanno ridere,in ogni campo del sud è la norma. :rolleyes:

e come non me ricordo...le ore chiusi negli spogliatoi soprattutto basso lazio e alta campania per quanto mi riguarda.
Ma perdonami Ciro....qui siamo in serie A, addirittura bloccare le telecamere per non far riprendere quello che è successo nel tunnel è troppo....e siccome non è la prima volta a catania ( l'annos corso oltre alle minacce fisiche ricevute , il pulman della Roma sfondato con una sassaiaola prima della partita)....se nessuno ci pensa, se nessuno denuncia...magari al ritorno ci penserà qualcun'altro...:)
 
4 accoltellamenti e maramaldeggiare 7 a 1 sull'avversario , per un pubblico beota è motivo ben piu' che sufficiente per consumare vendette .

Comunque un calciatore non puo' permettersi di avere paura anche perche' ,dovesse succedere qualcosa si porta a casa la vittoria a tavolino con facilita' .

Comunque queste sono quisquilie .

Leggiti questo :


Milan Estudiantes

http://www.calciopro.com/milan/estudiantes-milan-2-1-caccia-a-combin/
 
non la sapevo sta storia...ma erano pure gli anni 70 e stavi in Sud America però:)

cmq non fa niente... famo così tutto apposto, si consumeranno vendette anche al ritorno...chiudiamola qui...tanto è così ormai.
 
4 accoltellamenti e maramaldeggiare 7 a 1 sull'avversario , per un pubblico beota è motivo ben piu' che sufficiente per consumare vendette .
Comunque un calciatore non puo' permettersi di avere paura anche perche' ,dovesse succedere qualcosa si porta a casa la vittoria a tavolino con facilita' .

Comunque queste sono quisquilie .

Leggiti questo :


Milan Estudiantes

http://www.calciopro.com/milan/estudiantes-milan-2-1-caccia-a-combin/


:clap::clap::clap::clap:
Certa gente pare che abbia un prosciutto intero davanti agli occhi: le minacce le ha viste solo lui; è informatissimo persino riguardo alle ""presunte"" forbici (che però non sono state riprese da nessuna telecamera).:mmmm::mmmm::mmmm:
Non ha capito che umiliare dei professionisti sotto una valanga di reti, equivale a creairsi un nemico per la vita !!:angry::angry::angry:

Senza contare i continui accoltellamenti di tifosi ospiti ad opera di bande di teppisti romani.
 
Solo io ho l'impressione che la Roma si aspettava che gli venisse restituito un... hem... favore?
 
:clap::clap::clap::clap:
Certa gente pare che abbia un prosciutto intero davanti agli occhi: le minacce le ha viste solo lui; è informatissimo persino riguardo alle ""presunte"" forbici (che però non sono state riprese da nessuna telecamera).:mmmm::mmmm::mmmm:


peccato che le telecamere non sono state fatte entrare dai steward pagati dal catania:rolleyes:


:
Non ha capito che umiliare dei professionisti sotto una valanga di reti, equivale a creairsi un nemico per la vita !!:angry::angry::angry:

umiliare? l'hai vista la partita?? il catania faceva il fuorigioco a centrocampo anche sul 5 a 0...pressvano..che doveva fa la Roma...e poi quella è una storia di campo...tu battimi sul campo e finisce là.

:Senza contare i continui accoltellamenti di tifosi ospiti ad opera di bande di teppisti romani.

si peccato che i catanesi sono venuti loro alle 11 di mattina sotto la curva sud quella volta...informati prima di parlare
 
e come non me ricordo...le ore chiusi negli spogliatoi soprattutto basso lazio e alta campania per quanto mi riguarda.
Ma perdonami Ciro....qui siamo in serie A, addirittura bloccare le telecamere per non far riprendere quello che è successo nel tunnel è troppo....e siccome non è la prima volta a catania ( l'annos corso oltre alle minacce fisiche ricevute , il pulman della Roma sfondato con una sassaiaola prima della partita)....se nessuno ci pensa, se nessuno denuncia...magari al ritorno ci penserà qualcun'altro...:)

Vabbè che siamo in tema, ma si chiama CiNo non CiRo :D
 
Indietro