Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. V
Euro a record in un anno, bond KO con Fed e Bce. Azionario paga attacco hacker con riscatto Bitcoin
La moneta unica ha testato nelle ultime ore $1,1379, il record dal referendum sulla Brexit. Futures sui Treasuries hanno azzerato i guadagni di giugno.
Mediaset sotto il fuoco di Amber: management inadeguato fermo ai tempi del Drive In
Attacco frontale del fondo Amber al management di Mediaset. Nell'assemblea del gruppo media che fa capo a Fininvest il fondo azionista con il 2,5% ha criticato la gestione operativa con costi elevati in Italia e le strategie del gruppo ritenute ferme agli anni '80 e '90 e inadeguate a competere nel contesto attuale. Non presente Vivendi.
S&P e Confindustria alzano stime Pil Italia. Ma alt a ottimismo arriva da inflazione e debito
Standard&Poor's ha rivisto al rialzo le attese per l'intera Eurozona, precisando che l'Italia rimane tra i paesi che preoccupano di pi. E intanto il carrello della spesa in deflazione.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    2639 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. V

si proviene da qui : Conto Corrente di CheBanca! - Cap. IV

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    volevo sapere se tra di voi c'era qualcuno che ha esperienza diretta con chebanca di cui mi sono accorto tra l'altro di avere una filiale vicino casa; volevo sapere se una volta completata la procedura di apertura del conto corrente, la carta di debito ed il PIN arrivano tramite posta ordinaria (senza necessit di firma) oppure tramite posta prioritaria. in ultimo, chi ha gi da diverso tempo il conto che feedback ha dell'assistenza tramite call center/mail? efficiente? grazie mille

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1481 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da a.frank Visualizza Messaggio
    volevo sapere se tra di voi c'era qualcuno che ha esperienza diretta con chebanca di cui mi sono accorto tra l'altro di avere una filiale vicino casa; volevo sapere se una volta completata la procedura di apertura del conto corrente, la carta di debito ed il PIN arrivano tramite posta ordinaria (senza necessit di firma) oppure tramite posta prioritaria. in ultimo, chi ha gi da diverso tempo il conto che feedback ha dell'assistenza tramite call center/mail? efficiente? grazie mille
    Carta e PIN arrivano tramite posta ordinaria.
    Call center non perfetto al 100%, ma mi sembrano bravi ragazzi. A me in caso di dubbi capita qualche volta di inviare mail perch preferisco questo canale ed il giorno dopo mi telefonano (nel bel mezzo del lavoro) per rispondere alla domanda
    Comunque soddisfatto della banca.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    2200557
    Ho cc e cd ma non riesco a collegarli.Ho provato con giroconto da cd a cc e non va.ho provato ad aggiungere il cc nei conti d'appoggio del cd e non lo accatta. Cosa sbaglio? Vorrei vuotare il cd per chiuderlo. Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Carta e PIN arrivano tramite posta ordinaria.
    Call center non perfetto al 100%, ma mi sembrano bravi ragazzi. A me in caso di dubbi capita qualche volta di inviare mail perch preferisco questo canale ed il giorno dopo mi telefonano (nel bel mezzo del lavoro) per rispondere alla domanda
    Comunque soddisfatto della banca.
    grazie mille per il feedback!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    20993647
    che voi vi ricordiaate che banca ha mai lanciato in passato promozioni per l'apertura del conto corrente?

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    875 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    che voi vi ricordiaate che banca ha mai lanciato in passato promozioni per l'apertura del conto corrente?
    a memoria buoni amazon oppure in regalo un lumia. E altri coupon in regalo. Questo fino a un anno e mezzo due anni fa

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    20993647
    non vorrei aprirlo e poi dopo poco mettono una promozione

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    13921781
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa, aprendo il conto con accredito dello stipendio, regalavano la bicicletta gialla.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    adesso nessuna promo in corso? la sto facendo aprire ad un'amica.. se ci fosse un codice presentatore sarebbe utile

Accedi