Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In sostanza, mi sembra che la sospensione di sabato non abbia prodotto alcun miglioramento e/o modifica ...
Si sarà trattato di un'operazione di straordinaria manutenzione ...
 
A me sembra che abbiano introdotto il login via PasKey, prima non lo vedevo.
 
A me sembra che abbiano introdotto il login via PasKey, prima non lo vedevo.
C'è sempre stato ,anche perché Widiba venne costituita come SPA dal conferimento di un ramo di azienda di MPS
 
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Sentite questa

Come sapete per avere conferma dei bonifici in uscita ti fanno una telefonata.

In settimana ho pulito il conto. Siccome poi non ero raggiungibile li ho anticipati e ho chiamato il 0269706908

La tipa al telefono prima di tutto mi ha messo in attesa (col senno del
poi immagino per informare la collega ed inveire contro cotanto affronto).

Si sentiva la musichetta e la voce in sottofondo diceva

SIETE IN LINEA CON IL MONTE DEI PASCHI DI SIENA. Hai capito!!! 🙈🙈

Poi INVELENITA ha CIANCICATO che in caso mi avrebbero chiamato loro, Che sono solo in Due.

Eh eh ti sei sudata ad alzare la cornetta ADDIO!!! 🐍🐍
 
In sostanza, mi sembra che la sospensione di sabato non abbia prodotto alcun miglioramento e/o modifica ...
Si sarà trattato di un'operazione di straordinaria manutenzione ...
A parte qualche icona spostata, mi sembra proprio tutto uguale a prima.
 
Sentite questa

Come sapete per avere conferma dei bonifici in uscita ti fanno una telefonata.

In settimana ho pulito il conto. Siccome poi non ero raggiungibile li ho anticipati e ho chiamato il 0269706908

La tipa al telefono prima di tutto mi ha messo in attesa (col senno del
poi immagino per informare la collega ed inveire contro cotanto affronto).

Si sentiva la musichetta e la voce in sottofondo diceva

SIETE IN LINEA CON IL MONTE DEI PASCHI DI SIENA. Hai capito!!! 🙈🙈

Poi INVELENITA ha CIANCICATO che in caso mi avrebbero chiamato loro, Che sono solo in Due.

Eh eh ti sei sudata ad alzare la cornetta ADDIO!!! 🐍🐍
Mai successo che chiamassero
 
Anche a me non mi hanno mai chiamato.
E qualche bonifico l'ho fatto ...

Credo che sia appurato che la chiamata venga fatta solo se il sistema non riconosce ,tramite i cockie, che il bonifico è disposto dal solito computer (o dai sistemi abilitati nel caso dei dispositivi mobile) ; ho fatto un bonifico estero martedì scorso ,sempre dal mio iPad ,è non ho ricevuto chiamate (e nemmeno per quelli fatti nell'ultimo anno e mezzo)
 
se banco popolare addebiterà i 25 euro a fine anno widiba potrebbe essere un'alternativa sempre che come youbanking si possano fare operazioni allo sportelli di MPS a costi decenti....
 
Anche a me non mi hanno mai chiamato.
E qualche bonifico l'ho fatto ...

La cosa che volevo sottolineare è che chiami WIDIBA e risponde MPS

Si sentiva la musichetta e la voce in sottofondo diceva

SIETE IN LINEA CON IL MONTE DEI PASCHI DI SIENA. Hai capito!!! 🙈🙈
 
La cosa che volevo sottolineare è che chiami WIDIBA e risponde MPS

Si sentiva la musichetta e la voce in sottofondo diceva

SIETE IN LINEA CON IL MONTE DEI PASCHI DI SIENA. Hai capito!!! 🙈🙈

Comunque il numero che hai trovato ,con prefisso 02 ,non è il numero che usa Widiba per chiamare che ha un prefisso 06
 
se banco popolare addebiterà i 25 euro a fine anno widiba potrebbe essere un'alternativa sempre che come youbanking si possano fare operazioni allo sportelli di MPS a costi decenti....
Allo sportello Versamento contanti e assegni sono gratis, rilascio assegni circolare anche cosi come pure il pagamento di F23/F24. Tutto il resto è a pagamento tipo prelievo cash 3 euro e bonifico 2 euro.
 
Comunque il numero che hai trovato ,con prefisso 02 ,non è il numero che usa Widiba per chiamare che ha un prefisso 06

Il COMANDO dei bonifici in uscita lo hanno a MILANO a MPS

mjalg1.png
 
Nemmeno io lo sapevo.. Forse sono nuovi controlli dopo le truffe.. Ad ogni modo bene così
 
per prelevare contanti allo sportello 3 euro!!! Allora purtroppo resterò con Youbanking perchè i miei data l'età prelevano sempre allo sportello e con due prelievi al mese in un anno fanno 72 euro di spese.
 
oltre al pacchetto base sempre gratuito, puoi attivare anche i 2 pacchetti più completi (a pagamento oppure gratuiti se raggiungi determinate soglie) e questi 2 pacchetti offrono un certo numero di operazioni gratuiti in filiale
 
oltre al pacchetto base sempre gratuito, puoi attivare anche i 2 pacchetti più completi (a pagamento oppure gratuiti se raggiungi determinate soglie) e questi 2 pacchetti offrono un certo numero di operazioni gratuiti in filiale

Sono dell'idea che il titolare di un conto come questo deve essere in grado usarlo e dubito che una persona che non è capace di fare un prelievo da un ATM lo sia ; non si deve mai dimenticare che il conto corrente deve essere gestito solo dall'intestatario/i partire dal presupposto che a operarvi sia il figlio perché i genitori magari non sanno nemmeno come si accende un computer li espone a rischi anche legali
Ricordo che lo scorso anno una persona anziana titolare di un conto Widiba ,che aveva perso le credenziali ,si trovò il conto bloccato perché Widiba si rifiutò di parlare con un familiare per procedere al reset delle stesse
 
Ultima modifica:
devo diversificare forzatamente su più banche almeno 6 ed ero interessato al 1,80 12 mesi di wibi svincolabile a necessità azzerando chiaramente il rendimento ,sentendo con l'operatore al telefono chiaramente tirano acqua al loro mulino dichiarando che sono una banca indipendente e non vincolata ad mps della serie se fallisce mps widiba non viene toccata dai problemi finanziari di mps,chiaramente ci credo poco a questa storiella ...ma servendomi un posto dove diversificare obbiettivamente mettere 100k su quel vincolo a 12mesi non mi sembra così pericolo tra fitd ,possibile svincolo immediato e via dal conto con un bonifico in due giorni max ...qualche opinione in merito:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro