[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Okin

Utente Registrato
Registrato
10/1/13
Messaggi
1.089
Punti reazioni
45
Si proviene da qui.


Rapidità impressionante. Aperto lunedì pomeriggio è appena arrivato il bancomat. :clap:
 
domanda per gli utenti:
ho ricevuto, busta bancomat
busta pin
busta con password accesso.
Non ho il codice utente.
Come si fa. grazie per chi vorrà rispondere
 
domanda per gli utenti:
ho ricevuto, busta bancomat
busta pin
busta con password accesso.
Non ho il codice utente.
Come si fa. grazie per chi vorrà rispondere

Il bancomat dovrebbe essere accompagnato da una lettera dove trovi il codice utente per accedere al Nowbanking.
 
Confermo la rapidità nella gestione. Vedremo se l'Home Banking sarà della stessa quallità
 
A me piace...essenziale e con tantissime funzioni come le info aggiuntive sulle domiciliazioni OK!
 
Scusate ma se entrate ad ogni morte di papa per forza la trovate così :D
...ci vuole solo abitudine altrimenti vi consiglio Fornacette...Dinamica...HB e Widiba :mmmm::D
 
Cointestazione del conto da cui si fa il bonifico di attivazione.

Salve ragazzi,
avevo pensato di aprire questo conto attratto dal buono amazon di 150 €.
La mia unica intenzione è solo quella di avere il buono, quindi, se ho capito bene, mi basta aprire il cc entro domani compilando la documentazione online, poi attendere l'invio dell'iban e fare un primo bonifico di almeno 100€ per attivare il conto (usando uno cc relativo ad una banca accettata da cariparma).
Fatto questo mi basta versare,sul conto appena aperto, prima del 21 aprile 2016 3000€. Successivamente posso togliere questa somma dal conto ed ho soddisfatto tutte le condizioni per avere il mio buono amazon entro 180gg.
Detto questo ho però un dubbio, se apro il conto intestato solo a me posso attivarlo facendo un bonifico da un conto cointestato con mia moglie?
In passato con Hello Bank è stato possibile ma con questa banca mi sembra che più cose non siano chiare.
Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? come l'ha risolta?

Grazie.
 
Chiedo per conto di un amico perchè purtroppo l'ho già aperto anche se mi sarebbe piaciuto prendermi un altro buono amazon :p.
Ma qualcuno ha fatto il bonifico di riconoscimento usando widiba?
 
Scusate ma se entrate ad ogni morte di papa per forza la trovate così :D
...ci vuole solo abitudine altrimenti vi consiglio Fornacette...Dinamica...HB e Widiba :mmmm::D

Ovvio che dopo che se la usi per un po' diventa più familiare, ma questo non significa intuitiva. Ing è molto più "accattivante" e ti sembra di sapere subito dove si trova tutto.
 
Certo e concordo su ING che ho aperto sin dalla prima ora OK!
...comunque con ContoAdesso si possono fare i bonifici esteri NON SEPA online...cosa non permessa con CCA :yes:
 
Salve ragazzi,
avevo pensato di aprire questo conto attratto dal buono amazon di 150 €.
La mia unica intenzione è solo quella di avere il buono, quindi, se ho capito bene, mi basta aprire il cc entro domani compilando la documentazione online, poi attendere l'invio dell'iban e fare un primo bonifico di almeno 100€ per attivare il conto (usando uno cc relativo ad una banca accettata da cariparma).
Fatto questo mi basta versare,sul conto appena aperto, prima del 21 aprile 2016 3000€. Successivamente posso togliere questa somma dal conto ed ho soddisfatto tutte le condizioni per avere il mio buono amazon entro 180gg.
Detto questo ho però un dubbio, se apro il conto intestato solo a me posso attivarlo facendo un bonifico da un conto cointestato con mia moglie?
In passato con Hello Bank è stato possibile ma con questa banca mi sembra che più cose non siano chiare.
Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? come l'ha risolta?

Grazie.
Si dovresti essere ok. E' quello che farò io. Conto aperto tramite hello bank. I soldi li verserò da un ing cointestato a me ed un'altra persona. Nella promozione non si specifica da dove devono provenire i soldi, solo che ci devono essere. Penso possano provenire anche da un conto non intestato a te, basta che siano 3k il giorno che dicono loro. Per sicurezza direi, come faremo in molti, di tenerli qualche giorno in più e quindi orientativamente metterli 3-5 giorni prima e togliergli 3-5 giorni dopo.
 
Certo e concordo su ING che ho aperto sin dalla prima ora OK!
...comunque con ContoAdesso si possono fare i bonifici esteri NON SEPA online...cosa non permessa con CCA :yes:

mi mancava questa è una buona informazione, anche se fino ad oggi ancora non ho avuto esigenza :D
 
Si dovresti essere ok. E' quello che farò io. Conto aperto tramite hello bank. I soldi li verserò da un ing cointestato a me ed un'altra persona. Nella promozione non si specifica da dove devono provenire i soldi, solo che ci devono essere. Penso possano provenire anche da un conto non intestato a te, basta che siano 3k il giorno che dicono loro. Per sicurezza direi, come faremo in molti, di tenerli qualche giorno in più e quindi orientativamente metterli 3-5 giorni prima e togliergli 3-5 giorni dopo.

Grazie Raziel!!
Io aprii il conto Hello Bank bonificando da un conto ING, ma ora nel caso in questione mi sembra di aver capito che il bonifico da un conto ING non sia accettato ai fini dell'attivazione. Questo è l'elenco delle bance non accettate:
IWBANK
WEBANK
ING DIRECT N.V.
BANCA SELLA
CHE BANCA!
BANCA 24-7
SEDICIBANCA S.p.A.
MOBILMAT IMEL S.p.A.
FINECO BANK S.p.A.
CARTALIS IMEL S.p.A. (Imel e Paypal)

Mi sbaglio?

P.S. ho iniziato una mezz'ora fa ad aprire il conto, ma poi ho chiuso il browser perchè mi hanno chiamato. Ora riprovo ad aprirlo e mi dice che il mio codice fiscale è già stato utilizzato per una richiesta in corso. In precedenza avevo fatto prosegui solo al primo step e mi ero fermato.
Mhà...............cose da pazzi.....
 
Chiedo per conto di un amico perchè purtroppo l'ho già aperto anche se mi sarebbe piaciuto prendermi un altro buono amazon :p.
Ma qualcuno ha fatto il bonifico di riconoscimento usando widiba?

Si confermo per esperienza personale, anche altri utenti ricordo che hanno confermato la fattibilità.
 
Grazie Raziel!!
Io aprii il conto Hello Bank bonificando da un conto ING, ma ora nel caso in questione mi sembra di aver capito che il bonifico da un conto ING non sia accettato ai fini dell'attivazione. Questo è l'elenco delle bance non accettate:
IWBANK
WEBANK
ING DIRECT N.V.
BANCA SELLA
CHE BANCA!
BANCA 24-7
SEDICIBANCA S.p.A.
MOBILMAT IMEL S.p.A.
FINECO BANK S.p.A.
CARTALIS IMEL S.p.A. (Imel e Paypal)

Mi sbaglio?

P.S. ho iniziato una mezz'ora fa ad aprire il conto, ma poi ho chiuso il browser perchè mi hanno chiamato. Ora riprovo ad aprirlo e mi dice che il mio codice fiscale è già stato utilizzato per una richiesta in corso. In precedenza avevo fatto prosegui solo al primo step e mi ero fermato.
Mhà...............cose da pazzi.....
No il bonifico di attivazione da ing non va bene. Puoi farlo da hello bank però e ti assicuro che funziona.
Riguardo il problema che hai avuto cerca nel capitolo precedente di questa discussione, non sei il primo ad avere avuto questo problema se non ricordo male.
 
No il bonifico di attivazione da ing non va bene. Puoi farlo da hello bank però e ti assicuro che funziona.
Riguardo il problema che hai avuto cerca nel capitolo precedente di questa discussione, non sei il primo ad avere avuto questo problema se non ricordo male.

Niente da fare, non riesco a risolvere..............l'unica soluzione che mi sembra di aver trovato dice che bisogna chiamare il numero verde per farsi annullare la pratica. Oramai è passata un'ora e da sempre lo stesso problema. :wall:
 
Niente da fare, non riesco a risolvere..............l'unica soluzione che mi sembra di aver trovato dice che bisogna chiamare il numero verde per farsi annullare la pratica. Oramai è passata un'ora e da sempre lo stesso problema. :wall:

Ti arriveranno domani email e password per riprendere l'attivazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro