[PROMOZIONI] Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. II

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si proviene da QUI

------------------------

questa è la chat di mio cognato di stamattina

La stessa risposta che è stata data a me ..Chiesto a che punto era la pratica in quanto avevo già effettuato il bonifico da una settimana, e l'operatrice mi ha detto di avere pazienza.
Aspettiamo... !!
 
Riporto le mie tempistiche:
-compilazione form online: Dom 15 nov
-riconoscimento web cam: Lun 23 nov
-attivazione conto: Sab 28 nov
 
io ho fatto la registrazione il 29 settembre e ieri mi è arrivato l'iPad

per me funziona tutto bene, a parte l'upload dei documenti ma la pratica può ripartire da dove era rimasta
Ho scelto il riconoscimento via bonifico, non vedo perchè complicarsi la vita con quello via webcam
poi basta non farsi prendere dall'ansia, gli stati della pratica vengono aggiornati dopo un po' e nel tempo stabilito il regalo arriva

Ciao
Andrea
 
Pure io ho chiesto informazioni circa le tempistiche, ma tramite la chat non hanno saputo dirmi di più di aspettare l'email/sms di conferma di ricezione del bonifico di riconoscimento e apertura conto, non poteva verificare né se avevano ricevuto il bonifico né indicarmi indicativamente una previsione di data per l'apertura.


Per ora queste le mie tempistiche:
- sottoscrizione online: 20 novembre
- bonifico di riconoscimento effettuato: 23 novembre
 
In quella pagina in alto clicca su contattaci
spunta "info per acquisti online"
scorri la pagina e clicca su "Se si hanno ancora dei dubbi o si vuole inviare una mail cliccare qui"
seleziona argomento "diritto recesso e garanzie" dettaglio "garanzia legale"
poi su no alla domanda "abbiamo risolto il problema?"

dovrebbe quindi comparire il form per richiesta

;)
 
Scusate, ma nella prima pagina non sarebbe più utile mettere i link alle promo piuttosto che riportare una chat che, al massimo, poteva stare nel thread generale?
 
a quali link ti riferisci ? ce lo metto.
per quanto riguarda la chat era stato chiesto e l'ho fatto
 
a quali link ti riferisci ? ce lo metto.
per quanto riguarda la chat era stato chiesto e l'ho fatto

Magari ti hanno chiesto di riportarlo...ma non in prima pagina ;)
Questa discussione poi riguarda solo le promo, per i problemi di apertura c'è l'altra.

Se puoi metti i link per accedere alle varie promo attive.
 
Ho aperto oggi il conto Hello bank! Con la promozione TV + pacchetto Sky. Ho fatto anche il bonifico oggi che pero sarà eseguito dalla banca solo domani... Mi basta questo per usufruire della promozione? Ovvio facendo poi il bonifico di 3k
 
tutto dipende da quando ti attiveranno il conto in modo da consentirti di fare il bonifico di 3K, al momento procedono con molta lentezza
 
Ho aperto oggi il conto Hello bank! Con la promozione TV + pacchetto Sky. Ho fatto anche il bonifico oggi che pero sarà eseguito dalla banca solo domani... Mi basta questo per usufruire della promozione? Ovvio facendo poi il bonifico di 3k

Devi fare il bonifico entro il 31/12...
 
Ho aperto oggi il conto Hello bank! Con la promozione TV + pacchetto Sky. Ho fatto anche il bonifico oggi che pero sarà eseguito dalla banca solo domani... Mi basta questo per usufruire della promozione? Ovvio facendo poi il bonifico di 3k
Hai inserito il codice promozionale quando hai iniziato la richiesta di attivazione?
Vedi il punto 1 della Modalità di partecipazione del regolamento.
 
ho richiesto l'apertura il 18 novembre e bonifico di 10 euro effettuato il giorno stesso. Ad oggi ancora nulla, ho contattato hellobank tramite chat e mi hanno detto che risulta in verifica e di ricontattarli in serata, molto strano, sono 2 settimane
 
ho richiesto l'apertura il 18 novembre e bonifico di 10 euro effettuato il giorno stesso. Ad oggi ancora nulla, ho contattato hellobank tramite chat e mi hanno detto che risulta in verifica e di ricontattarli in serata, molto strano, sono 2 settimane

infatti avresti dovuto averlo già attivo nella prima settimana :bye:
 
infatti avresti dovuto averlo già attivo nella prima settimana :bye:

bonifico di riconoscimento appena arrivato, credo che in un paio di giorni dovrebbe essere attivo. per la promo tv vale il giorno di richiesta online vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro