Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La linea libera è considerata comparto del conto corrente ai fini del bollo, giusto?
 
la richiesta variazione rendicontazione dovrebbe entrare in vigore nel trimestre successivo a quello della richiesta ....

mia rich del 29/5 partirà dal 30/09
 
la richiesta variazione rendicontazione dovrebbe entrare in vigore nel trimestre successivo a quello della richiesta ....

mia rich del 29/5 partirà dal 30/09

scusa, ma hai notizie da fonti ufficiali o è una tua supposizione? :confused:

perchè widiba ufficialmente continua a ripetere sempre la stessa cantilena :rolleyes:
 
Ormai per me è andata, pagherò tutti i bolli dei vecchi vincoli a 6 mesi al 2,5%
Poco male, tanto i tassi per i già clienti non sono appetibili

Per il resto devo dire che mi sto trovando bene
Sono passati dal niente credito a mandarmi sia cdc che libretto assegni :D
 
Secondo la vostra esperienza con 10k vincolati al 2,10% per 12 mesi e 3k sul CC ci sono buone probabilità di avere la carta di credito?
 
Secondo la vostra esperienza con 10k vincolati al 2,10% per 12 mesi e 3k sul CC ci sono buone probabilità di avere la carta di credito?

Provaci, al massimo aggiungi altri 3k e poi togli tutto, io sono arrivato a 18k in tutto, un altro utente a circa 15k.
 
a me l'han data con il minimo dei 3k versati
 
sulla richiesta di e/c annuale ci sono news?
 
Stavate parlando di meeeee? :D

Probabile :D

Per chi ha la CdC di Widiba: avete mai provato a fare rifornimento ai self? Perché non mi arriva l'alert email della preautorizzazione, ma neanche quello a rifornimento completato. Strano no?
 
Conto Corrente "Widiba" di Monte dei Paschi di Siena Capitolo IV

Per chi ha già Widiba, mi confermate che le linee vincolate sono tassate con il bollo dello 0,2% mentre il comparto libero si cumula con il saldo del cc per il bollo di €34?
 
Lo avevo già chiesto ma a quanto pare finora nessuno lo aveva mai fatto; volevo sapere se qualcuno aveva già svincolato "parzialmente" una cifra.

Se si va nel menù c'è la voce "svincola" ma NON "svincola parzialmente".
Presumo che se clicco su "svincola" il sistema mi chiede di inserire la cifra che voglio svincolare, ho però anche la paura che invece cliccando su quel tasto mi svincola tutta la giacenza.

Qualcuno che sa darmi certezze?

Grazie

PS: Lo zio Widdy :D dice questo, però non mi fido a cliccare su "svincola":
Puoi svincolare l’importo totale o parziale della tua Linea Vincolata in ogni momento, senza costi e in tempo reale. Scegli la Linea da svincolare, clicca sull'icona dei tre puntini a destra e vai nella funzione “Svincola”. Gli interessi sulle somme svincolate saranno calcolati al tasso vigente della Linea Libera Ti ricordo che le linee Promo legate al conseguimento di buoni non sono svincolabili anticipatamente.
 
Ultima modifica:
:DLo zio Widdy su alcune questioni ha dato delle risposte errate : possibilità di revoca bonifici dall'homebanking ,non possibile , e cut-off bonifici ,16,30 anziché 18,30 ,ma su questa questione mi fiderei perché la cosa è riportata a pag 2 del foglio informativo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro