Volevo segnalarvi la poca professionalità e serieta di questa banca che per varie problematiche e disservizi vari voglio chiudere o tentare di farlo, dopo aver chiesto sia via chat che per telefono chiarimenti per chiudere il conto mi veniva confermato che il conto si poteva chiudere tranquillamente dal sito entrando nell'area riservata dei clienti, e così ho fatto.
La cosa strana è che dopo diverse settimane mi arriva una email dove mi dice chenon è più sufficente chiuderlo online e che per chidere il conto serve di inviare un modulo che mi allegano il quale è veramente poco chiaro da compilare e di allegare la copia del documento, del codice fiscale e del bancomat.
1) ma io dico una banca che mi ha fatto aprire un conto completamente online dove al momento dell'apertura non mi ha richiesto le firme del contratto cartacee, me le chiede al momento della chiusura.
Veramente scandalosi !!!!!
2) ma come mai tutti gli operatori sia al telefono che via chat mi avevano confermato il contrario???
La cosa strana è che dopo diverse settimane mi arriva una email dove mi dice chenon è più sufficente chiuderlo online e che per chidere il conto serve di inviare un modulo che mi allegano il quale è veramente poco chiaro da compilare e di allegare la copia del documento, del codice fiscale e del bancomat.
1) ma io dico una banca che mi ha fatto aprire un conto completamente online dove al momento dell'apertura non mi ha richiesto le firme del contratto cartacee, me le chiede al momento della chiusura.
Veramente scandalosi !!!!!
2) ma come mai tutti gli operatori sia al telefono che via chat mi avevano confermato il contrario???