Deutsche bank: bonus 1% in voucher per chi trasferisce titoli sopra 50k

FreeGan

Nuovo Utente
Registrato
17/2/09
Messaggi
2.885
Punti reazioni
126
Ascolto da qualche giorno lo spot su radio24.
Però non trovo in rete il regolamento.
Chi ne sa qualcosa?
 
forse se versi denaro a fine aprile, fai l'investimento magari un collocamento senza commissioni, togli tutto ai primi di luglio, se il voucher non è un pacco, ti resta qualcosa
 
Si dovrebbe capire in cosa consiste questo voucher.
 
Ho incontrato un loro promotore, ti danno una carta ricaricabile e ti caricano lì il bonus 1% ... da spendere dove vuoi ...
I costi di db sono complessi ... hanno diversi cc ...

Sono indeciso ...:confused:
 
Sarei interessato a trasferire da loro 1 mln di eur in titoli dei miei genitori, visto che il bonus massimo è di 5.000 euro.
Qualcuno, che magari è già cliente della banca, sa dirmi che condizioni applicano per le compravendite online?
Grazie
 
perché porti un milione se con 500mila ottieni lo stesso bonus?
 
Sarei interessato a trasferire da loro 1 mln di eur in titoli dei miei genitori, visto che il bonus massimo è di 5.000 euro.
Qualcuno, che magari è già cliente della banca, sa dirmi che condizioni applicano per le compravendite online?
Grazie

Puoi attivare il pacchetto che vuoi anche per solo 1 mese.
Poi lo puoi disattivare se non lo usi +.
 

Allegati

  • DB tab commissioni.jpg
    DB tab commissioni.jpg
    127,8 KB · Visite: 10.129
sapete mica per favore se con DB si riesce a tradare sul TLX e sull'HI MTF ?
Grazie in anticipo e buona domenica a tutti.
 
sapete mica per favore se con DB si riesce a tradare sul TLX e sull'HI MTF ?
Grazie in anticipo e buona domenica a tutti.

Sembrerebbe di no :(

Trading on line - Deutsche Bank S.p.A. - Clienti Privati e Business
Titoli di Stato ed altre obbligazioni quotati sul mercato italiano (MOT e EuroMOT)


Per chi ha più di 100.000 euro o vuole accreditare in conto lo stipendio o la pensione, a mio avviso la soluzione migliore è aprire un conto corrente db ContoPremio Più Investimenti.
Per il trading, attiverei db Interactive più al costo di 2,5 euro mensili.
Qui trovate i costi del servizio di trading.
 
Sembrerebbe di no :(

Trading on line - Deutsche Bank S.p.A. - Clienti Privati e Business
Titoli di Stato ed altre obbligazioni quotati sul mercato italiano (MOT e EuroMOT)


Per chi ha più di 100.000 euro o vuole accreditare in conto lo stipendio o la pensione, a mio avviso la soluzione migliore è aprire un conto corrente db ContoPremio Più Investimenti.
Per il trading, attiverei db Interactive più al costo di 2,5 euro mensili.
Qui trovate i costi del servizio di trading.

Nel regolamento riportano


 nuovi clienti privati previa apertura di un conto corrente
ordinario (tipo conto 00 – 89 e 41).

Non e' che questi tipi conto sono conti particolari che non comprendono i conti db interactive ?

Sai cosa significano questi tipi conto ?
 
Ho richiesto di essere contattato dal loro servizio cortesia.
Chi li sente per primo può farsi mandare le condizioni dei tipo conto 00 – 89 e 41? Così li pubblichiamo anche qui.
 
questa promo capita a fagggggiolo.......

......casualmente sto trasferendo i titoli da finecio..:yes::yes::yes:
 
Ho richiesto di essere contattato dal loro servizio cortesia.
Chi li sente per primo può farsi mandare le condizioni dei tipo conto 00 – 89 e 41? Così li pubblichiamo anche qui.

Parlato in questo momento! La signorina gentilissima, non conosceva bene la promo....tendono a organizzare appuntamenti con i loro promotori. Per la verità, dubito si possa fare trading "libero"! pare, Ti propongono una serie infinita di FONDI e CERTIFICATI che loro vendono! Come dire che da una parte danno L'1% e dall'altra prendono le commissioni sugli strumenti venduti! Sembrerebbe uno specchietto per le "allodole"? Spero di no!...................avrebbero fatto il pieno se si potesse operare su EXTRA, LUX, BERLINO ecc.
 
Parlato in questo momento! La signorina gentilissima, non conosceva bene la promo....tendono a organizzare appuntamenti con i loro promotori. Per la verità, dubito si possa fare trading "libero"! pare, Ti propongono una serie infinita di FONDI e CERTIFICATI che loro vendono! Come dire che da una parte danno L'1% e dall'altra prendono le commissioni sugli strumenti venduti! Sembrerebbe uno specchietto per le "allodole"? Spero di no!...................avrebbero fatto il pieno se si potesse operare su EXTRA, LUX, BERLINO ecc.

Operazioni prese in considerazione ai fini della promozione:
strumenti finanziari trasferiti da altro istituto (titoli quotati sui mercati regolamentati e fondi OICR/Sicav collocati da Deutsche Bank S.p.A.);


I miei genitori hanno in polizza delle obbligazioni quotate su mot ed extramot. Le cassettano e non hanno esigenze di fare trading. A quanto ho capito mi è sufficiente trasferire tali obbligazioni per un ammontare complessivo di almeno 500.000 euro per poter beneficiare del premio di 5.000 euro.

Ora, attendo di essere contattato dal servizio clienti per chiarire
  1. Le condizioni dei tipo conto 00 – 89 e 41
  2. Le condizioni che saranno applicate al deposito amministrato
  3. Avere conferma che non posso operare su eurotlx
 
Operazioni prese in considerazione ai fini della promozione:
strumenti finanziari trasferiti da altro istituto (titoli quotati sui mercati regolamentati e fondi OICR/Sicav collocati da Deutsche Bank S.p.A.);


I miei genitori hanno in polizza delle obbligazioni quotate su mot ed extramot. Le cassettano e non hanno esigenze di fare trading. A quanto ho capito mi è sufficiente trasferire tali obbligazioni per un ammontare complessivo di almeno 500.000 euro per poter beneficiare del premio di 5.000 euro.

Ora, attendo di essere contattato dal servizio clienti per chiarire
  1. Le condizioni dei tipo conto 00 – 89 e 41
  2. Le condizioni che saranno applicate al deposito amministrato
  3. Avere conferma che non posso operare su eurotlx

Riparlato con un operatore dedicato! Credo sia veramente una DELUSIONE! Nel Tuo caso, il solo deposito di Titoli potrebbe essere attivabile la promo!? Ma comunque vedrai che all'appuntamento, Ti sottoporranno i loro strumenti finanziari......vorrei sbagliarmi, e spero che Tu abbia soddisfazione! Io passo! Assolutamente tutto troppo POCO TRASPARENTE per il sottoscritto! Continuo con IWB e BINCK! Facci sapere come Ti è andata? Ciao.
 
Indietro