Informazioni carta bancomat Maestro da usare on line

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

chiPSA

Nuovo Utente
Registrato
8/5/13
Messaggi
26
Punti reazioni
7
Salve! Questo è il mio primo messaggio.

Vorrei conoscere quali sono i conti correnti di istituti di credito nazionali che rilasciano una carta bancomat del circuito MAESTRO abilitata al pagamento su siti internet.
In sostanza richiedo una carta Maestro con pan a 16 cifre e codice di sicurezza sul retro da poter utilizzare su internet.

Qualcosa di simile alla carta BNL:
Carta bancomat BNL | BNL-BNP Paribas

Grazie
 
Scegliere una carta di credito no?
 
Sono intenzionato a ottenere questo tipo di carta perché diversi siti hanno abbattuto notevolmente le commissioni di pagamento usando questo strumento.

Quali siti? Solo le compagnie aeree fanno pagare commissioni di pagamento, per il resto ti è trasparente e non paghi nulla di più.
 
Quali siti? Solo le compagnie aeree fanno pagare commissioni di pagamento, per il resto ti è trasparente e non paghi nulla di più.
Non solo le compagnie aeree. Ci sono diversi e-shop che, quando arrivi in cassa, se paghi con cdc applicano una maggiorazione. Ovviamente non Amazon o simili, parlo di quelli più piccoli.
 
Salve! Questo è il mio primo messaggio.

Vorrei conoscere quali sono i conti correnti di istituti di credito nazionali che rilasciano una carta bancomat del circuito MAESTRO abilitata al pagamento su siti internet.
In sostanza richiedo una carta Maestro con pan a 16 cifre e codice di sicurezza sul retro da poter utilizzare su internet.

Qualcosa di simile alla carta BNL:
Carta bancomat BNL | BNL-BNP Paribas

Grazie

carta NextCard di Intesa SanPaolo
 
Se ho ben capito, in banca mi hanno detto che questo sarà lo standard delle nuove carte bancomat che possono e saranno consegnate ai clienti.
Intanto stanno ancora consegnando il tipo classico.
 
Solo per segnalarvi che sono riuscito a pagare con la carta Maestro BNL sia sul sito di Amazon che su quello di Wizzair! :)
Nel primo caso non mi ha chiesto OTP, nel secondo sì!
 
Io ho un bancomat unicredit con logo maestro ma non funziona per pagamenti sul sito ryanair nonostante sia esplicitamente prevista la possibilitá di pagare con maestro
 
Non basta il logo Maestro, la carta deve essere abilitata all'uso online. E ce ne sono poche che permettono di farlo.
 
Contomax
CheBanca (nuovo bancomat)
Hello Bank
 
Contomax
CheBanca (nuovo bancomat)
Hello Bank

noneee :)

la carta di contomax ha il pan a 19 cifre, l'ho provata io e non viene accettata da ryanair.
qualcun altro ha provato la carta hello bank su ryanair e stesso risultato: non viene accettata (anche se è a 16 cifre).
 
Ultima modifica:
Anche a me la carta Hellobank non viene accettata
 
Quella di chebanca l'ho usata senza problemi su ryanair il mese scorso.
 
Indietro