Conto Corrente "ZeroNet" di Banca Popolare dell'Emilia Romagna

giankko

Webank deve i bolli
Registrato
25/12/05
Messaggi
5.993
Punti reazioni
276
Il Conto ZeroNET ti offre:



- Zero spese di tenuta conto

- Zero spese per domiciliazione utenze

- Zero spese canone primo Bancomat

- Zero spese rilascio carta prepagata PayUp ZeroNET

- Zero spese canone Telepass Family



ZeroNet è il conto pensato per chi predilige l’operatività online in completa autonomia e comodità.




Conto Corrente ZeroNET: il conto online a zero spese - BPER
 
Nota.

Il Conto ZeroNET ti offre:



- Zero spese di tenuta conto

- Zero spese per domiciliazione utenze

- Zero spese canone primo Bancomat

- Zero spese rilascio carta prepagata PayUp ZeroNET

- Zero spese canone Telepass Family



ZeroNet è il conto pensato per chi predilige l’operatività online in completa autonomia e comodità.




Conto Corrente ZeroNET: il conto online a zero spese - BPER



Avviso che se siete residenti in Lombardia,Toscana,Lazio,Liguria, Emilia Romagna si ha la possibilità di avere il conto Zeronet con tutti i prelievi gratis in italia se il c/c viene aperto nelle filiali del gruppo Bper del Banco di Sardegna!!OK!OK!
 
Prelievi in giorni festivi negli ATM della propria banca 0.32€. Questa non l'avevo mai sentita, sarà per disincentivare il prelievo nel weekend in modo da caricare meno gli ATM e rischiare meno in caso di spaccata?
 
Foglio Informativo

Prelievi in giorni festivi negli ATM della propria banca 0.32€. Questa non l'avevo mai sentita, sarà per disincentivare il prelievo nel weekend in modo da caricare meno gli ATM e rischiare meno in caso di spaccata?

No guarda se apri con il banco di sardegna in una delle regioni prima citate il prelievo e gratis sempre e in qualsiasi atm nazionale!:D

Ecco il foglio informativo

http://docs.bper.it/gruppobper/trasparenzabds/PartePrima/1.011.21ContoCorrenteContoZeronet.pdf
 
Versamenti a pagamento!

Secondo me non è così conveniente, si pagano anche i versamenti.
Si infatti ho dovuto firmare un foglio a parte dove prendevo conoscenza del costo delle operazioni allo sportello.
Il gruppo Bper infatti si è fatto furbo perche ti dice tutto a zero pero non hai nessuna operazione minima all'anno gratuita allo sportello.
Comunque per me questo è un conto secondario , per i versamenti utilizzo il bancopostaclick...almeno ho 14000 uffici postali dove gratuitamente posso versare contanti!
 
Ma certo :) e vero,
ma a me interressava per "" Zero spese canone Telepass Family"" :D
e l'unico conto corrente che conosco che abbia questo dono ;) OK!

Se poi sei fortunato ad aprire il conto con la banca di sassari puoi anche associare l'ottima bper card meridiana e hai una carta di credito a 0 costi e senza bolli completamente gratuita!OK!
 
Se poi sei fortunato ad aprire il conto con la banca di sassari puoi anche associare l'ottima bper card meridiana e hai una carta di credito a 0 costi e senza bolli completamente gratuita!OK!

E si ci ho pensato ... mmm difficilissimo aprirlo sono lontano dal banco di sardegna :'(

Cmq Grazie OK!
 
Se poi sei fortunato ad aprire il conto con la banca di sassari puoi anche associare l'ottima bper card meridiana e hai una carta di credito a 0 costi e senza bolli completamente gratuita!OK!

Penso che il bollo non sia dovuto associandola a qualsiasi CC delle banche del gruppo bper perchè emessa da una banca del gruppo.
 
Penso che il bollo non sia dovuto associandola a qualsiasi CC delle banche del gruppo bper perchè emessa da una banca del gruppo.

Beh a sentire il call center di meridiana...ho fatto una domanda del genere è molto solo letteralmente caduti dalle nuvole...le risposte sono state le piu svariate :specchio::specchio::specchio:
Solo due operatori mi hanno detto che la banca emittente da prendere in considerazione e la banca di sassari...
Io sinceramente lo domando qui perche sicuramente piu preparati...
Ma la banca emittente che consente di azzerare il bollo è intesa come gruppo Bper o solo la banca di Sassari?:confused::confused:
 
Beh a sentire il call center di meridiana...ho fatto una domanda del genere è molto solo letteralmente caduti dalle nuvole...le risposte sono state le piu svariate :specchio::specchio::specchio:
Solo due operatori mi hanno detto che la banca emittente da prendere in considerazione e la banca di sassari...
Io sinceramente lo domando qui perche sicuramente piu preparati...
Ma la banca emittente che consente di azzerare il bollo è intesa come gruppo Bper o solo la banca di Sassari?:confused::confused:

Bella domanda :D direi una domanda da 100 milioni di dollari :D
Molte discussini in passato si soffermano su questa domanda.. inevasa da sempre :o chi sa un giorno avremo una risposta..... forse :D
 
Bella domanda :D direi una domanda da 100 milioni di dollari :D
Molte discussini in passato si soffermano su questa domanda.. inevasa da sempre :o chi sa un giorno avremo una risposta..... forse :D

Chiedero all'addetto commerciale del banco di Sassari di Milano..vediamo se lui visto che è una persona veramente old economy mi saprà dire qualcosa...
Quando ho aperto il conto zeronet mi ha fornito solo le coordinate IBAN,Perche siccome non mi aveva mai visto ha detto che la loro politica e che per rilasciare il bancomat e codici di accesso per home banking è obbligatorio versare lo stipendio!:wall::wall:
 
Ultima modifica:
Se è cosi,peccato... non mi sarebbe dispiaciuto avere il telepass a GRATIS :D
 
il call center non sa la risposta: hanno detto che si faranno informare se si paga il bollo sul rendiconto appoggiandola sul conto ZERO net. Ma non mi sembravano tanto compiteti: ho dovuto sottolineare che in foglio informativo comunque c'è la nota riguardante l'imposta di bollo della carta Meridiana
 
Alla voce interessi creditori

0,00%
(0,00% per effetto della
capitalizzazione trimestrale)

Avanti il prossimo!

Ma il telepass family quanto costa di solito?
 
Buon conto, peccato l'assenza di atm evoluti per i versamenti gratuiti.

Per il resto "attenti" che anche il primo versamento (contestuale all'apertura conto) vi verrà fatto pagare. Non che sia una cifrona, ma è bene saperlo.
 
Indietro