Quante volte avete giocato al concorso YouWin di YouBanking ?

Quante volte avete giocato al concorso YouWin di YouBanking ?

  • fino a 30 giocate

    Voti: 69 40,6%
  • da 31 a 60 giocate

    Voti: 21 12,4%
  • da 61 a 90 giocate

    Voti: 21 12,4%
  • da 91 a 120 giocate

    Voti: 15 8,8%
  • da 121 a 135 giocate

    Voti: 44 25,9%

  • Votanti
    170

Casperitaly

Nuovo Utente
Registrato
27/6/09
Messaggi
1.187
Punti reazioni
39
Il concorso è partito il 23 Marzo 2012 e si concluderà il 31 Gennaio 2013.


Ma partecipando dal 18 settembre 2012 al 31 gennaio 2013 si concorre anche al premio fedeltà (MILLEWIN): ovvero verranno premiato i 1.000 utenti che più volte avranno giocato nell'intervallo di tempo di cui sopra. Premio: buono benzina del valore di 50 euro.


Nel sondaggio rispondete tenendo presente le giocate che farete fino al 31 gennaio: per es. ad oggi 18 gennaio ho giocato 18 volte, penso di giocare sempre fino al 31 gennaio, quindi voterò "da 31 a 60 giocate".
 
Ultima modifica:
Qualche moderatore potrebbe correggere il testo "esterno" ?

Ho scritto YouWind invece di YouWin :wall:
 
Sarebbe più interessante conoscere se qualcuno ha mai vinto in questo concorso. Ho giocato quasi tutti i giorni, ma mai vinto, e soprattutto cercando non ho mai trovato in rete traccia di qualcuno che ha vinto......a me sa tanto di ciofeca!
 
io ho giocato tutti i giorni con un conto ed almeno 3 volte a settimana da giugno ad ora con un altro.
Mai vinto una cippa.
 
anch'io non ho mai vinto e ho oltre 60 giocate con 2 utenti...
però mi sembrerebbe + corretto e trasparente scrivere in che "posizione" si è tra i 1000: se sono 2000 non sto lì a giocare, certo poi forse si perderebbe il senso del giocare...
e che dire dell'ipad? è stato vinto l'ultimo giorno del mese il 31/12...
 
ma la pompa di benzina in "le tue giocate"indica se sei tra i primi mille?
 
Sarebbe più interessante conoscere se qualcuno ha mai vinto in questo concorso. Ho giocato quasi tutti i giorni, ma mai vinto, e soprattutto cercando non ho mai trovato in rete traccia di qualcuno che ha vinto......a me sa tanto di ciofeca!

:yes:OK!
 
ma alla fine una lista con nomi dei vicitori sono obbligati a metterla fuori
 
è una grande presa per il **** quel concorso
 
facciamo così domani non facciamo il concorso e chiediamo di mettere i nomi dei vincitori fino ad adesso? io domani provo a tel
 
anche a me il gioco sembra un po' tarocco.
Ho giocato tutti i giorni dall'apertura, mai vinto nulla.
Idem altri 4 amici che ce l'hanno da 3 mesi almeno ognuno.
Online mai trovato un vincitore.
Alquanto strano...
 
facciamo così domani non facciamo il concorso e chiediamo di mettere i nomi dei vincitori fino ad adesso? io domani provo a tel

e se scrivessimo tutti all'assistenza? tanto x non farci pigliar in giro
 
Indietro