Carta conto "db contocarta" di Prestitempo - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Area FAQ

Post riepilogativo
 
Piccolo riassunto
Il Conto Carta a tutti i servizi sms GRATIS per SEMPRE anche se sul sito ce scritto che sono a pagamento.
Il problema del sito, dove andiamo a controllare la nostra conto carta e che e stato fatto per i correntisti di conti Deutsche Bank Classici quindi troverete diverse cose che non potrete usare o richiedere come il bancomat o F24

Il Token e sempre GRATIS come gli SMS OK!
 
Piccolo riassunto
Il Conto Carta a tutti i servizi sms GRATIS per SEMPRE anche se sul sito ce scritto che sono a pagamento.
Il problema del sito, dove andiamo a controllare la nostra conto carta e che e stato fatto per i correntisti di conti Deutsche Bank Classici quindi troverete diverse cose che non potrete usare o richiedere come il bancomat o F24

Il Token e sempre GRATIS come gli SMS OK!

??
@
 
Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere se la db contocarta è ancora gratuita, ho visto oggi sul sito la promozione fino al 30 giugno.
La vorrei fare a mia sorella io l'ho fatta entro il 30 marzo e quindi per me è gratis a vita ( o finchè nn decidono di cambiare le condizioni!!).
Vorrei capire se la promozione è la stessa.
Grazie.

PS. Qualcuno sa a che punto è il discorso token? Io ho ancora la battaglia navale ma nn sto usando la carta quindi nn sò se funziona ancora.
Sarebbe utile un aggiornamento della situazione da parte di qualche gentile possessore che la usa.

Cordialità
 
Come avviene la ricarica in ricevitorie Sisal? Occorre avere fisicamente la carta?
 
Io ho fatto tutto quel ****** di my documents attiva/disattiva, ma mi arrivano le lettere del bonifico:wall::wall:
Appena possibile li chiamo, o risolvono o lo chiudo immediatamente
 
- ho appena provato la ricarica allo sportello DB multifunzione e il deposito su un conto quest'ultimo non è andato a buon fine, sapete dirmi perchè è stato rifiutato dalla DB? forse il credito saldo non viene aggiornato in tempo reale?

- esiste un numero verde alternativo alle operazioni tramite internet utilizzabile anche da cellulare?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti
volevo sapere se è possibile bloccare i bonifici in uscita oppure tutte le funzioni dispositive dall'home banking della carta.
chiedo questo nell'ottica di, avendo anche il conto deposito associato, ridurre al minimo i rischi dovuti ad una eventuale introduzione da parte di estranei nel mio account.
perchè a differenza degli altri conti deposito che possono bonificare solo verso conti predefiniti intestati a me, qui è associata una carta che permette di boniicare verso chiunque.
grazie! OK!
 
Ho cercato in lungo e in largo sul sito db, ma non ha trovato niente...

qualcuno mi sa indicare una lista di atm evoluti db? :confused:

:)
 
Roma Piazza di Torre Argentina!
 

Allegati

  • entraincontatto.jpg
    entraincontatto.jpg
    69,6 KB · Visite: 1.379
Grazie, fino a quel punto c'ero arrivato anch'io... :)

a010.gif
 
ciao a tutti
volevo sapere se è possibile bloccare i bonifici in uscita oppure tutte le funzioni dispositive dall'home banking della carta.
chiedo questo nell'ottica di, avendo anche il conto deposito associato, ridurre al minimo i rischi dovuti ad una eventuale introduzione da parte di estranei nel mio account.
perchè a differenza degli altri conti deposito che possono bonificare solo verso conti predefiniti intestati a me, qui è associata una carta che permette di boniicare verso chiunque.
grazie! OK!

Questa è veramente una nota degna di approfondimento.Penso però il problema possa essere bypassato attraverso l'attivazione degli sms dispositivi o token.
 
Ultima modifica:
Bancomat evoluti

Qualcuno li ha provati? Cosa posso fare solo versare o ritirare o permettono operazioni tipo pagamenti bonifici ecc ecc?????? :confused:
 
Io sono ancora in attesa di avere qualche info sulla mia richiesta della carta fatta il 26 marzo... ormai siamo a 1 mese... :(
 
Io sono ancora in attesa di avere qualche info sulla mia richiesta della carta fatta il 26 marzo... ormai siamo a 1 mese... :(


Chiama il 0432/744222

dal lunedì al sabato
dalle 8,30 alle 19,00.

Io l'ho richiesta il 27 marzo e ho ricevuto tutto tranne la battaglia navale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro