Samsung Galaxy S plus by Conto Corrente Arancio: diario di bordo

kingpin

MOD & Community Manager
Registrato
12/3/06
Messaggi
5.592
Punti reazioni
417
Avviso a tutti coloro che hanno aperto il conto corrente arancio dal 22 al 26 novembre 2011 e che prevedono di accreditarci lo stipendio per partecipare alla promo smartbankyng days

come abbiamo fatto in passato per HTC wildfire, vi propongo di tenere un diario per monitorare lo stato avanzamento lavori

ecco qui il file che potete riempire coi vostri dati

ATTENZIONE, il sito salva atuomaticamente, quindi per favore cercate di essere "educati"...non cancellate e non modificate i dati degli altri. Prendete una riga vuota alla fine del file* e riempitela coi vostri dati. Quando ci sono tanti utenti contemporaneamente connessi, vedrete tanti quadratini colorati (uno per ogni utente) che "si muovono" nel foglio, in tal caso fate attenzione a non sovrapporvi alle caselle su cui sta gia scrivendo un altro utente

* = è preferibile prendere l'ultima riga del file, anzichè inserire una nuova riga nel mezzo

NB questo thread e il foglio sopra linkato valgono solo per questa promozione

conto-arancio-galaxy-s-plus.png

REGOLAMENTO DISPONIBILE QUI

NB in questo thread si para solo di informazioni e statistiche sui tempi di consegna

per informazioni generali sulle varie promo Ing direct (comprese quelle vecchie come ad es. htc wildfire), andare qui

per le discussioni tecniche (es: brand, sistema operativo, apps, ...) andare qui

per chi vuole comprare o vendere questo meraviglioso smartphone nel mercatino, andare qui
 
Ultima modifica:
per ora ci siamo io e Angelo, forza forza!

PS angelo ma dove lavori? vedo che sei già sicurissimo di avere il tuo bello stipendio il 27 dicembre...e co sti tempi di crisi è un miracolo! :D


PS occhio alle date, sembra che inverta mese e giorno...bohh! :D Sarà in notazione anglosassone forse
 
Ultima modifica:
ma come? c'è la possibilità che il telefono arrivi brandizzato?!?! :eek: :confused:
 
Ho RIcompilato, speriamo che i miei dati non vengano sovrascritti di nuovo :)

--
ATTENZIONE, il sito salva automaticamente
, quindi per favore cercate di essere "educati"...non cancellate e non modificate i dati degli altri.
 
Ho RIcompilato, speriamo che i miei dati non vengano sovrascritti di nuovo :)

--
ATTENZIONE, il sito salva automaticamente
, quindi per favore cercate di essere "educati"...non cancellate e non modificate i dati degli altri.



2 ore a cercare il tasto salva... :D
 
mi sono aggiunto giusto per tenermi informato...
 
dopo aver accreditato lo stipendio attendo fiducioso, anche se temo si dovrà attendere abbastanza, spero solo che non arrivi brandizzato, sarebbe una bella fregatura... ;)
mi sono inserito nell'elenco
 
Ho aggiornato pure io, vediamo se riesco adesso nella titanica impresa di fare accreditare la pensione di mio padre, ma visto l'inizio la vedo proprio messa male :angry:
 
Grazie per la notizia, comunque...

Sperando di non essere ot parlando del cell qui....

per la scorsa promo, si era deciso di fare ben 3 thread

quello principale, che riguarda le promo CCA
quello dedicato alla promo htc wildfire (per tenere d'occhio i tempi di spedizione)
quello "tecnico" in cui si parlava dello smartphone


quindi per questo Samsung penso che faremo lo stesso...appena iniziano ad arrivare apriremo un topic "tecnico"
 
ciao anche io ho compilato il file,vi volevo chiedere se c'è la possibilità che arrivi prima dei 6 mesi.per l htc i tempi quali sono stati? ciao
 
ciao anche io ho compilato il file,vi volevo chiedere se c'è la possibilità che arrivi prima dei 6 mesi.per l htc i tempi quali sono stati? ciao

si è possibile ma non è una regola e se chiedi a loro via mail ti risponderanno con questa frase preconfezionata:


Così come precedentemente comunicatole entro 180 giorni dal perfezionamento delle condizioni richeste, ING Direct provvederà a recapitare tramite corriere un telefono smartphone Samsung Galaxy S Plus.

Specifichiamo che allo stato attuale non abbiamo la possibilità di fornirle tempistiche di invio più dettagliate, la invitiamo pertanto ad attendere una nostra futura comunicazione in merito.

per la vecchia promo degli smartphone HTC, guarda qui le tempistiche
 
ricevere uno smartphone brandizzato significa che si tratta solo di un logo estetico esterno, oppure è attiva anche una qualche forma di SIM lock? :confused:

Assolutamente privo di sim lock, ed anche la brandizzazione software è pressocchè inesistente!
 
Indietro