Conto Corrente "MaxiQuattro" della BPM al 4%

tranchi0001

Utente Registrato
Registrato
21/1/08
Messaggi
2.752
Punti reazioni
105
ho visto su tutti i panneli pubblicitari della mia cita ma sul sito non trovo nulla,qualcuno mi puo aiutare,?si trata di banca popolare di milanoe credo che il conto sostituiva il precendente non solo tre.:mmmm:
 
ci sono un po si spese ta tenere in ...conto :

tasso 4% lordo valido fino al 30/06/2012 - dopo il 01/07/2012 euribor 1mese (capitalizzazione trimestrale)

bollo di 34,20 euro
canone 5 euro a trimestre
canone annuo Bancomat, 16,50 euro
canone annuo Cartimpronta 28 euro
canone mensile per internet banking 2 euro
prelievo bancomat presso altra banca 1,95 euro
bonifico on-line 0,75 euro
 
appunto !!!

lo evitero' perche' avranno fatto i conti che le spese supereranno l'esborso per interessi.

Spesa sui bonifici on line, spesa sui prelievi bancomat da altra banca, sembra essere ritornati ai tempi della banca commerciale, del banco di santo spirito e del credito italiano.

Vecchiume bizantino e poi la popolare di milano naviga in pessime acque a quanto dice la borsa degli ultimi mesi. L'ultima ancora di salvezza.. prima del naufragio ?
 
ci sono un po si spese ta tenere in ...conto :

Oltre 100 euro/anno di costi... muovendosi con cautela :mmmm:

Ovvero quello che da diversi anni cerco (riuscendoci) di evitare nell'utilizzo di un conto corrente.... mah KO!
 
:bow:
Ottime osservazioni, è solo da prendere in considerazione come conto deposito, ha il vantaggio che essendo libero smobiliti quando ti pare.
Le spese sono da rapportare al guadagno in più rispetto al miglior concorrente libero cioè Banca Marche 3.60 lordo contro 4,00 ; e alla durata maggiore della promozione, a oggi, sei mesi secchi contro sette mesi e una decina di gg.
Saluti. :)
 
Quando inizio a leggere ste cose:

Codice:
Canone trimestrale.
Solo 5 euro a trimestre comprensivo di:

movimenti illimitati
spese di liquidazione
estratto conto, documenti di sintesi e contabili on line
accredito stipendio o pensione
domiciliazione utenze

mi viene subito male... :'(

In pratica mi fanno il favore di accreditarmi lo stipendio e di domiciliare le utenze... che carini! :mmmm:


:bye:
 
4% su libero fino al 31.1.2013 fino a 500k
sapete se si può aprire in filiale o solo online ?
 
aperto. si accorgono se sei stato cliente (io 1985) ho dovuto aprire alla moglie, l'offerta è riservata a nuovi clienti
 
Indietro