Conto deposito "YouBanking" di Banco Popolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

folivier

Nuovo Utente
Registrato
22/9/09
Messaggi
1.427
Punti reazioni
102
E' stato lanciato il conto di deposito "YouBanking" da parte di Banco Popolare riservato a nuovi clienti del gruppo

Una interessante novità da una banca fisica

In calce al post allego il foglio informativo che è possibile consultare anche cliccando qui

Deposito libero
Tasso base 0,4% (capitalizzazione annuale al 31/12)

Deposito vincolato (Interessi Anticipati)
Tasso vincolo 9 mesi 3,00%
Tasso vincolo 12 mesi 3,75%
Tasso vincolo 18 mesi 3,90%

Tassi validi fino al 31/10/2011

Possibilità di svincolo anticipato con remunerazione al tasso base

Ulteriori dettagli sull'offerta qui
 

Allegati

  • Foglio Informativo Conto Deposito YouBanking.pdf
    213,6 KB · Visite: 2.338
Ultima modifica:
i CD escono come i funghi, questo è il secondo in una settimana proposto da una banca fisica...

chissa come mai, eh ;)

il punto debole è sicuramente il tasso base a 0,40%

per altro niente bolli, sul vincolo a 12 mesi dà il 3,50% svincolabile e interessi anticipati, meglio di CheBanca!
 
conto deposito al lordo
9 mesi 3%
12 mesi 3,5%
18 mesi 3,6%

bah...
 
i CD escono come i funghi, questo è il secondo in una settimana proposto da una banca fisica...

chissa come mai, eh ;)

il punto debole è sicuramente il tasso base a 0,40%

per altro niente bolli, sul vincolo a 12 mesi dà il 3,50% svincolabile e interessi anticipati, meglio di CheBanca!

Non sembra affatto male! :yes:
 
Non sembra affatto male! :yes:

segnatelo per prossima edizione del sondaggio...;)

credo sia appetibile soprattutto per chi cerca uno svincolabile, in particolare il 12 mesi rende come mediolanum con in più gli interessi in anticipo.
 
segnatelo per prossima edizione del sondaggio...;)

Già fatto ;)

credo sia appetibile soprattutto per chi cerca uno svincolabile, in particolare il 12 mesi rende come mediolanum con in più gli interessi in anticipo.

se qualcuno, nei prossimi giorni, potesse postare qualche sua esperienza personale...............
Questo prodotto, almeno sulla carta, sembra una bomba :yes:
 
se qualcuno, nei prossimi giorni, potesse postare qualche sua esperienza personale...............
Questo prodotto, almeno sulla carta, sembra una bomba :yes:

E' nuovo di zecca, nessuno ha esperienza :)
 
Si apre on-line...............
................... a differenza di altri :(
 
Proventi operativi a quota 4,5 miliardi,
utile netto a 930 milioni,
Common Equity Ratio all’8,3%,
cost/income al 55,0% e Rote al 12,6 per cento.
Questi i principali obiettivi al 2015 del nuovo Piano Industriale approvato dal Consiglio di Gestione e dal Consiglio di Sorveglianza del Banco Popolare

Le ambizioni del Banco |
 
il deposito vincolato è conveniente, ma quello libero una ciofeca
 
Ho una filiale vicinissima. Positivo il fatto che si possano versare contanti ed assegni allo sportello. Sarei interessato ad aprire il conto deposito, ma il tasso base (se non si vincola) è piuttosto basso... aspetto qualche giorno per vedere se ci sono movimenti della concorrenza, poi potrei decidere di aprire!
 
Ho una filiale a duecento metri da casa.
Attualmente il mio conto principale è un deposito CheBanca, associato ad un tascabile. La filiale che banca perà è a 20 minuti da casa.
Se dovessi aprire questo Conto Deposito, da quanto ho capito dal foglio informativo avrei tutto ciò che mi garantisce il CD CheBanca. Potrei versare allo sportello senza spese e l'imposta di bollo è a carico della banca.
Non ho capito però se è possibile effettuare bonifici in uscita verso altri conti, propri o altrui.

EDIT:
Mi rispondo da solo:
Prelevamenti in contanti, con assegni circolari e tramite bonifico Italia in euro verso una lista di
massimo cinque conti correnti predefiniti di cui sia intes tatario o cointestatario almeno uno degli
intestatari del conto di deposito.

A questo punto mi sembra un ottimo sostituto del CD CheBanca.
A vostro parere le condizioni rimarranno sempre queste? Non è che lo apro e l'anno prossimo si inventano un canone o che altro ? :specchio:
 
Ultima modifica:
:sbav: Caspita non male direi, la cosa che mi piace di più, sono proprio gli interessi in anticipo :D

e la filiale non lontana da casa di cui conto comunque di farne a meno perchè ad entrarci so già come và a finire ....
 
Ma se non ho letto male, lo svincolo è previsto....come fanno a darmi gli interessi anticipati se poi svincolo prima del tempo?
 
Sbaglio o è possibile aprirlo con c/c d'appoggio di terzi? In pratica a un anno è un clone di Inmediolanum ma migliore per l'operatività in filiale..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro