Addebito mensile canone su carta bancomat Credem

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

drose

Nuovo Utente
Registrato
15/5/07
Messaggi
307
Punti reazioni
16
Trovo un addebito di 1 euro a titolo canone carta bancomat....vi sembra normale?
 
Credo sia per tutti, se non lo usi ti addebitano un costo. Io ho lasciato lì investiti alcuni soldini ma conto appena possibile di chiuderlo...
 
confermo!!!se vuoi azzerare il canone devi usarlo almeno una volta nel mese tutti i mesi solari:yes:
 
credem....nuovo balzello!

da agosto mi trovo un Addebito mensile di 1 euro per carta bancomat....è cosa normalmente applicata dalle banche? che ne pensate?
 
Indietro