Carta di credito "Blu" di American Express - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le condizioni di AMEX qui sono diverse di quelli indicate in questa pagina!

30 euro si o 30 euro no???
Cmq non è possibile ancora richiederle ... solo prenotarle!
 
La blu di base non ha nè cashback e nè gratuità.
Quando si richiede bisogna guardare bene la pagina, se si sta in periodi promozionali o meno.

Se non stai attento e poi ti fanno pagare le 30€ non sono in torto loro.
 
La blu di base non ha nè cashback e nè gratuità.
Quando si richiede bisogna guardare bene la pagina, se si sta in periodi promozionali o meno.

Se non stai attento e poi ti fanno pagare le 30€ non sono in torto loro.

Si ma è possibile che in tutto il sito non ci sia un email per poterli contattare? sai perchè a telefono pur di convincerti, ti promettono la luna, invece a domande precise e per iscritto e risposte precise per iscritto, hanno certamente un peso maggiore...
 
inoltre non parliamo di carta di base perchè entrambe hanno il cashback! Mah
 
Le condizioni di AMEX qui sono diverse di quelli indicate in questa pagina!

30 euro si o 30 euro no???
Cmq non è possibile ancora richiederle ... solo prenotarle!

cavolo hai ragione :angry:

addirittura se la richiedi tramite apposito pulsante ti dicono:

Ti ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di American Express.
American Express Italia sta realizzando un aggiornamento dei propri sistemi informativi e procedure per aderire ancora più strettamente alla normativa applicabile ai prestatori di servizi di pagamento ed agli intermediari finanziari.

American Express Italia di conseguenza ha sospeso temporaneamente, a partire dal 12 Aprile 2010, l’emissione di nuove Carte e riprenderà ad emetterle non appena tale aggiornamento sarà completato, come stabilito dalla Banca d’Italia. La sospensione non riguarda i già Titolari di Carte American Express, che possono continuare ad utilizzare regolarmente la Carta in loro possesso.

American Express si scusa per qualsiasi inconveniente ciò possa arrecare.
Prenota la tua richiesta Carta
Se sei interessato ad una Carta American Express, inviaci la tua preferenza ed i tuoi dati. Sarà nostra cura ricontattarti non appena riprenderemo l’emissione delle Carte.

forse conviene aspettare ancora
 
scusate volevo fare una domanda che sarà stata fatta tante volte, ma non saprei dove cercare la risposta,mi chiedevo se iniziando un muto a tasso variabile successivamente si puo trasformare la tipologia di tasso,nel caso non convenisse piu il quello variabile?
 
Si ma è possibile che in tutto il sito non ci sia un email per poterli contattare? sai perchè a telefono pur di convincerti, ti promettono la luna, invece a domande precise e per iscritto e risposte precise per iscritto, hanno certamente un peso maggiore...

ti confermo che non c'è un indirizzo email per il servizio clienti. Bisogna telefonare.

Abbi pazienza e prima o poi torneranno le promozioni
 
Se non sbaglio, ora dice che è gratuita solo il primo anno... :(
 
Si ma è possibile che in tutto il sito non ci sia un email per poterli contattare? sai perchè a telefono pur di convincerti, ti promettono la luna, invece a domande precise e per iscritto e risposte precise per iscritto, hanno certamente un peso maggiore...

fai come fanno loro... registra la telefonata :D
 
Recupera il pdf di richiesta di tempo fa quando era gratuita a vita con cashback, magari qualcuno ce l ha ancora :D
 
si ma sul sito dicono che "American Express Italia ha sospeso temporaneamente, a partire dal 12 Aprile 2010, l’emissione di nuove Carte e riprenderà ad emetterle non appena tale aggiornamento sarà completato"
 
io ho prenotato ieri la supplementare per mia moglie...............
Mi ricontatteranno non appena potranno riemettere nuove carte..........
Nel frattempo mi hanno accreditato il primo cashback.............urrà..........
 
io ho prenotato ieri la supplementare per mia moglie...............
Mi ricontatteranno non appena potranno riemettere nuove carte..........
Nel frattempo mi hanno accreditato il primo cashback.............urrà..........

io ne usufruirò il mese prossimo OK!
"grazie AMEX" per la cena per 2 che gentilmente mi offrirà :bow:
 
domanda: ma online, c'e' modo di vedere il cashback accumulato?

grazie
 
domanda: ma online, c'e' modo di vedere il cashback accumulato?

grazie

Vedi il l'importo totale che hai speso.. da quello calcola l'1%.
per vederlo, apri il pdf del tuo ultimo estratto conto. Lo trovi nella seconda pagina, se non sbaglio.
 
Chiesto aumento del plafond: NEGATO.

Posto un estratto del dialogo con la centralinista:

Fire: Ho bisogno dell' aumento del plafond
Operatrice: Non è possibile, ritenti il mese prossimo
Fire: ma tra 1 mese non cambia la mia situazione economica ergo non me lo concederete.
Operatrice: non è detto, analizziamo una serie di parametri, dei flussi
Fire: ????
Operatrice: ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro