Emergenza terremoto: Ue apre a flessibilità ma solo per le spese di breve termine
Arriva una prima apertura, da Bruxelles, sulla flessibilità chiesta dall'Italia per affrontare le spese legate al terremoto che ha colpito un'ampia area geografica tra Lazio, Marche e Umbria. Si tratta, tuttavia, di una disponibilità solo per ...
Monte dei Paschi di Siena: ipotesi di conversione subordinati sostiene le negoziazioni sul titolo
A metà mattinata sul listino azionario italiano c'è una netta predominanza del colore rosso, con ribassi diffusi principalmente fra i titoli energetici e bancari. Questo andamento influenza inevitabilmente l'indice Ftse Mib che a metà seduta reg...
Nuovo passo falso per la fiducia di consumatori e imprese
Si conferma l'arretramento estivo della fiducia di consumatori e imprese italiane. I dati di agosto diffusi oggi dall'Istat evidenziano un calo per entrambi gli indicatori con riscontri peggiori rispetto a quanto atteso dagli analisti. In particola...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Ristampa Pin Bancomat

Avevo chiesto a Fineco la ristampa del Pin dato che il suo relativo Bancomat mi era arrivato nella prima decade di luglio. Il Pin mi è appena arrivato posso utilizzarlo o devo attendere che mi arrivi la ristampa? Distemi si per favore Mi scoccio aspettare ancora

2. Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di ericillungo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto a Fineco la ristampa del Pin dato che il suo relativo Bancomat mi era arrivato nella prima decade di luglio. Il Pin mi è appena arrivato posso utilizzarlo o devo attendere che mi arrivi la ristampa? Distemi si per favore Mi scoccio aspettare ancora
    nn so col bancomat, a me era successo con l'apertura conto, avevo chiamato x chiedere l'invio di un nuovo codice dato che nn avevo ricevuto la seconda busta, la signorina mi ha detto che lei poteva far subito la richiesta, ma che per riceverlo avrei atteso circa 10gg, e se nel frattempo ricevevo la prima lettera quel codice nn sarebbe + stato valido e avrei x forza dovuto attender la seconda, quindi avevo deciso di attender ancora qualche gg e fortunatamente era arrivata...
    credo sia la stessa cosa x te, se ormai hai fatto la richiesta devi aspettare il nuovo codice

Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Ciao il Pin lo puoi uttilizzare.Anche se non hò ben capito cosa intendi dire.
    Se hai perso il pin del tuo bancomat e hai rifatto richiesta perchè te lo rispediscano.Il pin che riceverai è uguale a quello che avevi prima.
    Te lo dico perchè io non riuswcivo più a trovare il mio pin,ed hò fatto richiesta di invio pin.Me lo hanno rispedito,il pin che mi hanno rispedito era uguale a quello che non riuscivo a trovare.Quindi vai tranquillo.

L'avatar di ericillungo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    cmq hai 3 tentativi prima che ti freghi la carta, puoi provare in banca, fai un tentativo e al max ritiri la carta se nn va...

Citazione Originariamente Scritto da AbdulAzizalSaud Visualizza Messaggio
    Ciao il Pin lo puoi uttilizzare.Anche se non hò ben capito cosa intendi dire.
    Se hai perso il pin del tuo bancomat e hai rifatto richiesta perchè te lo rispediscano.Il pin che riceverai è uguale a quello che avevi prima.
    Te lo dico perchè io non riuswcivo più a trovare il mio pin,ed hò fatto richiesta di invio pin.Me lo hanno rispedito,il pin che mi hanno rispedito era uguale a quello che non riuscivo a trovare.Quindi vai tranquillo.
    Bancomat ricevuto Pin No - Richiedo la Ristampa mi arriva il Pin Pomeriggio faccio una prova

Prova effettuata con successo

Accedi