Banca IFis, novità in vista,arriva il vincolato(II)

THX333
Si l'avevo letto.
Sbaglio o il conto base di rendimax(non vicolato)rende quanto chebanca semivincolato?
C'e' solo la differenza che gli interessi non vengono pagati subito ma trimestralmente?

CORVEXXX
Esatto OK!


SI SE PARAGONI
RENDY LIBERO (1^ TASCA :D )
CON CHE BANCA VINCOLATO 6 MESI
 
THX333
Si l'avevo letto.
Sbaglio o il conto base di rendimax(non vicolato)rende quanto chebanca semivincolato?
C'e' solo la differenza che gli interessi non vengono pagati subito ma trimestralmente?

CORVEXXX
Esatto OK!


SI SE PARAGONI
RENDY LIBERO (1^ TASCA :D )
CON CHE BANCA VINCOLATO 6 MESI

Si la mia intenzione e' 6 mesi...ma quando si effettua il contratto si aderisce alla formula base e non vincolata,giusto?
 
Da quando è possibile trasferire fondi tra conti rendimax?? :eek:


Quando mi serviva, non c'era e mi hanno fatto incacchiare :mad:, ed ora l'ho scoperto per sbaglio :angry:

Volevo passare dei fondi al mio conto predefinito e mi sono invece ritrovato per sbaglio a passare i fondi tre i miei 2 conti rendimax :mmmm:

Finalmente.....e che ci voleva tanto???? :censored:
 
non so se voi ci avete mai fatto caso (parlo per chi ha il vincolato), il giorno in cui vi scadono, dopo che ora circa li ritrovate disponibili i vs soldi nel conto?
 
Da quando è possibile trasferire fondi tra conti rendimax?? :eek:


Quando mi serviva, non c'era e mi hanno fatto incacchiare :mad:, ed ora l'ho scoperto per sbaglio :angry:

Volevo passare dei fondi al mio conto predefinito e mi sono invece ritrovato per sbaglio a passare i fondi tre i miei 2 conti rendimax :mmmm:

Finalmente.....e che ci voleva tanto???? :censored:

Vuoi dire che hanno introdotto il giroconto?
 
Si la mia intenzione e' 6 mesi...ma quando si effettua il contratto si aderisce alla formula base e non vincolata,giusto?

:angry::angry:
siiiii ma te lo avevo detto nei primi post dei "chebanca"...aderisci alla 1 tasca (TUTTI I I CD) poi gioki con la seconda(SE VUOI) CON LE VARIE LIMITAZ ES RENDY NN TI FA SVINCOLARE MANCO A KIUDERE IL DEPOSITO (PEPPE DOCET) CHE BANCA LO PUOI SVINCOLARE PRECIPITANDO AL TASSO BASE SIN DAL 1 GG DI VINCOLO..............CONTO ARANCIO LO CHIAMA ARANCIO + (2 TASK) ECC ECC:p:p
E SE ESISTE (2 TASCA) ES CONTO CONTO NO L'HA......:wall:

CIAO E CHIEDI PURE TUTTO CIò CHE TI PASSA PER LA MENTE Xò ....STUDIATI LE VARIE RISP
POI è + FACILE A FARLO CHE A DIRLO
 
Vuoi dire che hanno introdotto il giroconto?

Praticamente...si, con 2 giorni di valuti che si fottono però KO!
Non saprei nemmeno rifarlo...dato che è stata un'operazione effettuata per errore una notte tarda....:censored:
 
Praticamente...si, con 2 giorni di valuti che si fottono però KO!
Non saprei nemmeno rifarlo...dato che è stata un'operazione effettuata per errore una notte tarda....:censored:

Alla faccia del giroconto!
 
E' un giroconto che nel passaggio lascia qualche "spicetto" nel loro "borsellino"...
Costi impliciti...
 
Ho aderito a Rendimax.
E' sufficiente spedire il modulo di apertura con le firme,oppure anche tutte le condizioni economiche ecc.?
 
Dai ragazzi fra un po chiudono le poste :bow:
 
Le condizioni economiche la banca le conosce bene, quelle te le devi tenere tu !!! :o
 
Praticamente...si, con 2 giorni di valuti che si fottono però KO!
Non saprei nemmeno rifarlo...dato che è stata un'operazione effettuata per errore una notte tarda....:censored:

Ho detto una ca**ata :D:D:D:p

La banca si prende 2 giorni per effettuare l'operazione, ma poi la valuta del due conti è la stessa :yes:
Quindi niente perdita di giorni valuta eh eh :bow:
 
Le condizioni economiche la banca le conosce bene, quelle te le devi tenere tu !!! :o

Gia spedito solo il modulo per la banca (2 pagine) e naturalmente il documento d'identita'.
Adesso devo aspettare il pin?
Meglio fare subito un bonifico o aspettare?
 
http://www.rendimax.it/rendimax/index.php/it/main/apri_rendimax/privati

Puoi aprire rendimax on line oppure tramite Call Center
Apertura On Line
Compila il modulo on line
Stampa e firma il modulo
Spedisci il modulo firmato e una fotocopia dei documenti richiesti
Effettua il primo bonifico dal tuo conto corrente predefinito a rendimax

Il tuo rendimax sarà così attivo ed inizierai a maturare interessi.



ps ti arriverà subitissimo il pin x operare
 
Gia spedito solo il modulo per la banca (2 pagine) e naturalmente il documento d'identita'.
Adesso devo aspettare il pin?
Meglio fare subito un bonifico o aspettare?



OKKIO NN RICORDO BENE ........................Xò MI SA CHE QUANDO FAI IL 1 BONIFICO (RICONOSCIMENTO) NELLA CAUSALE DEVI RIPORTARE UN CODICE MI PARE 6 NUMERI VEDI BENE NELLE ISTRUZ DEL FOGLIO CHE HAI SCARICATO:wall:
 
OKKIO NN RICORDO BENE ........................Xò MI SA CHE QUANDO FAI IL 1 BONIFICO (RICONOSCIMENTO) NELLA CAUSALE DEVI RIPORTARE UN CODICE MI PARE 6 NUMERI VEDI BENE NELLE ISTRUZ DEL FOGLIO CHE HAI SCARICATO:wall:

Certo occorre indicare in NOTE / CAUSALE VERSAMENTO il codice che mi ha spedito,quindi adesso aspetto il pin per entrare a vedere il mio conto e poi faccio il bonifico oppure meglio farlo subito?
 
Certo occorre indicare in NOTE / CAUSALE VERSAMENTO il codice che mi ha spedito,quindi adesso aspetto il pin per entrare a vedere il mio conto e poi faccio il bonifico oppure meglio farlo subito?


MI SA CHE IO IL BONIFICHINO DI RICONOSCIMENTO L'HO FATTO SUBITO:mmmm: MI PARE 1K:D POI QUANDO MI è ARRIVATO IL TUTTO HO MESSO GLI ALTRI 19K:p (SI PARLA DI 4-5GG LAVORATIVI O ANKE MENO......INVECE CHE BANCA INVEKKI ED ANCHE CONTO CONTO (30-40GG)



PS FALLO X SICUREZZA STO 1 BONIFICO ANCHE DI 100 EURI MA FALLO (IMHO):bye:
 
Indietro