Un cinghiale mi ha investito l'auto

il sole

Menber
Registrato
19/10/15
Messaggi
17.223
Punti reazioni
308
Verbale carabinieri , tutto in regola, prima vado al comune piu' vicino a denunciare il fatto

mi mandano alla provincia

la provincia mi manda alla regione, tutti mi dicono che sono incompetenti ,tranne la regione che mi dice che non hanno responsabilità perché la presenza di selvaggina è segnalata con apposito cartello stradale.

Alla fine mi ... in .....zzo vado dall'avvocato anche e perché il carrozziere mi fece una fattura da 7000 euro

L'avvocato dovette incaricare un perito del tribunale perché andasse a ricercare il cartello

I cartelli furono ritrovati 40 Km prima del botto e 30 Km dopo il botto .....

Il giudice ha ritenuto la provincia inadempiente.... :clap:
 
Ma se avessi visto il cartello 1km prima dell'impatto avrebbe fatto differenza? Sinceramete parlando, non legalmente parlando.
 
Ma se avessi visto il cartello 1km prima dell'impatto avrebbe fatto differenza? Sinceramete parlando, non legalmente parlando.

E'proprio per quello che poi il giudice ha visto l'inadempienza

Ma tutti ben sappiamo come le istituzioni italiane lavorano per il cittadini , infatti , ho dovuto far causa per far valere i miei diritti

Le loro inadempienze .... che per me sono disattenzioni....nel mio caso è stato un sinistro auto lieve , ma in altri casi più gravi , c'è gente che ha perso la vita.

Come per i ponti crollati
 
Le loro inadempienze .... che per me sono disattenzioni....nel mio caso è stato un sinistro auto lieve , ma in altri casi più gravi ,

Un mio amico, ad agosto, era in Vespa ed è stato letteralmente travolto da una famigliola di cinghiali che attraversava la strada: lui si è rotto la clavicola, la moglie "zavorrina" si è fratturata il polso.
Qui il cinghiale è diventata una vera emergenza.
 
Io sinceramente non avrei evitato l'impatto anche con il cartello a poca distanza. Non so voi.
 
Indietro