Sondaggio: quanto pagate di assicurazione auto ?

il-carogna

Nuovo Utente
Registrato
9/7/17
Messaggi
36
Punti reazioni
1
Per la "sola" RCA (quindi senza furto o altro) comprensivo di tasse SSN:

0 - quanto avete pagato l'ultima volta?

1- vs. fascia di età?

2- n. incidenti ultimi 5 anni con ragione al momento di stipula/rinnovo polizza?

3- n. incidenti ultimi 5 anni senza ragione al momento di stipula/rinnovo polizza?

4- vostra classe CU al momento di stipula/rinnovo polizza?

5- residente nord/centro/sud italia?

6- nome della vs. compagnia assicurativa e del prodotto RCA (se ne ha uno particolare)?

7- assicurato con la suddetta stessa compagnia da quanto tempo?

8- acquistato/bile on line SI/NO?

9- assicurazione a chilometri SI/NO?

10- scatola nera SI/NO?

11- SE SI' : importo canone scatola nera /costo installazione-disinstallazione?

12- avete usufruito di sconti particolari es. buono, convenzione ecc.... SI/NO

13- commenti su vostra esperienza con la compagnia assicurativa?



NOTA: SE NON SPECIFICATE IL NOME DELL'ASSICURAZIONE SIETE PREGATI DI NON POSTARE, DATO CHE CIO' EQUIVARREBBE A SPARARE POTENZIALMENTE CIFRE E DATI A CASO
 
Ultima modifica:
Online, CU=7, 240€ senza incidenti, 35-40 anni, nord Italia. Stop
 
Per il momento Conte.it
 
Online, CU=9, 240€ senza incidenti con colpa, 35-40 anni, nord Italia. Stop

Online, CU=9, 420€ senza incidenti, 30-35 anni, nord IItalia.

@flori2, per curiosità che professione hai messo nella polizza e quanto km/anno percorri ?
 
€360, agenzia, CU 1, 45 anni centro Italia, Vittoria ass.ni convenzione socio Touring, assicurato con loro da più di 10 anni senza incidenti. No scatola nera, che sinceramente non gradisco. On line prezzi simili ma massimale quasi un decimo.
Si dice che se hai incidenti la Vittoria ti fa molti problemi.
Credo sia interessante dire anche cosa assicuri auto diesel, cilindrata: 1.4
 
€360, agenzia, CU 1, 45 anni centro Italia, Vittoria ass.ni convenzione socio Touring, assicurato con loro da più di 10 anni senza incidenti. No scatola nera, che sinceramente non gradisco. On line prezzi simili ma massimale quasi un decimo.
Si dice che se hai incidenti la Vittoria ti fa molti problemi.
Credo sia interessante dire anche cosa assicuri auto diesel, cilindrata: 1.4

a me li fece anni fa, ero a Brussels, dove subii un incidente e la controparte fece un regolare CID. per farla breve la Vittoria pretendeva che io portassi l'auto in Italia per farla visionare dai suoi periti ai fini della stima del danno.
per fortuna che poi riuscii a risolvere con l'assicurazione della persona che mi aveva causato il danno, se era per la Vittoria ero ancora ad aspettare i soldi.
 
Indietro