Il futuro sarà m5s + PD Vs lega + meloni

svolta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/9/11
Messaggi
3.636
Punti reazioni
93
Sapevatelo :o mi tocca parlare solo di politica pena il ban istantaneo.. C'è un mod che mi ha preso di mira, e al primo OT scatta il ban (ne vedo tanti qua di ot..ma a quanto pare la legge non è uguale per tutti nemmeno qui)
 
Sapevatelo :o mi tocca parlare solo di politica pena il ban istantaneo.. C'è un mod che mi ha preso di mira, e al primo OT scatta il ban (ne vedo tanti qua di ot..ma a quanto pare la legge non è uguale per tutti nemmeno qui)
Concordo - bentronato :) fail bravo mi raccomando ;)
 
Ti sei trasferito nell'isoletta? :confused: :D
 
Che noia mado. Sempre le stesse robe da un anno. Mamma mia che stress :D
Ma negli altri Paesi si parla solo di ste due cacate secondo voi? :D
 
Il futuro sarà m5s + PD Vs lega + meloni
Sapevatelo :o mi tocca parlare solo di politica pena il ban istantaneo.. C'è un mod che mi ha preso di mira, e al primo OT scatta il ban (ne vedo tanti qua di ot..ma a quanto pare la legge non è uguale per tutti nemmeno qui)

Stasera in un tg mi sembra di avere sentito il segretario pd che categoricamente smentiva la possibilità di future alleanze con il m5s.

E' allora mia opinione che tu potresti avere ragione.
 
Moderazione.....concedete a svolta di andare OT, un permesso speciale please :o
 
Sì ma dopo aver visto i pescatore
I greci
Ha preferito tornata scrivere 4 *******te qui:o

Ha preferito tornata :mmmm:

Tu non mi vuoi ascoltare quando dico che devi prenderti una pausa :D
 
Se cosi fosse, ci sara' un travaso di 5s verso la lega.
 
Mortacci tua...te hanno dato l'ora d'aria o sei qui a lungo termine? :cool:

Per lungo termine intendo dalle 24 alle 48 ore prima del ban :o
 
Sapevatelo :o mi tocca parlare solo di politica pena il ban istantaneo.. C'è un mod che mi ha preso di mira, e al primo OT scatta il ban (ne vedo tanti qua di ot..ma a quanto pare la legge non è uguale per tutti nemmeno qui)
Bentornato
Mi raccomando, fai il bravo, prendi tutte le pastigliette che ti porta l'infermiere, non sputarle quando non vede come fai di solito
Lo sai che qui nel manicomio di Ap i modera-infermi (di mente) sono molto attenti e professionali.

Se non fai il bravo ti mandiamo a lavorare da Carpen o Mib30 che hanno bisogno di manodopera per lavori pesanti.
....... e ricordati che tu sei allergico al lavoro.:o

Mortacci tua...te hanno dato l'ora d'aria o sei qui a lungo termine? :cool:
Per lungo termine intendo dalle 24 alle 48 ore prima del ban :o
risatissima.gif
 
5S+PD improponibile è grassa se arrivano al 25% :D

PD+FI+cianfrusaglie varie semmai
 
Il futuro sarà m5s + PD Vs lega + meloni

No, ed è lì che viene il bello...
In caso di ipotesi di governo con la sinistra, M5S si spacca in 2.
C'è un buona fetta del movimento che si suiciderebbe piuttosto di fare governi con PD e LeU.
E in caso di tale ipotesi, se ne andranno con la Lega, probabilmente da gruppo autonomo...
 
No, ed è lì che viene il bello...
In caso di ipotesi di governo con la sinistra, M5S si spacca in 2.
C'è un buona fetta del movimento che si suiciderebbe piuttosto di fare governi con PD e LeU.
E in caso di tale ipotesi, se ne andranno con la Lega, probabilmente da gruppo autonomo...

É tipico dei sinistri fare ragionamenti con soldi e voti di altri

Sono talmente competenti che di questo andazzo riusciranno a riabilitare Berlusconi
 
Mortacci tua...te hanno dato l'ora d'aria o sei qui a lungo termine? :cool:

Per lungo termine intendo dalle 24 alle 48 ore prima del ban :o

lo provochi, lui risponde raccontando i fatti suoi e... scatta la banana, un' ora di post la paga con una settimana di censura
 
Come che non risponne? già ribananato? :o
 
Sapevatelo :o mi tocca parlare solo di politica pena il ban istantaneo.. C'è un mod che mi ha preso di mira, e al primo OT scatta il ban (ne vedo tanti qua di ot..ma a quanto pare la legge non è uguale per tutti nemmeno qui)

FB_IMG_1563478921542.jpg

Un po difficile :D vedo molto più vicino un governo Pd fi e lega nord :confused:
 
Indietro