Negazionismo

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il negazionismo moralmente superiore è tollerato :o
 
Se è un negazionismo alla pisapia, vendola e ciurmaglia rifondarola simile, allora secondo la doppia, tripla e quadrupla verità di cui sono portatori, è affermazione della storia secondo la giusta visione, la loro.
 
50334282_2254230881455930_7414164381069475840_o.jpg
 

gente spudorata e senza ritegno alcuno, infatti i cadaveri recuperati si sono rivelati sacchi di ortofrutta, ma cosa ti vai a misurare con certa gente ?, scusa ma è da fessi andargli dietro, ti racconto un fatterello un amico mio d'infanzia, parlo d'asilo infantile, tutt'ora siamo e resteremo fino alla fine amici cari, tifava sempre comunista, a quindici anni fa la famosa fujtina con una ragazza contro il volere dei suoi e della ragazza genitori, io diciasettenne ho rubato la macchina ai miei genitori per accompagnarlo nel nuovo nido d'amore, nei giorni a venire mi preoccupavo del futuro della coppia, imploravo il mio amico di fare pace con il suocero conosciutissimo democristiano nonchè appaltatore della manutenzione della rete elettrica del paese e di smetterla di fare con lui il comunista per potere ottenere il posto di lavoro presso l'azienda, condizione imprenscindibile di stare zitto con la politica, oltretutto il suocero se poteva l'avrebbe volentieri strozzato, per questo mio intervento mi mando affffff.o, non ci siamo parlati per oltre trent'anni, ma guai se estranei in nostra presenza avesse parlato male di uno di noi, stima, affetto, amicizia erano sempre presenti, amici comuni hanno fatto da paciere per farla breve, il mio amico pressava per farmi retrocedere dalla mia testardaggine, nonostante io mi sentivo l'offeso, alla fine ho ceduto mi sono rappacificato, con lacrime baci e abbracci, qui la confessione, mio compare turi mi confessa: il partito dei ladri e menzognieri mi ha rubato e privato del sorriso e dell'abbraccio di un caro amico, questo non me lo potrò mai perdonare, ho creduto, sbagliando, nel partito che amavo più dei miei genitori, tradendomi nei miei ideali più puri, e come se mi fossi svegliato da un brutto sogno,..........mai più li voterò finchè campo.......questa è la mia personale esperienza fatta da chi ci ha speso una vita.
 
Te ne racconto una....poco sere fa, Rai Storia, Paolo Mieli chiede all'Esperta in storia (di cui non ricordo il nome) se Giovanni Gentile fosse stato davvero un fascista....

Risposta testuale: "Certo che lo era, tant'è che i partigiani lo uccisero."

Non aggiungo altro...
Paolo Mieli chiese se era giusto ucciderlo come fascista, e la gentile professoressa disse testualmente "io lo avrei ucciso".
 
potreste fondarvi fasciopedia, sarebbe storicamente ineccepibile :D
 
gente spudorata e senza ritegno alcuno, infatti i cadaveri recuperati si sono rivelati sacchi di ortofrutta, ma cosa ti vai a misurare con certa gente ?, scusa ma è da fessi andargli dietro, ti racconto un fatterello un amico mio d'infanzia, parlo d'asilo infantile, tutt'ora siamo e resteremo fino alla fine amici cari, tifava sempre comunista, a quindici anni fa la famosa fujtina con una ragazza contro il volere dei suoi e della ragazza genitori, io diciasettenne ho rubato la macchina ai miei genitori per accompagnarlo nel nuovo nido d'amore, nei giorni a venire mi preoccupavo del futuro della coppia, imploravo il mio amico di fare pace con il suocero conosciutissimo democristiano nonchè appaltatore della manutenzione della rete elettrica del paese e di smetterla di fare con lui il comunista per potere ottenere il posto di lavoro presso l'azienda, condizione imprenscindibile di stare zitto con la politica, oltretutto il suocero se poteva l'avrebbe volentieri strozzato, per questo mio intervento mi mando affffff.o, non ci siamo parlati per oltre trent'anni, ma guai se estranei in nostra presenza avesse parlato male di uno di noi, stima, affetto, amicizia erano sempre presenti, amici comuni hanno fatto da paciere per farla breve, il mio amico pressava per farmi retrocedere dalla mia testardaggine, nonostante io mi sentivo l'offeso, alla fine ho ceduto mi sono rappacificato, con lacrime baci e abbracci, qui la confessione, mio compare turi mi confessa: il partito dei ladri e menzognieri mi ha rubato e privato del sorriso e dell'abbraccio di un caro amico, questo non me lo potrò mai perdonare, ho creduto, sbagliando, nel partito che amavo più dei miei genitori, tradendomi nei miei ideali più puri, e come se mi fossi svegliato da un brutto sogno,..........mai più li voterò finchè campo.......questa è la mia personale esperienza fatta da chi ci ha speso una vita.

Che tirata............ma un punto ogni tanto potresti metterlo :D:sbav:
 
Indietro