Un BAN per Sole

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.526
Punti reazioni
1.517
Rientro oggi dopo una settimana di BAN per aver aperto il thread su Sole e le sue ansie da prestazioni salviniane.

Onestamente mi sembrava simpatico e anche tutte gli interventi successivi erano sulla giusta linea ironica

Comunque se quel thread ha turbato qualcuno e Sole in particolare, me ne scuso.
 

Allegati

  • Schermata 2019-01-21 alle 14.44.37.png
    Schermata 2019-01-21 alle 14.44.37.png
    32,1 KB · Visite: 123
Io l'avevo trovato simpatico ed addirittura, per un attimo soltanto, avevo sperato che inducesse "il Sole" a meditare.
Colgo l'occasione per chiedere se è sempre valida la regola per cui non si dovrebbero appare i propri thread se non dopo aver ricevuto risposte da altri utenti.
Nei giorni scorsi avevo notato che "il Sole" come uno dei soldati giapponesi dimenticati, inconsapevole della fine della guerra, ha aperto dei thread in cui solo soletto continuava a raccontarsela.
 
Io l'avevo trovato simpatico ed addirittura, per un attimo soltanto, avevo sperato che inducesse "il Sole" a meditare.
Colgo l'occasione per chiedere se è sempre valida la regola per cui non si dovrebbero appare i propri thread se non dopo aver ricevuto risposte da altri utenti.
Nei giorni scorsi avevo notato che "il Sole" come uno dei soldati giapponesi dimenticati, inconsapevole della fine della guerra, ha aperto dei thread in cui solo soletto continuava a raccontarsela.

Appa che?:D
 
Io l'avevo trovato simpatico ed addirittura, per un attimo soltanto, avevo sperato che inducesse "il Sole" a meditare.
Colgo l'occasione per chiedere se è sempre valida la regola per cui non si dovrebbero appare i propri thread se non dopo aver ricevuto risposte da altri utenti.
Nei giorni scorsi avevo notato che "il Sole" come uno dei soldati giapponesi dimenticati, inconsapevole della fine della guerra, ha aperto dei thread in cui solo soletto continuava a raccontarsela.

Ma se non apri un treddo come si fa a darti una risposta?...

ahahahah

mica siamo tutti Giucas Casella...:D
 
Rientro oggi dopo una settimana di BAN per aver aperto il thread su Sole e le sue ansie da prestazioni salviniane.

Onestamente mi sembrava simpatico e anche tutte gli interventi successivi erano sulla giusta linea ironica

Comunque se quel thread ha turbato qualcuno e Sole in particolare, me ne scuso.

hai tutta la mia solidarietà. NON mi è simpatico e il ban dovrebbe averlo LUI per i 3d IRRITANTI E MISTIFICATORI
 
Io non ho in lista ignore nessuno, semplicemente non apro 3d iniziati da certi utenti, tra cui il sole.
 
Treddi maso, in cui accusava il governo che lui ha votato.
 
Io l'avevo trovato simpatico ed addirittura, per un attimo soltanto, avevo sperato che inducesse "il Sole" a meditare.
Colgo l'occasione per chiedere se è sempre valida la regola per cui non si dovrebbero appare i propri thread se non dopo aver ricevuto risposte da altri utenti.
Nei giorni scorsi avevo notato che "il Sole" come uno dei soldati giapponesi dimenticati, inconsapevole della fine della guerra, ha aperto dei thread in cui solo soletto continuava a raccontarsela.

Come fanno Belanda e Swirtle di solito. :D
 
A "Pratica non ammessa dalla community" avrebbero dovuto aggiungere: "salvo si tratti di utente di sinistra".
 
Indietro