Nessuno di voi farisei bigotti con il rosario in mano teme di bruciare all'inferno?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

RedGrizzly

User
Registrato
15/2/07
Messaggi
32.203
Punti reazioni
1.028
Dio esiste? chi può dirlo! non si può forse dimostrare la sua esistenza, ma neppure escluderla con certezza matematica!
E nel caso peggiore per voi, che non potete escludere, che succederà?
E allora voi bigotti che scacciate il vostro fratello, invece di accoglierlo e dargli da mangiare e da bere, che fine farete?
La parola di Dio è chiara: brucerete all'inferno, o se vi va bene per qualche milione di secoli in purgatorio!
La vostra misera e squallida vita, vissuta nell'odio e nell'egoismo più totale, prima o poi finirà, domani o tra 100 anni poco cambierà di fronte all'eternità
Pensateci. Se invece siete atei convinti, e non avete alcun dubbio sull'esistenza di Dio, allora continuate pure, magari senza l'ipocrisia di citare rosari e Vangeli ai quali non credete...
Brucerete all'inferno. è una possibilità concreta, molto più concreta di quello che pensate :cool:
 
siamo alla frutta, pure la crisi mistica da predicatore...
porello
 
Questa mi da più fiducia di un prete o di un avùchet:clap:
 
Dio esiste? chi può dirlo! non si può forse dimostrare la sua esistenza, ma neppure escluderla con certezza matematica!
E nel caso peggiore per voi, che non potete escludere, che succederà?
E allora voi bigotti che scacciate il vostro fratello, invece di accoglierlo e dargli da mangiare e da bere, che fine farete?
La parola di Dio è chiara: brucerete all'inferno, o se vi va bene per qualche milione di secoli in purgatorio!
La vostra misera e squallida vita, vissuta nell'odio e nell'egoismo più totale, prima o poi finirà, domani o tra 100 anni poco cambierà di fronte all'eternità
Pensateci. Se invece siete atei convinti, e non avete alcun dubbio sull'esistenza di Dio, allora continuate pure, magari senza l'ipocrisia di citare rosari e Vangeli ai quali non credete...
Brucerete all'inferno. è una possibilità concreta, molto più concreta di quello che pensate :cool:

tutto sommato, preferisco passare l'eternità con moana pozzi piuttosto che con madre teresa di calcutta :o
 
Dio esiste? chi può dirlo! non si può forse dimostrare la sua esistenza, ma neppure escluderla con certezza matematica!
E nel caso peggiore per voi, che non potete escludere, che succederà?
E allora voi bigotti che scacciate il vostro fratello, invece di accoglierlo e dargli da mangiare e da bere, che fine farete?
La parola di Dio è chiara: brucerete all'inferno, o se vi va bene per qualche milione di secoli in purgatorio!
La vostra misera e squallida vita, vissuta nell'odio e nell'egoismo più totale, prima o poi finirà, domani o tra 100 anni poco cambierà di fronte all'eternità
Pensateci. Se invece siete atei convinti, e non avete alcun dubbio sull'esistenza di Dio, allora continuate pure, magari senza l'ipocrisia di citare rosari e Vangeli ai quali non credete...
Brucerete all'inferno. è una possibilità concreta, molto più concreta di quello che pensate :cool:

oggi dovrebbe essere una giornata felice per te. dei fratelli (probabilmente rom) ha tolto dei soldi ad un ricco milanese e se li sono redistribuiti. Potere al popolo!
 
Dio esiste? chi può dirlo! non si può forse dimostrare la sua esistenza, ma neppure escluderla con certezza matematica!
E nel caso peggiore per voi, che non potete escludere, che succederà?
E allora voi bigotti che scacciate il vostro fratello, invece di accoglierlo e dargli da mangiare e da bere, che fine farete?
La parola di Dio è chiara: brucerete all'inferno, o se vi va bene per qualche milione di secoli in purgatorio!
La vostra misera e squallida vita, vissuta nell'odio e nell'egoismo più totale, prima o poi finirà, domani o tra 100 anni poco cambierà di fronte all'eternità
Pensateci. Se invece siete atei convinti, e non avete alcun dubbio sull'esistenza di Dio, allora continuate pure, magari senza l'ipocrisia di citare rosari e Vangeli ai quali non credete...
Brucerete all'inferno. è una possibilità concreta, molto più concreta di quello che pensate :cool:

ma tu non potevi drogarti come tutte le persone della tua età?
 
non sa più dove attaccarsi. una vita da rosicone e invidia è davvero triste

Vorrei vedere te al suo posto:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Suv&Pùtanun andati, Rom ripulito l'ufficio, Maduro lasciamo perdere.
I giovani ed agguerriti colleghi gli portano via le poche cause per eccesso di velocità, divieto di sosta, sono implacabili e non hanno rispetto per la sua età professionale.
L'unica cosa rossa che gli resta è il bilancio:'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
non sa più dove attaccarsi. una vita da rosicone e invidia è davvero triste

e' l' ultima tendenza alla moda tra i sinistrelli atei: fare i pipponi religiosi sull' aldila' alla popolazione.
belin.da ha da un po' aperto le danze, ora uno ad uno lo seguono , ognuno col proprio stile

si vede che i rossi sentono forte l' influenza del papa comunista fransisco
 
costa anche quella... :o
vai di tavernello orsetto...:D

tavernello.gif

Orsetto, si versa un flùte, chiude gli occhi ..... ed i pensieri tornano ai Suv&Pùtanun quando oltre che pagargli "brevi manu" quanto richiesto gli offrivano qualche bottiglia pregiata di champagne.

Ah, che bei ricordi:'(
 
E' andato in corto circuito. Però, tanto per passare un pò di tempo in pausa, si può provare a rispondergli in modo sensato:

1. all'inferno ci andranno i fautori del sistema globalista che ha impoverito l'Africa e che vuole la deportazione e il meticciato globale, cioè i nuovi schiavi privi di diritti, identità e storia (e che mangiano solo junk food al Mac)

2. non possono andare all'inferno le vittime, cioè i deportati stessi e i cittadini dei paesi benestanti che vengono colpiti nella sicurezza personale ed economica

3. ama il prossimo significa appunto "il prossimo", cioè le persone a te piu' vicine, non sconosciuti a migliaia di km di distanza; se tutti amassero davvero chi li circonda, è matematicamente ovvio che tutto il mondo sarebbe già una specie di Gerusalemme Celeste. Ovviamente molti non lo fanno e, magari, chi predica ac********ria a sconosciuti lontanissimi, poi a casa sua non è neanche capace di amare i figli, tratta male la moglie, mena la suocera ... :D

Amen.
 
Dio esiste? chi può dirlo! non si può forse dimostrare la sua esistenza, ma neppure escluderla con certezza matematica!
E nel caso peggiore per voi, che non potete escludere, che succederà?
E allora voi bigotti che scacciate il vostro fratello, invece di accoglierlo e dargli da mangiare e da bere, che fine farete?
La parola di Dio è chiara: brucerete all'inferno, o se vi va bene per qualche milione di secoli in purgatorio!
La vostra misera e squallida vita, vissuta nell'odio e nell'egoismo più totale, prima o poi finirà, domani o tra 100 anni poco cambierà di fronte all'eternità
Pensateci. Se invece siete atei convinti, e non avete alcun dubbio sull'esistenza di Dio, allora continuate pure, magari senza l'ipocrisia di citare rosari e Vangeli ai quali non credete...
Brucerete all'inferno. è una possibilità concreta, molto più concreta di quello che pensate :cool:

L'inferno non esiste. In nessun libro della Bibbia e' menzionato. Prima di attaccare i bigottoni pseudocattolici dalla bestemmia sempre in bocca anche tu dovresti documentarti un pochino altrimenti fai una figura peggiore.:'(

L'inferno e' un invenzione di alcuni genitori che lo usavano per spaventare i figli quando non volevano andare a dormire.:D
 
In realtà ha ragione. Siete tutti pronti a brandire la Croce CONTRO qualcosa o qualcuno. Eppure non mi pare che tra gli insegnamenti di Cristo ci fosse ciò che dite voi.
Io me ne sbatto le palle perchè sono ateo, cinico e mi faccio i quazzi miei. Ma se siete cattolici, IL VOSTRO PAPA, vicario di Cristo, vi dice di fare certe cose e non altre.
Se non vi va bene, fatevi eleggere Papa :D Se no obbedite o lasciate la Chiesa Cattolica. Poi ditelo che la lasciate perchè non vi vanno bene i negher e i terùn. E fine delle ipocrisie, siamo adulti e vaccinati. Di Cristo non ve ne frega un ***** di niente. VI interessa che la Croce sia brandita contro l'Islam e la negrerìa. Tutto qui. Ammettetelo che facciamo prima.
 
E' andato in corto circuito. Però, tanto per passare un pò di tempo in pausa, si può provare a rispondergli in modo sensato:

1. all'inferno ci andranno i fautori del sistema globalista che ha impoverito l'Africa e che vuole la deportazione e il meticciato globale, cioè i nuovi schiavi privi di diritti, identità e storia (e che mangiano solo junk food al Mac)

2. non possono andare all'inferno le vittime, cioè i deportati stessi e i cittadini dei paesi benestanti che vengono colpiti nella sicurezza personale ed economica

3. ama il prossimo significa appunto "il prossimo", cioè le persone a te piu' vicine, non sconosciuti a migliaia di km di distanza; se tutti amassero davvero chi li circonda, è matematicamente ovvio che tutto il mondo sarebbe già una specie di Gerusalemme Celeste. Ovviamente molti non lo fanno e, magari, chi predica ac********ria a sconosciuti lontanissimi, poi a casa sua non è neanche capace di amare i figli, tratta male la moglie, mena la suocera ... :D

Amen.

Anche tu non scherzi pero', eh. Gesu', pace all'anima sua visto che solo lui ce l'ha, non ha mai fatto distinzioni. Per lui sono tutti figli di dio(in italiano corretto scritto in minuscolo).:o
 
In realtà ha ragione. Siete tutti pronti a brandire la Croce CONTRO qualcosa o qualcuno. Eppure non mi pare che tra gli insegnamenti di Cristo ci fosse ciò che dite voi.
Io me ne sbatto le palle perchè sono ateo, cinico e mi faccio i quazzi miei. Ma se siete cattolici, IL VOSTRO PAPA, vicario di Cristo, vi dice di fare certe cose e non altre.
Se non vi va bene, fatevi eleggere Papa :D Se no obbedite o lasciate la Chiesa Cattolica. Poi ditelo che la lasciate perchè non vi vanno bene i negher e i terùn. E fine delle ipocrisie, siamo adulti e vaccinati. Di Cristo non ve ne frega un ***** di niente. VI interessa che la Croce sia brandita contro l'Islam e la negrerìa. Tutto qui. Ammettetelo che facciamo prima.

Secondo me qualcuno ha manipolato qualche parte della Bibbia per rendere Cristo una specie di buonista debole, così che i cristiani fossero proni a subire. Invece quando serve, solo per la difesa e mai per l'offesa, bisogna combattere :D
 
In realtà ha ragione. Siete tutti pronti a brandire la Croce CONTRO qualcosa o qualcuno. Eppure non mi pare che tra gli insegnamenti di Cristo ci fosse ciò che dite voi.
Io me ne sbatto le palle perchè sono ateo, cinico e mi faccio i quazzi miei. Ma se siete cattolici, IL VOSTRO PAPA, vicario di Cristo, vi dice di fare certe cose e non altre.
Se non vi va bene, fatevi eleggere Papa :D Se no obbedite o lasciate la Chiesa Cattolica. Poi ditelo che la lasciate perchè non vi vanno bene i negher e i terùn. E fine delle ipocrisie, siamo adulti e vaccinati. Di Cristo non ve ne frega un ***** di niente. VI interessa che la Croce sia brandita contro l'Islam e la negrerìa. Tutto qui. Ammettetelo che facciamo prima.

Ma difatti per il cattolico, da non confondere con il cristiano, dio e' fatto a propria immagine e somiglianza,non il contrario.:D
Ognuno ha il proprio dio a domicilio. Hai mai letto le eresie che sparano Giamp & Luganese?:D
 
Anche tu non scherzi pero', eh. Gesu', pace all'anima sua visto che solo lui ce l'ha, non ha mai fatto distinzioni. Per lui sono tutti figli di dio(in italiano corretto scritto in minuscolo).:o

" Prossimo " significa quello piu' vicino a te. Comunque il discorso sarebbe lungo e ognuno ha le sue convinzioni, che tanto conoscerete solo dopo morti.
 
In realtà ha ragione. Siete tutti pronti a brandire la Croce CONTRO qualcosa o qualcuno. Eppure non mi pare che tra gli insegnamenti di Cristo ci fosse ciò che dite voi.
Io me ne sbatto le palle perchè sono ateo, cinico e mi faccio i quazzi miei. Ma se siete cattolici, IL VOSTRO PAPA, vicario di Cristo, vi dice di fare certe cose e non altre.
Se non vi va bene, fatevi eleggere Papa :D Se no obbedite o lasciate la Chiesa Cattolica. Poi ditelo che la lasciate perchè non vi vanno bene i negher e i terùn. E fine delle ipocrisie, siamo adulti e vaccinati. Di Cristo non ve ne frega un ***** di niente. VI interessa che la Croce sia brandita contro l'Islam e la negrerìa. Tutto qui. Ammettetelo che facciamo prima.

Verde doveroso
 
" Prossimo " significa quello piu' vicino a te. Comunque il discorso sarebbe lungo e ognuno ha le sue convinzioni, che tanto conoscerete solo dopo morti.

Ma dai! :D Il Vangelo e' chiarissimo e prossimo tuo non significa quello piu' vicino a te, nei versetti successivi e' ampiamente spiegato.
E difatti io non lo applico perche' i piddini mi stanno troppo sulle palle.:D
 
Indietro