È finalmente crollato il sistema delle COOP

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Nemor

Nuovo Utente
Registrato
7/4/07
Messaggi
36.791
Punti reazioni
4.614
.. che si rimpinguavano di milioni di contributi europei per far arrivare gli immigrati tramite criminali nei centri gestiti da loro e poi mettere a lavorare per due soldi nelle aziende di babbo Renzi.. E te credo che li vogliono accogliere a mani aperte.. Hanno finito di magna' sulle spalle degli altri, andassero a lavorare pure loro onestamente.. :yes::yes:
 
.. che si rimpinguavano di milioni di contributi europei per far arrivare gli immigrati tramite criminali nei centri gestiti da loro e poi mettere a lavorare per due soldi nelle aziende di babbo Renzi.. E te credo che li vogliono accogliere a mani aperte.. Hanno finito di magna' sulle spalle degli altri, andassero a lavorare pure loro onestamente.. :yes::yes:

Link :confused:sento sempre dire "coop fallite" dove :confused:
 
stiamo per entrare nel secondo miracolo economico del dopoguerra:eek:

:D
 
Io ho conosciuto due che lavoravano nelle coop immigrati.

1) fanca%%aro disoccupato da tempo che aprendo un centro accoglienza ha svoltato economicamente

2) un ragazzo che ho conosciuto in Cina che era li di passaggio in vacanza e stava facendo il giro del mondo, prima aveva fatto Dubai e dopo la Cina sud est asiatico e poi Stati Uniti. Evidentemente il lavoro nella coop gli ha reso molto che poteva permettersi tale viaggio. Parlandoci e' pure venuto fuori che aveva un debole per le donne di colore...

Si e' permesso alla f3cc1a della nostra società' di arricchirsi distruggendo il futuro del Paese.
 
No more money for the piddin system
 
Io ho conosciuto due che lavoravano nelle coop immigrati.

1) fanca%%aro disoccupato da tempo che aprendo un centro accoglienza ha svoltato economicamente

2) un ragazzo che ho conosciuto in Cina che era li di passaggio in vacanza e stava facendo il giro del mondo, prima aveva fatto Dubai e dopo la Cina sud est asiatico e poi Stati Uniti. Evidentemente il lavoro nella coop gli ha reso molto che poteva permettersi tale viaggio. Parlandoci e' pure venuto fuori che aveva un debole per le donne di colore...

Si e' permesso alla f3cc1a della nostra società' di arricchirsi distruggendo il futuro del Paese.

Mi stupisco che vi stupiate.
 
stiamo per entrare nel secondo miracolo economico del dopoguerra:eek:

:D

certo che anche sta frase del boom economico, aveva detto che gli investimenti nel digitale e nelle nuove tecnologie potevano essere una strada per un boom economico, insomma solito cose estrapolate dal contesto del discorso, ma d'altronde l'opposizione si può attaccare solo a queste cose.
 
stiamo per entrare nel secondo miracolo economico del dopoguerra:eek:

:D

Quello è business malato, quindi va combattuto. Se quelle persone rimangono disoccupate allora è disoccupazione buona. Non è che se uno spacciatore perde il lavoro ci disperiamo.
Potranno chiedere il reddito di cittadinanza. Che costa comunque meno di uno stipendio. E anche meno di quello che costa il mantenimento dei fannulloni africani. Basta moltiplicare €35 al giorno per 30 giorni per capire che questa spesa è superiore al reddito di cittadinanza per i poveri italiani. Insomma un vero schifo.
 
Non basta
I responsabili devono risarcire i danni
 
Anche a BO sono sul piede di guerra decine di mediatori culturali
e assistenti sociali che adesso rischiano la mobilità. OK!

Qiesto era il PIL generato da Renzo e il PDdume puzzolente! :wall:

Che schifo, al rogo! :mad:

Forza Salvini, e i neghér a casa loro, olè! OK!
 
Indietro