Premio grillino dell'anno 2018, chi si è distinto di più per gaffe,fake news,promesse

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Quale grillino si è distinto di più per gaffe, fake news e altre figuracce?

  • Castelli Laura

    Voti: 7 36,8%
  • Di Battista

    Voti: 0 0,0%
  • Di Maio

    Voti: 9 47,4%
  • Toninelli

    Voti: 12 63,2%
  • Sibilia

    Voti: 0 0,0%
  • Lezzi

    Voti: 3 15,8%
  • Taverna

    Voti: 0 0,0%
  • Raggi

    Voti: 0 0,0%
  • Fico

    Voti: 0 0,0%
  • Bonafede

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    19
  • Sondaggio terminato .

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.525
Punti reazioni
2.113
elettorali non mantenute.
Dietro richiesta di extra e di altri utenti, facciamo un sondaggio più completo
 
10 candidati, a scelta multipla OK! votate pure numerosi, mi raccomando, non fate arrabbiare extra :o
 
per natale dona anche tu per la ricerca sulle malattie cronico maniacali:flower:

c'e' chi ne ha bisogno :o
 
ci devi aggiungere "nessuno di loro" al sondaggio
per me sono tutti perfetti e non essendoci la spunta del "nessuno di loro" non posso votare:o
 
Ho votato Tontinelli ma è stata una scelta durissima; Castelli, Giggino, Dibba, la Raggi ... sono tutti dei "campioni" che meriterebbero la vittoria finale. Mai in vita mia ho assistito ad una serie di sparate e balle come quelle propinate dai grillini.
Pensavo che con Razzi avessimo visto il massimo, ma mi sbagliavo di grosso.
Poveri noi ... :'(
 
elettorali non mantenute.
Dietro richiesta di extra e di altri utenti, facciamo un sondaggio più completo
Hai dimenticato, forse volutamente, i più meritevoli: I loro elettori presenti in AP.
Riconoscerai Cially che per gli eletti grillini è un business nel quale a loro viene chiesto un ruolo, comico, da parte di un comico.
Ruolo ben retribuito stante le capacità professionali dimostrate al di fuori della politica.
Se gli eletti grillini sono amati dagli elettori NONOSTANTE o forse PER le loro gaffe, vere o simulate che siano, sono dei buoni professionisti (dello spettacolo).

Sui loro elettori ........ meglio stendere una spessa coltre ...... di cemento.:o
 
ci devi aggiungere "nessuno di loro" al sondaggio
per me sono tutti perfetti e non essendoci la spunta del "nessuno di loro" non posso votare:o

sei incontentabile :o

io ho dato il voto a 4 grillini, indovina quali :D
 
Hai dimenticato, forse volutamente, i più meritevoli: I loro elettori presenti in AP.
Riconoscerai Cially che per gli eletti grillini è un business nel quale a loro viene chiesto un ruolo, comico, da parte di un comico.
Ruolo ben retribuito stante le capacità professionali dimostrate al di fuori della politica.
Se gli eletti grillini sono amati dagli elettori NONOSTANTE o forse PER le loro gaffe, vere o simulate che siano, sono dei buoni professionisti (dello spettacolo).

Sui loro elettori ........ meglio stendere una spessa coltre ...... di cemento.:o

gli attivisti contano zero, non decidono nulla, se non arrampicarsi sugli specchi per giustificare le n giravolte dei loro beniamini
in a.p. poi contano meno di zero, visto che gli stessi grillini fanno il CONTRARIO di quello che sperano i grillobot di questo forum ;)
per questo non ci sono nel sondaggio, mica per altro, ci avevo pensato...
 
sei incontentabile :o

io ho dato il voto a 4 grillini, indovina quali :D

mumble mumble .... fammici pensare, cosa vinco se indovino?

mumble mumble ....mumble mumble ....mumble mumble ....
ce l'ho
Castelli Laura
Lezzi
Di Maio
Toninelli

dimmi dimmi
cosa ho vinto?:D
 
mumble mumble .... fammici pensare, cosa vinco se indovino?

mumble mumble ....mumble mumble ....mumble mumble ....
ce l'ho
Castelli Laura
Lezzi
Di Maio
Toninelli

dimmi dimmi
cosa ho vinto?:D

mi hai fatto aggiungere altri 6 grillini, e poi stanno ancora a zero voti, visto che il mio sondaggio di ieri andava bene? :o
 
mi hai fatto aggiungere altri 6 grillini, e poi stanno ancora a zero voti, visto che il mio sondaggio di ieri andava bene? :o

scusa eh , un sondaggio è completo e fatto bene quando ci sono tutte le possibilità
tot rispondono così, tot rispondono cosà e tot sono indecisi, tot non rispondono ecc ecc
ma un sondaggio lo hai mai visto o no?
se tu non ce le metti tutte le possibilità , e vuoi forzare la mano, mica è colpa mia se la gente non ci casca
 
scusa eh , un sondaggio è completo e fatto bene quando ci sono tutte le possibilità
tot rispondono così, tot rispondono cosà e tot sono indecisi, tot non rispondono ecc ecc
ma un sondaggio lo hai mai visto o no?
se tu non ce le metti tutte le possibilità , e vuoi forzare la mano, mica è colpa mia se la gente non ci casca

ma stiamo giocando in a.p., non prenderai sul serio un sondaggio votato al massimo da qualche decina di persone? :mmmm:
 
ma stiamo giocando in a.p., non prenderai sul serio un sondaggio votato al massimo da qualche decina di persone? :mmmm:

ma certo che no
ma se a me i loro errori stanno bene , ce la vuoi mettere la possibilità che possa rispondere così ?
è palese che i voti dei grillini non li vuoi in questo sondaggio
se tra pd e fi sono rimasti 4 gatti sul forum e i grillini non li fai votare
mica è colpa mia se il sondaggio raccoglie pochi voti
 
ma certo che no
ma se a me i loro errori stanno bene , ce la vuoi mettere la possibilità che possa rispondere così ?
è palese che i voti dei grillini non li vuoi in questo sondaggio
se tra pd e fi sono rimasti 4 gatti sul forum e i grillini non li fai votare
mica è colpa mia se il sondaggio raccoglie pochi voti

i grillini non votano, non legittimano un sondaggio su chi ha fatto più figure di mierda tra i loro beniamini, suvvia...
ma te chi volevi votare? se manca qualche nome domani ne faccio un altro :D
 
i grillini non votano, non legittimano un sondaggio su chi ha fatto più figure di mierda tra i loro beniamini, suvvia...
ma te chi volevi votare? se manca qualche nome domani ne faccio un altro :D

ma vedi io non le considero figure di m....
tu si ed io no
puoi anche non credermi, ma davvero gli errori che poi si correggono , non le considero figure di m....
per chi fa, l'errore ci sta sempre, ed è sempre dietro l'angolo
a me il percorso fatto pure di tanti inciampi, non mi interessa
mi interessa l'arrivo
quale strada hai usato e quanti inciampi hai fatto, quante volte hai dovuto aggiustare il tiro, non me ne può importar di meno
ripeto mi interessa l'arrivo
su quello critico e critico anche duramente
metti l'opzione "nessuno" e il sondaggio te lo voto :D
 
ma vedi io non le considero figure di m....
tu si ed io no
puoi anche non credermi, ma davvero gli errori che poi si correggono , non le considero figure di m....
per chi fa, l'errore ci sta sempre, ed è sempre dietro l'angolo
a me il percorso fatto pure di tanti inciampi, non mi interessa
mi interessa l'arrivo
quale strada hai usato e quanti inciampi hai fatto, quante volte hai dovuto aggiustare il tiro, non me ne può importar di meno
ripeto mi interessa l'arrivo
su quello critico e critico anche duramente
metti l'opzione "nessuno" e il sondaggio te lo voto :D

stai negando l'esistenza stessa delle gaffes :D ma hai parenti struzzi? :D
 
Indietro