Ecotassa per auto di lusso e Suv. Bonus per ibride. Ok a taglio pensioni d'oro

Ditemi ancora quanto questo governo è a trazione leghista

Queste sono vittorie a 5 stelle.:bow::bow:
 
:D hai letto solo quello che ti piaceva, tasse a SUV, pagamento alle imprese, pensioni d'oro, NIENTE:angry: capisci che non sei lucido:confused: sei robotizzato:wall:

abbi pietà di lui che mancano 13 giorni a 31 :asd:
 
quindi a che auto si applica? una ford kuga è un suv?
 
Ditemi ancora quanto questo governo è a trazione leghista

Queste sono vittorie a 5 stelle.:bow::bow:

no, sembra scritta da russianbear... tasse a suv e putanun...

ma le auto extralusso non pagano già un superbollo?
 
abbi pietà di lui che mancano 13 giorni a 31 :asd:

c e ggggente che comincia ad avere poca pietà di voi..

Parlamentare stellata aggredita e picchiata da un uomo a Nuoro.

Detto questo io sono x la non violenza,mi incazz come una bestia x le cag. Di questi signori,ma non alzerei mai un dito
 
no, sembra scritta da russianbear... tasse a suv e putanun...

ma le auto extralusso non pagano già un superbollo?

I SUV, quelli veri non le cagatelle tipo Kuga, sono pessimi... :wall:possibile che siete riusciti a vedere solo eco tassa e non il taglio delle pensioni d'oro ed il pagamento alle imprese:angry:
 
I SUV, quelli veri non le cagatelle tipo Kuga, sono pessimi... :wall:possibile che siete riusciti a vedere solo eco tassa e non il taglio delle pensioni d'oro ed il pagamento alle imprese:angry:

il taglio è una cosa sacrosanta ma è troppo poco. su questa cosa (e do la colpa a salvini) bisoganva incidere di più. sopra i 1500 nette si ricalcola con il contributivo.

la ecotassa invece è una cagata... le auto extralusso pagano già di più. allo stato conviene che la gente le compri perchè incassa una marea d'iva altro che disicentivarle con tasse sinsitre
 
I SUV, quelli veri non le cagatelle tipo Kuga, sono pessimi... :wall:possibile che siete riusciti a vedere solo eco tassa e non il taglio delle pensioni d'oro ed il pagamento alle imprese:angry:

quanto avete tagliato delle pensioni d oro,il 70 x cento?
 
c e ggggente che comincia ad avere poca pietà di voi..

Parlamentare stellata aggredita e picchiata da un uomo a Nuoro.

Detto questo io sono x la non violenza,mi incazz come una bestia x le cag. Di questi signori,ma non alzerei mai un dito

il nesso? strano che negli ultimi 30 anni non abbiano picchiato i vari D'alema e compagnia invece...
 
Indietro