Ora Report rai3: .......ma la Lega chi ha arruolato?

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.478
Punti reazioni
1.172
Salvini ci prova.......vino annacquato!
 
Se Salvini ha guardato il programma andato in onda si sarà fatto qualche domanda?
Per fortuna nel meridione la giustizia cammina con le proprie gambe!!
 
Salvini al sud ha arruolato la ****** pura :angry:

Non ho visto il programma e non dubito che al sud nella Lega sia entrata brutta gente.

Pero' se i vostri top sono la castellli e la lezzi.. la taverna e quell'altro che non mi ricordo come si chiama...
Be ecco.. io incomincerei ad togliere il potere di voto attivo e passivo a tutto il meridione.. forse sarebbe quella l'unica speranza per l'Italia e soprattutto per il Sud.

O forse ennio qualche buon politico meridionale lo avete trovato in 10 anni?
 
Non ho visto il programma e non dubito che al sud nella Lega sia entrata brutta gente.

Pero' se i vostri top sono la castellli e la lezzi.. la taverna e quell'altro che non mi ricordo come si chiama...
Be ecco.. io incomincerei ad togliere il potere di voto attivo e passivo a tutto il meridione.. forse sarebbe quella l'unica speranza per l'Italia e soprattutto per il Sud.

O forse ennio qualche buon politico meridionale lo avete trovato in 10 anni?
Guarda che mi dispiace per "il nuovo che avanza" dal sud pro Salvini,ma ha arruolato il peggio del peggio! Era meglio dire che per la nuova Lega si arruolano solo laureati 30enni e incensurati.
 
Guarda che mi dispiace per "il nuovo che avanza" dal sud pro Salvini,ma ha arruolato il peggio del peggio! Era meglio dire che per la nuova Lega si arruolano solo laureati 30enni e incensurati.

Guard ma credo che quelli intelligenti 30enni e incesurati siano gia' scappati da tempo dal Sud.
. Se va bene qui al Nord altrimenti all'estero.

Io faccio 2+2.
Se i 5s le.menti migliori che hanno trovato al Sud le hanno piazzate in parlamento (taverna de falco ecc..) o al governo (castelli lezzi ecc....) ti rendi conto che il materiale umano quello e'...

E questo in Calabria, Sicilia ecc.. vale anche per PD Lega FI FDI ecc....

Chi vale di piu'non ha tempo ne voglia di bruciarsi con la politica..
 
Guard ma credo che quelli intelligenti 30enni e incesurati siano gia' scappati da tempo dal Sud.
. Se va bene qui al Nord altrimenti all'estero.

Io faccio 2+2.
Se i 5s le.menti migliori che hanno trovato al Sud le hanno piazzate in parlamento (taverna de falco ecc..) o al governo (castelli lezzi ecc....) ti rendi conto che il materiale umano quello e'...

E questo in Calabria, Sicilia ecc.. vale anche per PD Lega FI FDI ecc....

Chi vale di piu'non ha tempo ne voglia di bruciarsi con la politica..

concordo.
Purtroppo la presenza di un solo fuoriclasse, Silvio, al nord, rimette la partita in pareggio fra nord e sud quanto a gente disastrosa in politica.
Che poi...
Magari Silvio fosse il solo politico disastroso del nord :cool:
Ne abbiamo uno viceprimominstro ancora oggi...
Un vicedisastro:D insieme all'altro che è meridionale.
Pareggio confermato.
 
concordo.
Purtroppo la presenza di un solo fuoriclasse, Silvio, al nord, rimette la partita in pareggio fra nord e sud quanto a gente disastrosa in politica.
Che poi...
Magari Silvio fosse il solo politico disastroso del nord :cool:
Ne abbiamo uno viceprimominstro ancora oggi...
Un vicedisastro:D insieme all'altro che è meridionale.
Pareggio confermato.

Politici disastrosi al Nord se ne contano a centinaia per carita'.

Ma hai scelto l'esempio sbagliato.. :D

Solo per come funzionano i servizi si vede che per lo meno qui i politici in maniera trasversale (o i cittadini scegli te) hanno un senso civico e di collettivita' decisamente maggiore (per essere buoni) rispetto a quelli di altre lattitudini.
 
La trasmissione di ieri pomeriggio su RAI3 mostrava la grande disinvoltura dei politici siciliani e calabresi di cambiare casacca per passare alla Lega! Solo che molti avevano avuto problemi con la giustizia o essere parenti di personaggi coinvolti in attività illegale. La mia domanda:" Chi glielo ha fatto fare a Salvini-Lega imbarcare quel carrozzone di persone? Questo non accade nel m5s in quanto giustamente prendono le distanze appena sentono odore di........... a costo di prender meno voti!
Sottolineo che su questo aspetto il m5s è da ammirare. Certo qualche mela marcia può capitare. Se la stanza dei bottoni del Movimento fosse venuto a conoscenza sulla famiglia Di maio conoscendoli erano capaci bruciarlo! Anche se poi i fatti sono punibili con semplici ammende!
 
Politici disastrosi al Nord se ne contano a centinaia per carita'.

Ma hai scelto l'esempio sbagliato.. :D

Solo per come funzionano i servizi si vede che per lo meno qui i politici in maniera trasversale (o i cittadini scegli te) hanno un senso civico e di collettivita' decisamente maggiore (per essere buoni) rispetto a quelli di altre lattitudini.

esempi ne ho fatti due.
Su uno, quel giovinetto sempre in doppio petto, voglio sperare che non ci sia discussione.
Sull'altro, quello che ama indossare divise non sue, non so a te, ma a me basta questo, salvo smentite che io SPERO vivamente tu sia in grado di postare :D
Migranti, flop rimpatri nel 2018. Minniti più «duro» di Salvini - Il Sole 24 ORE
 
esempi ne ho fatti due.
Su uno, quel giovinetto sempre in doppio petto, voglio sperare che non ci sia discussione.
Sull'altro, quello che ama indossare divise non sue, non so a te, ma a me basta questo, salvo smentite che io SPERO vivamente tu sia in grado di postare :D
Migranti, flop rimpatri nel 2018. Minniti più «duro» di Salvini - Il Sole 24 ORE

Se ne sono arrivari 100.000 in meno e' normale che se ne siano esplusi 200 in meno :o

Il vero problema (che salvini sta risolvendo e penso che nel giro di 6 mesi si vedra' alla grande) e'che se nel 2017 sono stati rimpatriati meno di 7.000 persone significa che il sistema rimpatri non funziona.
E questo perche' l'unico accordo che funziona e' quello con la Tunisia.

Quindi compito di Salvino e'fare accordi bilaterali con altri 4/5 paesi (che insieme fanmo l'80% di chi e' arrivato e si puo rimpatriare perche'non scappa dalla guerra) come si e' fatto con la Tunisia.

Motivo per cui alcuni centri (tipo quello di via corelli a Milano) che prima ospitavano migranti ora verranno trasformati in centri di espulsione.

Salvini ha vinto sul fronte blocco nuovi arrivi (e questo e'indiscutibile) tra 6 mesi vedremo se riuscira'a fare altrettanto su fronte rimpatri.

Se mantiene le regole Minniti (7.000 esplusi annui) ci vorrebbe qualche decennio a rimandare a casa tutti quelli che non hanno diritti.

E questi non sono i tempi previsti da Salvini :o
 
Se ne sono arrivari 100.000 in meno e' normale che se ne siano esplusi 200 in meno :o

Il vero problema (che salvini sta risolvendo e penso che nel giro di 6 mesi si vedra' alla grande) e'che se nel 2017 sono stati rimpatriati meno di 7.000 persone significa che il sistema rimpatri non funziona.
E questo perche' l'unico accordo che funziona e' quello con la Tunisia.

Quindi compito di Salvino e'fare accordi bilaterali con altri 4/5 paesi (che insieme fanmo l'80% di chi e' arrivato e si puo rimpatriare perche'non scappa dalla guerra) come si e' fatto con la Tunisia.

Motivo per cui alcuni centri (tipo quello di via corelli a Milano) che prima ospitavano migranti ora verranno trasformati in centri di espulsione.

Salvini ha vinto sul fronte blocco nuovi arrivi (e questo e'indiscutibile) tra 6 mesi vedremo se riuscira'a fare altrettanto su fronte rimpatri.

Se mantiene le regole Minniti (7.000 esplusi annui) ci vorrebbe qualche decennio a rimandare a casa tutti quelli che non hanno diritti.

E questi non sono i tempi previsti da Salvini :o

quindi non smentisci che Salvini non stia espatriando nessuno.
(nessuno è un modo di dire per dire pochissimi).
Sei mesi dici.
Spero che tu abbia ragione.
A me Salvini non sembra proprio una cima, ma attendo speranzoso.
Fiducioso no.
 
quindi non smentisci che Salvini non stia espatriando nessuno.
(nessuno è un modo di dire per dire pochissimi).
Sei mesi dici.
Spero che tu abbia ragione.
A me Salvini non sembra proprio una cima, ma attendo speranzoso.
Fiducioso no.

Certo che non smentiscono.
I numeri del Ministero degli Interni parlano chiaro.
-200 persone rimpatriate rispetto a Minniti.
-80% di sbarchi rispetto a Minniti.

Quindi direi che in proporzione non mi sembra male.

In numeri assoluti comunque meno rimpatri.

Ma le regole che c'erano prima non vanno bene. E credo che su questo non si possa discutere (7000 rimpatri in un anno).

Se vuole dare una scossa.. deve cambiare quelle per cambiare in manieea massiccia ANCHE i numeri dei rimpatri come GIA' FATTO per gli sbarchi.

Concordiamo?
 
Certo che non smentiscono.
I numeri del Ministero degli Interni parlano chiaro.
-200 persone rimpatriate rispetto a Minniti.
-80% di sbarchi rispetto a Minniti.

Quindi direi che in proporzione non mi sembra male.

In numeri assoluti comunque meno rimpatri.

Ma le regole che c'erano prima non vanno bene. E credo che su questo non si possa discutere (7000 rimpatri in un anno).

Se vuole dare una scossa.. deve cambiare quelle per cambiare in manieea massiccia ANCHE i numeri dei rimpatri come GIA' FATTO per gli sbarchi.
Concordiamo?

Boh.
Io trovo questo
I dati appena pubblicati dal Viminale sugli sbarchi in Italia parlano chiaro. E smentiscono i toni emergenziali e le politiche dello stesso inquilino del ministero dell’Interno. Nei primi sei mesi del 2018, da gennaio all’11 luglio, i migranti sbarcati sulle coste italiane sono stati 16.935, di cui 11.535 provenienti dalla Libia. Oltre 68mila in meno rispetto allo stesso periodo del 2017, pari a una riduzione di oltre l’80 per cento. Una curva in picchiata, risultato dell’accordo dstretto dall’ex ministro Marco Minniti con la Libia. Tant’è che se teniamo conto dei soli arrivi da Tripoli, il calo attestato è dell’85,5 per cento.
Migranti e sbarchi: anche i dati del Viminale smentiscono Salvini - Linkiesta.it

Prendendo per buoni i numeri che trovo qui e il tuo 80% ulteriore in meno di Salvini rispetto a Minniti
io trovo
2018 (primi sei mesi) 17mila sbarchi= meno 68mila africani rispetto a primi sei mesi 2017
Salvini meno 80% ulteriore rispetto a 17mila
Quindi Minniti ne ha fermati 68mila, Salvini 13.600 (80% di 17mila)
Così fosse, allora davvero Salvini non è una cima.
Boh.
Ho sbagliato i conti?
Sono sbagliati i numeri di partenza?
Attendo lumi speranzoso che tu finalmente mi dica che Salvini, invece che andarsene in giro a indossare divise o improbabili copricapi in medio oriente, si metta seriamente a riportare neri in Africa.
 
Boh.
Io trovo questo
I dati appena pubblicati dal Viminale sugli sbarchi in Italia parlano chiaro. E smentiscono i toni emergenziali e le politiche dello stesso inquilino del ministero dell’Interno. Nei primi sei mesi del 2018, da gennaio all’11 luglio, i migranti sbarcati sulle coste italiane sono stati 16.935, di cui 11.535 provenienti dalla Libia. Oltre 68mila in meno rispetto allo stesso periodo del 2017, pari a una riduzione di oltre l’80 per cento. Una curva in picchiata, risultato dell’accordo dstretto dall’ex ministro Marco Minniti con la Libia. Tant’è che se teniamo conto dei soli arrivi da Tripoli, il calo attestato è dell’85,5 per cento.
Migranti e sbarchi: anche i dati del Viminale smentiscono Salvini - Linkiesta.it

Prendendo per buoni i numeri che trovo qui e il tuo 80% ulteriore in meno di Salvini rispetto a Minniti
io trovo
2018 (primi sei mesi) 17mila sbarchi= meno 68mila africani rispetto a primi sei mesi 2017
Salvini meno 80% ulteriore rispetto a 17mila
Quindi Minniti ne ha fermati 68mila, Salvini 13.600 (80% di 17mila)
Così fosse, allora davvero Salvini non è una cima.
Boh.
Ho sbagliato i conti?
Sono sbagliati i numeri di partenza?
Attendo lumi speranzoso che tu finalmente mi dica che Salvini, invece che andarsene in giro a indossare divise o improbabili copricapi in medio oriente, si metta seriamente a riportare neri in Africa.

I numeri parlano chiaro.
Minniti aveva Alf Ano come riferimento(ministro di renzi).
Ha fatto un buon lavoro?
Si... ma Salvini dai numer che hai documentato ha fatto meglio di Minniti.
Quindi ha fatto un buon lavoro? Si!

Se salvini sta facendo qualcosa per gli accordi internazioni di rimpatrio?
Beh... mica lo dico io.. vai a vedere i peasi africani che ha visitato in questi 6 mesi parlando con i Ministri e Presidenti... e chiediti perche' sia andato proprio li.
 
Non ho visto il programma e non dubito che al sud nella Lega sia entrata brutta gente.

Pero' se i vostri top sono la castellli e la lezzi.. la taverna e quell'altro che non mi ricordo come si chiama...
Be ecco.. io incomincerei ad togliere il potere di voto attivo e passivo a tutto il meridione.. forse sarebbe quella l'unica speranza per l'Italia e soprattutto per il Sud.

O forse ennio qualche buon politico meridionale lo avete trovato in 10 anni?

Vergognatevi :angry: vedrai cosa uscirà nei prossimi anni:angry: meglio 1000 Lezzi che sta massa di delinquenti
 
Sentono odore di elezione, si buttano a pesce.

Salvini però dovrebbe farne una cernita, prendere dei collusi o affaristi non è conveniente.
 
I numeri parlano chiaro.
Minniti aveva Alf Ano come riferimento(ministro di renzi).
Ha fatto un buon lavoro?
Si... ma Salvini dai numer che hai documentato ha fatto meglio di Minniti.
Quindi ha fatto un buon lavoro? Si!

Se salvini sta facendo qualcosa per gli accordi internazioni di rimpatrio?
Beh... mica lo dico io.. vai a vedere i peasi africani che ha visitato in questi 6 mesi parlando con i Ministri e Presidenti... e chiediti perche' sia andato proprio li.

quindi tu preferisci che ne vengano fermati 13600 invece che 68000.
Ok.
Questione di gusti.

Che si dia una mossa, Salvini, altro che storie.
 
Vergognatevi :angry: vedrai cosa uscirà nei prossimi anni:angry: meglio 1000 Lezzi che sta massa di delinquenti

Ma vergognati te.
La tua regione e i tuoi concittadini che da 60 anni vivete sulle nostre spalle con questi vostri metodi di distribuire denaro pubblico in cambio di voti.

E adesso vorreste portare questo modello a livello nazionale.

Scordati i 780 euro che i tuoi beniamini hanno promesso come voto di scambio al meridione.

SCORDATELI.

300-400 .. e solo a chi ha bisogno non ai furbacchioni delle tue lattitudini caro mio.

LA PACCHIA STA FINENDO ANCHE PER VOI (ma guarda chi hai messo al governo.. gente che da nelle nostre aziende non farebbe neanche da assistente ad un capo reparto).

RIPRENDITI E PROGREDISCI!!
 
Indietro