Spari a mercatino Natale Strasburgo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

NaPa

quella è la porta
Registrato
27/10/09
Messaggi
7.989
Punti reazioni
604
In aggiornamento...
 
Twitter

DuKNuPLWkAEmNHF.jpg


DuKNB49WkAAdV1G.jpg
 
Molto strano che sembra successo già 40 minuti fa ma ancora non c’è chiarezza e solo da pochi minuti le tv ne stanno parlando
 
Ho un presentimento che sia opera delle risorse.:mmmm:
 
non potevano farlo al parlamento?
 
scommetto che urlavano allah allah


mortacci loro
 
E i gilet gialli ora "giletteranno" anche per questo o no?
 
In Francia sono disastrosi... hanno mobilitato decine di migliaia di poliziotti per le manifestazioni di queste settimane e non proteggono da eventuali attacchi terroristici sotto natale? Non dico sia facile ma è inquietante
 
In Francia sono disastrosi... hanno mobilitato decine di migliaia di poliziotti per le manifestazioni di queste settimane e non proteggono da eventuali attacchi terroristici sotto natale? Non dico sia facile ma è inquietante

Io sono stato piu´ volte ai mercatini di Strasburgo negli ultimi 3-4 anni, e´ pieno di poliziotti con mitragliatrice, penso abbiano fatto il possibile...
 
Io sono stato piu´ volte ai mercatini di Strasburgo negli ultimi 3-4 anni, e´ pieno di poliziotti con mitragliatrice, penso abbiano fatto il possibile...

Bisogna vedere se ci sono ancora o li hanno spostati per le recenti manifestazioni....
 
Indietro