oo BATTISTI UCCEL DI BOSCO.. oo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ulpio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/9/11
Messaggi
19.423
Punti reazioni
414
Sparito cinque minuti dopo le elezioni in Brasile...😁😁😁
 
Allora, ce lo rispediscono sto Battisti..??
 
Inevitabile, averlo proclamato equivaleva a farlo fuggire praticamente impedirne l'espatrio.

Il favore era pro Battisti non a noi.
 
ma perchè non può rimanere dov'è? al limite vediamo di mandargliene nartro centinaio:D
 
Inevitabile, averlo proclamato equivaleva a farlo fuggire praticamente impedirne l'espatrio.

Il favore era pro Battisti non a noi.

Non ti sfiora il sospetto che Battisti avesse potuto "annusare" che il vento in brasile stesse cambiando già da diversi mesi? o l'hai preso per l'elettore medio del PD?
 
Non ti sfiora il sospetto che Battisti avesse potuto "annusare" che il vento in brasile stesse cambiando già da diversi mesi? o l'hai preso per l'elettore medio del PD?

Annusare?

E' stato insistentemente invitato a fuggire altro che favore all'Italia, una vera presa per i fondelli.
 
Forse finalmente sarà chiaro che è tutta una commedia delle parti, ed erano i nostri politici con la Maglietta Rossa a chiedere al Brasile di notte ***di non estradare Battisti in Italia***...mentre di giorno affermavano il contrario...
 
Forse finalmente sarà chiaro che è tutta una commedia delle parti, ed erano i nostri politici con la Maglietta Rossa a chiedere al Brasile di notte ***di non estradare Battisti in Italia***...mentre di giorno affermavano il contrario...

dottor gekil e mister aids?
 
Beccato,

Si inventeranno qualche altra cosa per non farlo arrivare in Italia...???

Mi chiedo come mai non ci fosse già un servizio di sicurezza intorno a lui magari dei nostri servizi segreti una volta che si era capito che il vento era cambiato...
 
Salvini è già partito per la Bolivia o è troppo impegnato a farsi selfie con i piatti di gnocchi..??
 
A quanto pare é già in volo per il Brasile e li sarà un aereo italiano a prenderlo (a detta di un amico Brasiliano).

Fate sempre il tifo contro, mi raccomando: PD, classe di perdenti.
 
A quanto pare é già in volo per il Brasile e li sarà un aereo italiano a prenderlo (a detta di un amico Brasiliano).

Fate sempre il tifo contro, mi raccomando: PD, classe di perdenti.

Se e' già in volo ha fatto bene.

PS. Sei dai del Pddino mi offendo..!!!
 
Indietro