Il sindaco di Riace organizzava matrimono di comodo con gli africani

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
E la sx protesta perchè l'hanno arrestato.
Un reato palese,acclarato,evidente.

Il modello Riace campava e campa coi soldi dei contribuenti italiani.
Che vergogna.

Fate SCHIFO sinistri.



:bye:
 
dietro al business dell'accoglienza dove si ingrassano a dismisura le cooperative
c'è anche la necessità in quelle zone di usare le preziose risorse per poter
pagarle una manciata di miglio e dirottarle nei campi a tirar su pomodori o le
arance.... il caporalato ringrazia più ne arrivano meglio è :yes:

i sindaci purtroppo, in quelle zone lì del sud sono spesso burattini delle vomitevoli
organizzazioni che sull'oro nero ( immigrati) fanno soldoni a palate....
sottopagati, in nero, sfruttati come autentici schiavi nelle baraccopoli, usati per i lavori
più umili in aziende che purtroppo fanno concorrenza sleale a quelle del nord dove
i controlli fioccano a valanghe : usl, ispettorato del lavoro, Ade, Finanza, ecc...ecc...

anche il sindaco di napoli, ben indottrinato da chi lo comanda, sbadierava ai 4 venti
la sua accoglienza disinteressata per i barconi degli immigrati che approdassero là
sotto il vesuvio...
è chiaro anche lì nelle cantine pullulano i lavoratori in nero del settore tessile con i
cinesi a far da magnacci, un po' come il caporalato calabrese o pugliese coi braccianti
agricoli insomma :yes:

Quelli che non lavorano negli scatinati li dirottano sulle piazze dello spaccio dove
la manovalanza ha un turnover impressionante
l'oro nero ( migranti ) al sud porta ricchezza perchè lo sfruttano in modo intensivo

De Magistris':' "Il porto di Napoli pronto ad accogliere i migranti" - Repubblica.it

ormai il paese è ridotto così, lo sanno tutti che li fanno venire le mafie per
sfruttarli e arricchirsi come nuovi schiavi e invitare sempre nuovi barconi con
braccia nuove da sfruttare quando le altre sono consumate o se ne scappano
nei paesi evoluti e ambiti al nord ( Francia, Germania, scandinavia )

:bye:
 
come mai in questi 3D la banda piddina che infesta altri 3D non interviene?:o :cool:
 
Ma i vecchiacci di Riace, amici del sindaco e consorte , consumavano o no con 'ste nigeriane delle bottegucce il matrimonio?
 
come mai in questi 3D la banda piddina che infesta altri 3D non interviene?:o :cool:

è chiaro, quando non hanno argomenti se ne tengono bene alla larga dai treddi dove
non conviene farsi sbertucciare, ecco perchè ormai non sono più credibili, se hanno
perso voti è perchè non sanno più come obiettare alle note verità sotto i ns. occhi
 
politici ed amministratori locali ...

gli sbronzi di riace
 
gli abbronzati di riace :o
 
E la sx protesta perchè l'hanno arrestato.
Un reato palese,acclarato,evidente.

Il modello Riace campava e campa coi soldi dei contribuenti italiani.
Che vergogna.

Fate SCHIFO sinistri.



:bye:


I sinistri..

Mafia Capitale, Buzzi: "Con immigrati si fanno molti piu soldi che con la droga" - Il Fatto Quotidiano

490c782a-d76c-4c46-bba3-1a7974f71879_medium.jpg
 
invocano l'integrazione perchè servono braccianti sottopagati
e lavoratori in nero alle cooperative del sud

e i boccaloni sinistri fanno eco inneggiando all'integrazione,
buonisti che non sanno che l'oro nero ( immigrati) serve ai
burattinai dietro le quinte per sfruttarli qui, nel belpaese

è tutto molto triste ... per la povera gente manipolata, per
i buonisti con l'anella al naso, ed infine per la figura planetaria
all'estero dove vedono cosa fanno i nostri sindaci al sud per
accaparrarsi manovalanza a basso costo

mah
 
i piddini ormai si sono totalmente rinco glioniti

gli alti ranghi li hanno venduti e condannati alla povertà per decenni, e loro gli reggono il gioco

quelli di mezzo, si fanno un giro in qualche palazzo e poi tornano a casetta pieni di soldi come erano prima

quelli in basso, con il cu lo sempre più rotto loro famiglia e figli, ma non capiscono il perchè

povera Italia
 
i piddini ormai si sono totalmente rinco glioniti

gli alti ranghi li hanno venduti e condannati alla povertà per decenni, e loro gli reggono il gioco

quelli di mezzo, si fanno un giro in qualche palazzo e poi tornano a casetta pieni di soldi come erano prima

quelli in basso, con il cu lo sempre più rotto loro famiglia e figli, ma non capiscono il perchè

povera Italia

pensa x te, grazie...
che io che sia piddino o stellato o legaiolo anminfregaunchez...di luiOK!

puo' andare tranquillamente in galera per un bel po' di anni...:yes:
 
pensa x te, grazie...
che io che sia piddino o stellato o legaiolo anminfregaunchez...di luiOK!

puo' andare tranquillamente in galera per un bel po' di anni...:yes:


Tu sei un piddino che lo difende per caso?
 
Pensate che fra i miei contatti feisbuc ho anche non so perchè una calabrotta che lavora fuori sede, che non vi dico in che modo lo difende, data la sua dichiarata appartenenza piddina. Ha fatto anche dei gruppi alla bisogna. Non sopporto più leggerla e visto che mi scoccia essere ignorante non le tolgo l'amicizia ma "smetto di seguirla" cosi' tutta questa immondizia non la leggo più.
Potrei risponderle ma ho imparato che non serve a niente. Lasciare cuocere.
 
ho visto una intervista con un tale fratttoianni, boldrinoide spaventoso,
diceva che il modello Riace era da prendere come esempio..:rolleyes:
questo elemento con la elementA al suo fianco eletti da nessuno e schifati
da tutti, sono pagati con i soldi delle nostre tasse..KO!

questo

fratoianni.jpg



:shit::shit::shit::shit::shit::shit:
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
:huh::huh::huh::huh::huh::huh::huh::huh:
 
il problema è che tutti i TG osannano il modello Riace

Cio' un posto dove a spese dei contribuenti italiani una marea di piattole calnadestine campa alle nostre spalle.
 
Potrei risponderle ma ho imparato che non serve a niente. Lasciare cuocere.

ormai mi sono convinto che questa gente piddina (o che forse ha interessi in certi businesses, inclusa la politica... non posso credere che esista gente così stu pida da non capire cosa sta accadendo) si esprima pubblicamente con certi toni a difendere l'indifendibile

1) per vedere fino a che punto può tirare la corda il suo parentato ed affini che fanno il business di cui sopra, che ben sanno di stare giocando col fuoco e con gente che si è assai rotta le balle

2) per fare uscire allo scoperto chi la pensa diversamente o si oppone, in modo da sapere chi e quali consessi evitare

Il consiglio e l'atteggiamento più giusto è proprio quello che suggerisci... lasciarli cuocere, e poi se è il caso me nare al momento giusto e menare forte
 
Indietro