Un amico CD-ROM è per sempre!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma buttarle a mare....no eh ?
 
Offendere in modo è stato fortunato che le donne non hanno chiamato la polizia, è poco furbo ha pure registrato la sua condanna.
 
Ha avuto un bel coraggio, questa gente è tutelata dalla sinistra.

Mo si becca una querela per turpiloquio, calunnia, diffamazione, tentato sequestro, molestie, stalking e razzismo verso due povere appartenenti a minoranze etniche.
 
E come no! Sei avvocato tu suppongo! :clap::clap::clap:

La sua condanna? .....e per cosa? :confused:

Avrete ascoltato il monologo spero, riuscite a dare un senso a quelle frasi? In tribunale sicuramente.

E' come chi offende a parolacce la Boldrini e poi una volta intercettati chiedono scusa e sono già fortunati se finisce lì.

Se sono ladre vanno denunciate, magari seguite per farle artrestare, il corollario che c'è stato è tutto contro di lui.

So benissimo che non mi credete e non mi interessa in ogni caso fate come volete ma un pensierino lo farei e forse pure un ringraziamento.

Aggiungo che meno rom zingari vedo meglio sto.
 
Io se me le trovo in casa sparo, non le chiamo per quel che sono, Dott. Azzeccagarbugli. Poi ne parliamo. :yes:
 
Io se me le trovo in casa sparo, non le chiamo per quel che sono, Dott. Azzeccagarbugli. Poi ne parliamo. :yes:

Sono perfettamente d'accordo e faresti bene, speriamo che passi una legge che tuteli quei casi senza andare oltre a rifondere danni al ladro il quale sa di rischiare e son cacchi suoi se trova una pallottola.
 
Ha avuto un bel coraggio, questa gente è tutelata dalla sinistra.

Mo si becca una querela per turpiloquio, calunnia, diffamazione, tentato sequestro, molestie, stalking e razzismo verso due povere appartenenti a minoranze etniche.

Infatti. Molto meglio aspettarle fuori, romperle le ginocchia e dileguarsi.
 
credo che sia passato dalla parte del torto

doveva chiamare i caramba
per non risolvere nulla.....
 
Chissà perché una delle due luride troie (perché ogni cosa va chiamata con il suo nome e non con la terminologia illuminata) si copriva la faccia con i capelli ...
Vero che abbia agito male il tale, doveva staccare la testa bella secca... :o
Però noi non avren
Mmo avuto questa testimonianza e magari lui a ciò teneva più che a pararsi il ciap come i piedini pollllittticccalllly corrrect.
 
Indietro