Iliad mette il ginocchio tim

fasilor

Nuovo Utente
Registrato
14/9/16
Messaggi
13.892
Punti reazioni
408
Ed anche questo settore, dopo supermercati etc, si registra l'ingombrante presenza francese sul territorio.
1,5 mln di nuovi clienti solo ad agosto.

E tim crollata a poco più di 50 cent, con tp a 0,38.

O era tim che faceva prezzi troppo alti?
 
Ed anche questo settore, dopo supermercati etc, si registra l'ingombrante presenza francese sul territorio.
1,5 mln di nuovi clienti solo ad agosto.

E tim crollata a poco più di 50 cent, con tp a 0,38.

O era tim che faceva prezzi troppo alti?

In realtà i francesi stanno in ritirata sul fronte della grande distribuzione. I modelli vincenti sembrano essere Lidl ed esselunga.
 
Cmq no problem, ci pensa CdP ad acquistare tutto.
 
La casa madre di Iliad, in Francia, sta perdendo molti abbonati, è un giro tra i vari operatori
 
non li avrà tolti tutti a tim, comunque :confused:

Comunque anche Tim è franzosa.
 
iliad principalmente li ha tolti a Wind (che è cinese), dato che nessun normodotato rimarrebbe in Wind, sapendo che Iliad, con rete Wind+rete propria, ti fà pagare la metà.
 
vodafone non riesce a stare dietro ai trasferimenti di numero

non è solo un problema di tim
 
Io da Vodafone sono passato a Iliad.
 
vodafone non riesce a stare dietro ai trasferimenti di numero

non è solo un problema di tim

esatto
tra l'altro nessuno vieta a Tim di provare a ribattere con offerte adeguate (Vodafone ci sta provando con Ho)
 
Ed anche questo settore, dopo supermercati etc, si registra l'ingombrante presenza francese sul territorio.
1,5 mln di nuovi clienti solo ad agosto.

E tim crollata a poco più di 50 cent, con tp a 0,38.

O era tim che faceva prezzi troppo alti?

sia ringraziata Iliad che ha fatto abbassare tutti i prezzi. Grazie a loro mi sono fatto un abbonamento ho.mobile per 6.99. 30 giga e chiamate illimitate.
 
anche tim lo sta facendo con Kena
 
il fatto è che iliad a questi prezzi ci stà perdendo 2-3 euro a cliente al mese. Prima o poi sarà costretta ad aumentare le tariffe, a meno che gli azionisti non siano dei benefattori, e il giochino finirà.
 
Quando per 10Euro mensili fornisci 1 o 2Giga d'internet, cosa pretendi? Aggiungi tutti i servizi che sono a pagamento ma non dichiarati ed ecco che la frittata è fatta. Quelli più colpiti sono Vodafone e Tim. Wind/3 si è stabilizzata.
 
Cos'è keena? Che in caso cambio
 
Indietro